giovedì 20 dicembre 2018

L'umanità non ha avuto bisogno degli alieni per evolversi


Non vorrei mai, in quanto blogger, fare gli interessi del nemico, cioè di questo che, scopro oggi, è un nemico nuovo di zecca: l’Inquisizione. Che non è l’inquisizione passata alla storia come atroce malvagità dei fanatici cristiani, contro presunte streghe ed eretici, ma qualcosa di più subdolo, un potere onnipervasivo che domina il sapere, la scienza, la conoscenza. Una domanda che tutti prima o poi ci siamo fatti è: come mai i libri di Zecharia Sitchin o quelli di David Icke sono liberamente in circolazione? Se veramente dicessero cose che danno fastidio ai “padroni del pensiero”, costorsi sarebbero adoperati per toglierli dal commercio. Si potrebbe rispondere che i padroni dell’editoria mondiale, come facevano i loro nonni finanziando sia Hitler che gli angloamericani, danno libera circolazione a idee potenzialmente sovversive perché tanto ci guadagnano comunque. Un’altra domanda corollario, analoga alla prima è: come mai le conferenze di Mauro Biglino sono liberamente accessibili in rete? Se veramente Biglino dicesse cose che danno fastidio ai padroni di cui sopra, costoro si sarebbero adoperati per tappargli la bocca per sempre, cosa che grazie a Dio non è successa e facciamo voti non succeda mai, anche se gli è capitato, al momento, di ricevere le classiche pallottole in busta. 


Insomma, le tesi di Francesco Citro contrastano con quelle di Mauro Biglino e quindi non posso che prenderne atto, rimandando al futuro la mia personale presa di posizione.

28 commenti:

  1. Mettere in dubbio le proprie convinzioni è sempre un segnale di apertura , certo , se partiamo dal presupposto che la rete ci è stata concessa dai padroni del pensiero , e che è un passo oltre la comunicazione tradizionale di tv e giornali , viene come conseguenza logica che la rete più di tutto può essere inondata di qualsiasi teoria e del suo contrario. Il difficile è districarsi in questo marasma , io mi fido delle mie sensazioni e di come rispondono in modo diverso secondo quanto esposto ; per il resto è tutta una ricerca continua , non si sa se si arriverà a sapere la verità ma già mettersi a cercarla ci fa crescere ed evolvere. Lei , freeanimals , si pone degli interrogativi , quindi le auguro buona ricerca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Aggiungo che Francesco Citro fa riferimento alla cosmologia induista e questo rende difficile accettare le sue tesi.

      Poiché siamo nel materialista e razionalista Occidente, non credo che le sue tesi sui Cicli Cosmici abbiano molta fortuna.

      Rimane per me assodato che siamo OGM e gli stessi che ci hanno modificato, ci hanno, successivamente, anche insegnato metallurgia, agricoltura e allevamento.

      Cosa che stanno facendo anche adesso, sul piano tecnologico, se prendiamo per vera la retro ingegneria fornitaci dagli alieni, attraverso i militari.

      Elimina
  2. Uno dei tanti modi di occultare la verità,è quello di mettere
    in giro tante pseudo verità,specialmente quelle non dimostrabili,tipo chi ha visto un rettiliano mutaforma?E se pure lo avessi visto chi mi crederebbe?Sitchin,quante persone sanno tradurre le tavolette con la scrittura sumera?
    Biglino,è dimostrabile leggendo la bibbia,il vecchio testamento sembra non entrarci nulla col nuovo(Marcione docet),ma Biglino
    pur essendo indiscutibilmente un divulgatore,secondo il mio modesto parere come secondo mestiere fa il muratore(per cui non so a che gioco stia giocando,perchè ultimamente va troppo lontano dal codice masoretico).Il filmato allegato all'articolo,chi vivrà tanto da vedere il prossimo periodo?Chi vivrà tanto per vedere un paio di giri completi ed essere così testimone della veridicità della teoria?Tante teorie,tante pseudo religioni,hanno bisogno tutte della nostra fede ed abbiamo già dato e a piene mani.
    Sia ben chiaro sono un lettore di Sitchin,Ike,Biglino,Malanga
    ricercatore non trovante di molte cose,in qualche esperienza
    mi ci sono imbattuto,per questo sono un affezionato lettore
    di Salvador Freixeido(ma lui parla di Criptoterrestri principalmente).Tante verità,la maggioranza si elidono a vicenda e se il vero potere(Barnard) le perseguisse ne sancirebbe automaticamente la veridicità,per cui meglio lasciarle stare,si esauriranno da sole(la maggioranza)per cui perchè darsi pena.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra che alla fine sei giunto su posizioni di scettica e rassegnata apatia. Io invece sono ancora convinto che prima o poi.....veritas vincit. Non so come, non so quando, ma...

