mercoledì 9 ottobre 2024

La Cina contro il NWO?



Testo di Roberto Avventura

Ultima ora: la Cina ha ufficialmente dichiarato George Soros un "terrorista globale" e ha affermato che è "il figlio di Satana e la persona più malvagia del mondo". Questa è una notizia fenomenale!

7 commenti:

  1. I cinesi non dovrebbero credere a satana, o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusta osservazione, ma siccome gli iraniani chiamano gli USA "il grande Satana", ho pensato che anche i cinesi, che dovrebbero essere atei comunisti, o forse atei capitalisti, abbiano nelle loro antiche leggende una figura spirituale analoga al Satana biblico.

      O forse, in un'ottica da "lingua franca", in tutto il mondo quando si vuole indicare il Male, lo si chiama Satana. Quasi per una specie di convenzione internazionale.

      Elimina
  2. Satanasso fa pure sparire il mio nick name, vade retro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dice che il vento è dispettoso...


      ...ma anche i diavoletti non scherzano!

      Elimina
  3. Soros ha 94 anni , comodo sputtanarlo adesso che è vicino alla fine.
    La Cina è parte integrante del NWO , anzi è precursore , per capire come sarà l' Europa fra 5 anni basta guardare com' è la Cina adesso , altro che Satana.
    Gioco delle tre carte per far credere che qualcuno si oppone al deep state americano e prendere fiducia nell' alternativa BRICS.
    I BRICS stanno implementando la moneta digitale , si stanno attrezzando per le future pandemie , stanno stringendo il controllo sulla popolazione.
    Sono tutti uguali , come è sempre stato.

    RispondiElimina