lunedì 17 dicembre 2018

Alla Boldrini gli aerei portano sfortuna



Prima gli italiani, vergogna, prima gli italiani”. Con queste parole un uomo sulla sessantina ha aggredito Laura Boldrini mentre faceva il check-in a Fiumicino pronta per imbarcarsi su un volo per Milano. L’ex presidente della Camera era diretta a Lodi per partecipare all’evento “La festa di Natale”, organizzato dalle associazioni del circolo Cerri e dal Coordinamento Uguali Doveri. A raccontarlo è Flavio Alivernini, responsabile della Comunicazione della stessa Boldrini, con lei al momento del fatto, che ha denunciato quanto accaduto in un post su FacebookEra paonazzo e schiumante di rabbia. Lei ha risposto con un sorriso ed è entrata. Boldrini ha preso posto sull’aereo e lui, non pago dell’aggressione verbale di pochi minuti prima, una volta a bordo ha continuato ad importunarla – si legge sul social – Le ha urlato contro con rabbia e cattiveria “Vergognati”, prima gli italiani, prima gli italiani. Si è chinato su di lei continuando a gridare”. Solo a quel punto, prosegue il post, Alivernini, seduto tre file più indietro ha fatto “un balzo in avanti per farle da scudo”. “Poi l’ho invitato a prendere posto e se n’è finalmente andato anche grazie alle proteste nei suoi confronti del personale di bordo e di alcuni passeggeri. Questa è la storia”, conclude il giornalista su Facebook.



Non è la prima volta che l’ex presidente della Camera viene attaccata. Già in passato ha ricevuto numerosi insultimolti dei quali tramite i social. In un altro episodio era stata aggredita verbalmente, ritrovandosi al centro di una polemica relativa al posto occupato in un volo di Alitalia. In quell’occasione era stata accusata da un imprenditore piemontese di aver occupato il suo posto in un volo di Alitalia, in prima fila. Posto che in realtà era stato ceduto a un passeggero con disabilità. La Boldrini era stata accusata tra l’altro di aver volato con la scorta, ma la notizia è stata in seguito smentita.

2 commenti:

  1. Noi Italiani non abbiamo nel DNA LA Rivoluzione come I francesi e' inutile cercare di imitarli pero abbiamo il razzismo , usiamolo a cominciare da questa Donna obbrobrio traditrice che ci Ha portato dei Negri di 2 metri in casa nostra ,a questa Donna non bisogna far niente di male come per I sinistri renzi del Rio ecc e' inutile bisogna solo darci dei bei Boccioni di olio di ricino cosi anche se recalcitranti forse scaricano un po Di quella mer.. Che Hanno in testa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi viene in mente che Franca Rame fu rapita da individui mascherati e poi violentata. E infine rilasciata.

      Rapire una persona non è cosa da poco. Lo sanno fare bene i servizi segreti e le organizzazioni criminali.

      Io non ho contatti con nessuna delle due, ma anche se ne avessi non sarei capace di rapire Laura Boldrini, né chiunque altro.

      Elimina