      Hai comunque detto un'importante verità, che anch'io vado sbandierando da anni: per certe affermazioni è richiesto un atto di fede, cosa che non sono sempre disposto a concedere.

      Non solo le ere induiste, ma tante altre cose: chi ha mai visto Nibiru?

      Chi di noi ha mai visto la Terra dallo spazio?

      Chi viveva sulla Terra 450.000 anni fa quando gli Elohim sono sbarcati?

      L'elenco è tristemente lunghissimo.

      Sempre un atto di fede viene richiesto.

      Elimina
    2. No,non sono apatico,sono sempre un ricercatore attivo,solo un po scafato(non credulone a tutti i costi).Saluti.

      Elimina
  3. LA linea guida deve essere che oggi ha vinto vige spadroneggia in lungo e in largo il materialismo ateo teconologico giudeo massonico punto. O che ci si adatta e si diventa sempre piu moloch uomini robot come vogliono gli ebrei e i Massoni impestati o che ci si ribella e si mette l'uomo lo spirito I bisogni dell'animo davanti come adesso stanno tentando di fare in Francia I gilet jaune ,Nel frattempo che decitedete me ne sto in esilio

    RispondiElimina
  4. Appena salta fuori un denigratore Della chiesa tutti dietro , free animals non ci si butti a pesce anche lei su questo ciarlatano freixeido che scrive .libri del tipo" LA mia chiesa dorme " " Israel's popolo contattato" ecc , questo ci fosse l' inquisizione sarebbe unmucchietto di cenere ,si ricordi che l'essere massone fa poco onore ... ,freixeido e' il tipico rinnegato contattato dal ghetto o dalla massoneria( stessa cosa) per spalare mer... Sulla chiesa ,si sente il Fetor judeas lontano un miglio personaggi cosi vengono pagati a peso d'oro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un autore che non ho avuto modo di conoscere, per il momento, quindi non posso pronunciarmi, ma penso di potermi fidare del suo fiuto da segugio antiebraico.

      Il Foetor judaicus è possibile sentirlo spesso, in ambito culturale. E, temo, anche in quello della controcultura.

      Elimina
    2. Per il sig.Sed Vaste.
      Sono un lettore dei libri di Salvador Freixedo,
      posseggo ed ho letto,da i libri dell'ignoto (collana della Hobby & Work risalente agli anni 90)libri difficili a trovarsi poiché la produzione libraria del Freixedo è principalmente in lingua spagnola i seguenti titoli:
      Le apparizioni mariane,Storia del fenomeno ufo,Contattati dagli ufo,Abitanti occulti del pianeta Terra,Ufo una minaccia per l'umanità?.Inoltre dello stesso sono stati pubblicati in lingua italiana,Difendiamoci dagli dei e Israele popolo contattato(letti anche questi),in più mi sono tradotto in modo artigianale,Le religioni che ci separano.Perchè dico ed elenco questo,non certo per mostrare la mia poca conoscenza(poca sul serio)ma per dire che pur avendo letto non ho riscontrato alcun fetor judeas.Certo il Frexeido è almeno a parole un anti clericale,essendo un ex prete nero fuoriuscito.Il libro citato La mia chiesa dorme,confesso di non averlo letto,ma lo posseggo in formato elettronico in spagnolo,ma gli ho dato un fugace sguardo.Tanti sono contro la chiesa,ma quale?Quella cattolica?Se è quella è come sparare sulla croce rossa.Saluti.

      Elimina
    3. Non ho letto niente dell'autore in oggetto - lo confesso - ma un titolo mi ha colpito: "Israele popolo contattato".

      In quale modo migliore si potrebbe descrivere ciò che accadde millenni fa quando i capi Anunnaki diedero a Jahwé l'incarico di gestire la Famiglia di Giacobbe?

