giovedì 20 dicembre 2018

I maledetti comunisti le inventano tutte per umiliare i nostri giovani


Testo di Lia Bianchi

Da naufrago a dottore. Il gioco è semplice: niente riconoscimenti di precedenti corsi di studio, niente dichiarazione dei redditi, niente perfetta conoscenza della lingua italiana, niente tasse universitarie, vitto, alloggio e varie spese personali, tutto a carico degli stronzetti italianucci ed esami passati a gogò, con docenti stranamente teneri e tolleranti, in prestigiose Università dove "Tutto si puote là dove si vuole…". E qui si vuole molto. E poi dopo? Nessun problema: il posto è assicurato da ONU, Msf, Unicef, Coop, Caritas e compagnia bella. E i nostri giovani talenti? E chi se frega: sono italiani, se ne vadano all’estero a cercar fortuna. Maledetti comunisti, ovunque voi siate!

5 commenti:

  1. Free animals ha gia prenotato l'oculo ? Tra un po le bolliranno il carlino come fantozzi se non fa attenzione, Io ho gia dato disposizioni qui da me ma in italia in italia non so ,l'epigrafe pero da mettere CE l'ho ," instancabile lavoratore e patriota che ha sempre avuto a cuore l'esistenza del popolo ebraico"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da ex maestro elementare non posso che correggere l'errore da matita blu: "L'oculo".

      Poiché stiamo parlando di morti ammazzati, lei intendeva dire: "Loculo".

      A meno che non ci sia anche stavolta lo zampino della tastiera.

      Elimina
  2. ma...dove li vedete tutti questi Comunisti. Se credete che i vari renzi ed affiliati siano "de sinistra" avete preso un abbaglio sempiterno ! Quelli sono soros kalergiani, non Comunisti...tanto è vero che o dovuto girare di 180 gradi e simpatizzare con quelli reputati fascistoni che sono gli unici a Roma a "supportare" i "poveri" CONCRETAMENTE e non a chiacchiere ipocrite da sepolcro sbianchettato vesti di bianco...capite a mé...l'originale parlava con gli animali, questo parla con i bruti assassini animali umani

    RispondiElimina
  3. No stavolta niente errors tastiera pero ci sta LA parola loculo e oculo hanno un significato analogo e' quello che mi ha fregato comunque il prete che l'ha snobbata ha fatto male a quest'ora il Prete avrebbe un blogger sul Web come alfiere e' pur sempre uno spazio ambito ,a proposito ho letto che per essere un sito gago bisogna avere una migliaiata giornaliera di visite ,da ora in poi devo stare piu attento agli errori, non sia mai ,non voglio farle abbassare l'audience

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prete ha fatto bene a non raccomandarmi alla Vita Cattolica. Lei stesso si è accorto che sono anticlericale e così pure la buon'anima di Don Antonio.

      Sito GAGO potrebbe voler significare "sgaio", come dicono a Trieste. Figo, come si dice abitualmente.

      Comunque, ieri ho avuto 1442 visite.

      Elimina