venerdì 14 dicembre 2018

Poliziotti con il burqa

Sandri Valter: Hanno insediato questi mostri della gendarmeria europea (Eurogendfor). Negli stati membri europei nel silenzio più totale dei media e dei politici. Nessuno, nemmeno Hitler era arrivato a tanto.





Massimiliano Marchetti: Mettono paura! Questi saranno i bastardi che ci faranno vedere i sorci verdi. I padroni del mondo hanno previsto grandi rivolte civili ed hanno creato un corpo speciale di polizia con poteri speciali, immunità giudiziaria e che non risponde agli ordini di nessun governo ufficiale, addestrato a neutralizzare le rivolte.

4 commenti:

  1. A Ferrara, nuova SO.WE.TO, un assessora della giunta PD aveva affermato di essere più preoccupata nel vedere un reparto della celere piuttosto che un gruppo di spacciatori nigeriani. Adesso sarà contenta perché questi sono i miliziani della UE da loro idolatrata!

    RispondiElimina
  2. concorde sulla pericolosità della tanto decantata polizia europea,ad ogni modo, questi con eurogendfor non c'entrano un beneamato cazzo...
    Sono membri dei reparti speciali della polizia di Taiwan, e le maschere non sono burqa, bensi' maschere balistiche antiproiettile...
    Non cadiamo nel gioco della disinformazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Mi pareva che fosse un'immagine piuttosto....esotica.

      Fanno impressione lo stesso, anche se sono di Taiwan.

      Elimina
    2. che facciano impressione è necessario, ti immagini un delinquente, a vedersi arrivare un poliziotto di rosa vestito, come reagirebbe?

      Elimina