      In quel periodo, quando gli ebrei, che non erano ancora ebrei, furono adottati, erano prigionieri degli egiziani.

      Jahwé li scelse e li condusse fuori dall'Egitto.
      In un certo senso, a partire da quel momento, gli ebrei si costituirono in popolo e si possono quindi definire "popolo contattato".

      Elimina
  5. Scusi se LA tedio e' che oggi piove digiti:" gli ebrei vogliono trasformarci in macchine" da archive di Federica Tapparello

    RispondiElimina
  6. L'autore l'avevo gia' letto ed e' uno di quei ex gesuiti che girano in rete tipo rivera bouffard e altri impostori venduti a cui vengono addebitate dichiarazioni e bassezze che uno normale se ne starebbe in silenzio ,probabilmente usciti di cotenna con qualche compromesso economico direbbero anche che sono loro stessi dei marziani , I siti complottistici fanno da megafono a sti cialtroni reprobi,tra l'altro e' andatto in galera costui ,su Federica tapparello fa dei video interviste con quelli di academia Della liberta tutti massoni trai quali pucciarelli massone in sonno mentre gli altri una banda di vecchietti in vena disproloqui fanno dei casotti che a volte ci volo dentro nello schermo mi vengono le ansie appaiono sempre con quei video tipo I ragazzi che si smanettano l'oca davanti all Web ,di una tristezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta parlando di Francesco Citro? Sarebbe lui che è andato in prigione?

      Se Federica Tapparello fa delle video interviste, significa che è una giornalista?

      Pucciarelli massone in sonno è Stefania Pucciarelli?


      Cosa significa: "I ragazzi che si smanettano l'oca davanti all Web"?


      Lei sa molte cose, ma troppa verdura al fuoco crea confusione.

      Elimina
  7. Sed Vaste , non so se si riferisce a Citro che è andato in prigione , non mi risulta ma se anche fosse non è che la cosa sia poi così censurabile in questo sistema , anche lei sarebbe passibile di andarci per tutti gli attacchi che fa ai circoncisi.
    Giampaolo Pucciarelli di Accademia della Libertà è uno degli storici revisionisti più preparati che conosca , non so se è massone ma se anche lo fosse bisogna sempre vedere in che termine lo è , la massoneria , quella pura , è un nostro retaggio. Però una cosa l'abbiamo capita : lei qui è l'unico puro che si può permettere di criticare chiunque , complimenti.

    Freeanimals : "i ragazzi che si smanettano l'oca davanti al web" sono i pipparoli da youporn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.
      Anch'io penso che vi sia una parte di Massoneria buona, che combatte contro quella....cattiva.

      Sed Vaste dà per scontato che chi lo legge sappia tutte le cose che sa lui.

      Io a volte non riesco a seguirlo.

      Elimina
  8. Citro non so neanche chi sia ma freixedo si e per me e' da galera ma difatti c'e' stato e poi fa delle affermaziononi che dette da un ex prete sono di un deleterio inimmaginabile ,su pucciarelli ci sta il video in cui lo dice placidamentedi essere un Massone in sonno all'altro interlocutore ubaldo Croce, quel sito e' tutta una congrega di massoni statecI lontani da quel sito come da tanti altri ,tutti I piu importanti siti soon da evitare come LA peste e pure I complottistici infiltrati come Soon da gentaccia che manda tutto in malora ogni discussions arrival I'll " druido "( un utente do Stormfront troll) di turno ,non mi dica Della massoneria nobile che mi sembra Sgarbi lecchino indefesso del ghetto e delle loggie ,sulla mia purezza puo starne certo soon venuto via da li che ero un giovanotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Massoneria nasce prima, ma delle idee antimonarchiche e anticlericali di Adam Wheisaupt, quando fondò gli Illuminati di Baviera nel 1776, posso solo dire che...."me gusta!".

      Poi, si sa, tutto è soggetto alla corruzione, con il passare del tempo.

      Lo diceva anche il suo amato Céline: "Dopo un po', le cose cominciano a puzzare" (Viaggio al termine della notte).

