mercoledì 26 dicembre 2018

Per fortuna del Papa, i cattolici non leggono la Bibbia


Testo di Nicola Costanzo

Non ci si può credere! E' veramente ossessionato! Anche nell'omelia di questo Natale il comiziante peronista obamiano invece di parlare di Gesù Cristo, parla dei migranti. Solo e sempre politica! Gli hanno ordinato di martellare su questo punto e lui da cinque anni bombarda quotidianamente. Oltretutto colpisce l'ignoranza. Qualcuno gli spieghi che Giuseppe stava portando la sua famiglia non in un paese straniero per motivi economici, ma nel suo stesso paese per il censimento, perché lui era originario di Betlemme. Quindi era a casa sua. E il versetto "non c'era posto per loro" si riferisce al fatto che nel caravanserraglio dove erano tutti non c'era un luogo appartato per partorire. Come si può distruggere così l'annuncio del Natale con un banale comizietto populista?

7 commenti:

  1. Le festivita' natalizie non piacciono agli ex - testimoni di geova lo dico senza cattiveria ,come ho scritto nell'altro post I pinoy testimoni di geova qui da me vivono questo momento in uno sbattimento totale sono isterici , vedere i cattolici che festeggiano gesu li manda fuori di melone ah ah ah ,non faccia cosi anche lei freeanimalas contegno sia freddo distaccato lei e' un blogger affermato,ogni tanto fa dei post da far cader le braccia di una bassezza , pero Devo dire che sono I piu divertenti mi fa passare dei bei momenti faccio senza vedere I'll Pucci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono persone che, senza essere testimoni di Geova, durante il Natale cadono in depressione. E infatti, i suicidi aumentano.

      E poi c'è la questione carnivorista: in questo periodo, come pure a Pasqua, c'è un picco di macellazioni a scopo alimentare. Tutti gli animalisti sono tristi e non lo nascondono.


      Non dico che l'educazione ricevuta dai testimoni di Geova dai 13 ai 19 anni non abbia lasciato qualche strascico in me, ma non lo considero determinante, né negativo.

      Anzi, mi ha aperto gli occhi sugli inganni secolari della Chiesa cattolica. E aprire gli occhi è sempre una buona cosa.

      Elimina
  2. Quando se ne esce con post anticlericali e'spassoso e' troppo precipitoso ha troppa voglia, rischia di finire per strafare si vede che non e' il suo campo ,glielo dico per lei e anche per il Prof suscitate l'effetto opposto ,vedevo I'll prof nel suo sito e' troppo sfrontato non raccogliera', tranne qualche derelitto ,mai nessun seguage .Da persone posate quali siete dovete argomentare avere l'arte incantatoria allora siete credibili ma cosi ,e ve lo dico da spettatore che da 20 anni non mette piede in una chiesa , non siete neanche vicini tanto cosi ai predicatori in tonaca vi battono 10 a 1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come le viene in mente che io voglia fare il predicatore?

      O che sia alla ricerca di seguaci?

      Per me, pubblicare post anticlericali, che il più delle volte sono scritti da altri e non da me, è come mettere un messaggio in una bottiglia e affidarla ai capricci delle correnti marine.

      Chi lo leggerà, lo leggerà, chi non lo leggerà, pazienza.

      Non sto cercando di cambiare il mondo, ma di smascherare le menzogne. Quello sì. Almeno ci provo.

      Elimina
  3. Digiti:" Pope Francis consoles boy" per lei e I suoi utenti miscredenti non sia mai che ci sia LA reincarnazione altrimenti si spiega del xche' di tanti poveri con le pezze al culo ,qui da me ci stanno 2 testimoni di geova che mi vogliono dare lezioni di teologia a me che e'da 20 anni che non vedo una chiesa ! Lei che lo era freeanimals testimony di geova mi dica se sbaglio ,questi dicono che credono in Gesu ma non nella Croce xche' simbolo pagano e non credono al Papa e al vaticano ,e' cosi' ? Mi chiedono sempre se prego a chi credo in god o in Christ ho idea che mi prendano in culo vengo da un posto il siam e i khmer che natale non sanno neanche che cos'e' gliel'ho detto a sti qui di geova che a me danno noia solo i musulmani xche' dalle loro mitra rompono I coglioni a tutti ci tirerei addosso con l'obice alche' I 2 di geova vanno via sconsolati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I bambini, un'arma efficace nelle mani dei manipolatori.

      Una delle prime cose che imparai all'età di 13 anni, quando cominciai a studiare la Bibbia con i testimoni di Geova, è che i romani erano soliti giustiziare i criminali su un palo e non su una croce. La croce, mi dissero, è un simbolo del sole. Oggi so che invece è simbolo del pianeta Nibiru.

      Imparai anche che la Chiesa cattolica è raffigurata in Babilonia la Grande, la prostituta che siede sulla Bestia, descritta nel libro dell'Apocalisse, ma questo sono solo i testimoni di Geova a dirlo, mentre del palo al posto della croce e della simbologia di quest'ultima si possono avere riscontri dagli storici accademici.

      Elimina