      Elimina
  9. Digitate:" siamo ingannati dai politici attori servi dei sionisti " video di 5 minuti che vale un Peru', sul dare addosso ai circoncisi si vede che era destino ,il mio impiparmene altamente e' dovuto alla lontananza sono troppo lontano da ZOG ,mi permetto di fare il baldanzoso anche nello svelare tutti I siti massonici e ebraici praticamente lo sono tutti e' tutta informazione anzi disinformazione drogata adulterata avvelenata alla fonte ,tutti I vari blogger o persons politiche o altre persone in vista non hanno l'obbligo di frequenza Della loggia LA frequenza li puo compromettere capite ? Come ho gia detto anche oggi I'll dire apertamente che si e' massoni non e' un vanto di cui andare fieri ,anzi a dire I'll vero fa poco onore

    RispondiElimina
  10. Sed Vaste , lei mi sembra il bue che dà del cornuto all'asino , dice che è tutto un proliferare di infiltrati che manda in malora ogni discussione, ma ha mai letto quello che scrive?

    Su Ubaldo Croce , Giorgio Vitali , Antonio Pantano , Giuseppe Turrisi , Giampaolo Pucciarelli , di Accademia della libertà, si potrà dire di tutto meno che mandano tutto in malora , nemmeno i loro occasionali ospiti , sono preparati , documentati , pacati nella giusta misura e fanno vera disinformazione e revisione storica.

    RispondiElimina
  11. Sul fatto di non essere accomodante e' vero so di non esserlo ma difatti free animals all'inizio se lo chiedeva se ero un troll o meno poi non so cosa gli e' frullato per LA testa e mi ha fatto passare I commenti,comunque Paloma lei ha ragione e cosa facciamo ci stanno le bestie da tiro ( voi ) da monta ( sempre voi) e quelle libere di scorrazzare senza LA paura di prendere delle nervate dal Padrone ,su accademia Della liberta' cosa vuole che le dica ,continui a credere a quella gente come a pocobello blogspot academia nuova Italia ereticamente Voltaire ecc ecc tutti siti usciti freschi dalle loggie e dal ghetto ,infamazioni e screditare e' la ragione d'essere di quei siti lo dico dopo averli letti ore giorni mesi 4 anni senza commentare ,per tanto che mi e' piaciuto come psicologo paloma come indagatore mi fa cadere LA cocolla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che all'inizio io la considerassi un Troll, l'ho completamente rimosso.

      Le reitero la domanda: "Ma quante ore al giorno lei passa incollato al display?".

      Elimina
  12. Mi mangia I messaggi sto cell maledetto comunque aggiungo veloce : se digitate " Maurizio barozzi articoli " vedra paloma il sito FNCRSI di Giorgio vitali che e' lo stesso di academia e che di ex combattente che cos' ha ? Era bambino ai tempi Della guerra ,se va su pocobello blogspot pure Maurizio barozzi onnipresente libero di inondare lo spazio con LA sua merce farlocca ,questi soon tutti collegati soon tutti confratelli Della malasetta hanno copiato dai loro padroni del ghetto ad occupare tutti gli spazi di visibilita e di potere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maurizio Barozzi.


      "Malasetta". Termine che non avevo mai sentito. Mi piace!

      Mi ricorda il dantesco "Malebolge".

      Elimina
  13. Gliel'ho detto mi chiudo nel mio bunker sempre provvisto di WiFi e ci sto ore e ore ,non ho I soldi e LA mentalita' di un turista quando vado vado per restare sto ', a breve pero voglio tornare a casa ho lo stomaco diverso io soon abituato a mangiare zuppe dalla Mattina alla Sera se non torno finisce che vado in ospedale non vorrei poi scomodare l'ambasciata italiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ci si trova nei paesi tropicali, bisogna stare attenti a non esagerare con il peperoncino.

      I nostri stomaci latini non sono abituati.

      Eppure, io in Madagascar mi ci ficcavo voluttuosamente e scriteriatamente, fino a farmi lacrimare gli occhi.

      Elimina
  14. A casa intendevo dove ho LA residenza che non e' in Italia in Italia mi han detto che soon un turista che non ha diritto al medico e che ogni esame l'avrei dovuto pagare m'avran preso per un sinto ,anche in Italia ancora un po rischiavo un occlusione con I formaggi il pane la polenta che eran anni che non la vedevo e tutto I'll cibo salato da bestia anche dai pinoy salato da bestia uguale pero Ci sta qualche zuppetta , coi Khmer gia' lo stomaco sente aria di casa

    RispondiElimina