martedì 18 dicembre 2018

Chi fa entrare i lupi in casa nostra?




E facile uccidere delle pecore, ma chi ha messo i lupi nel recinto con le pecore? Un buon Pastore, quello vestito di bianco che vive tra marmi e ori, ricchissimo, che risiede in una fortezza circondato da armati?

23 commenti:

  1. Ora premesso che non vado in chiesa da vent'anni dare sempre LA colpa ai cattolici di tutte le calamita' e disgrazie e' un giochino da massoni ed ebrei ,e' da una vita che questi rifiuti di ghetto e di loggia cangliume appestato con il controllo Della stampa scarica e riversa tutte le colpe sui cattolici cosa volete che dica il Papa tirateci con l'obice sui gommoni ma Salvini conte e dimaio cosa fanno le tre scimmiette chi e' che governa l'italia ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le colpe di Bergoglio (o i meriti, a seconda dei punti di vista) nell'instaurazione del NWO, sono innegabili.

      Non sempre si tratta di tecniche di manipolazione mentale di stampo giudaico.

      Elimina
  2. Cosa si vuole fare LA spogliazione dei beni Della chiesa ? E' gia 'stata fatta nel 1870 ,provate a incamerare stavolta I beni ebraici e massonici CE ne sarebbe da sfamare anche per degliUFO immigrati clandestini provenienti da marte E giove ,ma roba da Matti gli ebrei creano LA moneta dal nulla usurai affamatori di popoli e andate invece a rompere I coglioni al Papa che fino a prova contraria qualche missione in giro CE l'ha ,gli ebrei hanno le e banche che vi mettono in braghe di tela ,I gilet jaune a parigi scrivono sui ponti di voler sistemare gli ebrei accusano gli ebrei Della crisi mica I'll Papa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero che c'è un disequilibrio, in termini di visibilità, tra le accuse rivolte alla Chiesa e quelle rivolte alle banche ebraiche, ma che i Gilet francesi accusino gli ebrei della crisi mi giunge nuova.

      Forse lei ha informazioni che io non ho.

      Elimina
    2. Diversi slogan antisemiti e scritte come sul ponte tra parigi e marsiglia a lettere cubitali " macron sei LA Puttana degli ebrei " tratto da diversi siti anche ebraici vedi osservatorio antisemita ,le basta ! Io non scrivo a vanvera e LA mia ossessione contro gli Ebrei e' dovuta xche' vedervi dormire mi rende idrofobo dal momento che vi reputo piu istruiti di me ( ci vuole poco )ma non piu curiosi

      Elimina
    3. Infatti, ho detto in premessa che lei era più informato di me, visto che dopo un po' i gilet gialli hanno cominciato a stufarmi e le scritte da lei citate non le ho viste né su Facebook, né su Twitter.

      Elimina
  3. Sed Vaste , ascolta e guarda il video di Laura Fezia " La fabbrica dei santi" , io c'ero già arrivata per altre vie ma il cattolicesimo è solo una creatura dell'ebraismo nato per minare dall'interno l'invincibile impero Romano , anche la presunta rivalità fra le due religioni è solo l'applicazione del vecchio divide et impera , ma la matrice è sempre la stessa.

    RispondiElimina
  4. Ma qui non c'e'da arrivare a nessuna verita' ripeto a me di Biglino il Papa le varie dottrine comuniste o naziste anarchiche ecc del male fatto dalla chiesa o da Israele sui palestinesi non interessa niente ,io guardo solo I Nomi e tutti I Nomi a capo di media e banche internet diamanti borse ecc ecc sono tutti ebrei , le verita' le lascio ad altri quests soon realta,quando aprite LA Repubblica LA Stampa I'll corriere Della Sera Le monde Dailiy express ecc ecc sappiate che I'll padrone e' sempre un Ebreo le Borse dove mettete I vostri risparmi tutte ebree in Italia si chiama Raffaele gerusalemme I'll boss Della borsa vice LA signora Cohen ecc ecc biglino e il Papa non c'entrano niente ,LA testa dell'idra malefica sono gli ebrei in blocco mentre I tentacoli sono le varie massonerie che arrivano in tutte le attivita' Banche centri di amministrazione industrie ecc,sono state chiaro ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Biglino mi sta aiutando a unire i puntini e a far emergere il quadro completo che mi permette di capire i retroscena.


      Ovvero, perché siamo arrivati al punto che gli ebrei sono padroni di tutto.

      Elimina
    2. Gli ebrei, sono dove sono, perché sono come le formiche. Per le formiche, conta il formicaio e nn il singolo operaio, che può essere sacrificato per il bene comune. Per questo possono fare piani a lunghissima scadenza, ben sapendo che ogni componente del gruppo, porterà il suo piccolo contributo, e, come le formiche, divorano e consumano tutto quello che è utile alla causa. La domanda da fare è:come ci liberiamo di questi formidabili parassiti?

      Elimina
    3. La tua mi sembra una tesi ardita, senza contare che le formiche non sono parassiti. E quindi, come metafora è fallace.

      Elimina
  5. Grazie paloma ho visto I'll filmato sono arrivato all 32 secondo ,ora "facci"lei alla fantozzi glielo dico ,mi dispiace ma a me farmi prendere per il culo piace come a tutti sollazzarmi davanti a qualche video tipo I'll Pucci o I'll Pizzocchi ma non da sta megiera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sono arrivato alla prima ora di registrazione. Il resto lo vedrò prima possibile.

      Laura Fezia non è una megera, ma una donna erudita che sa cose che il volgo ignora. Io alcune cose le sapevo già e posso quindi concludere, orgogliosamente, di non far parte del volgo.

      Le cose da sapere sono ancora molte.

      Elimina
  6. Sed Vaste , "facci lei" , ognuno pensa e agisce secondo la propria coscienza , volevo semplicemente farle notare che dal momento che lei , giustamente , punta il dito su un certo tipo di ebraismo implicato in tutti i centri di potere e menzogna per mantenerlo , e allora anche il cattolicesimo è figlio di questa mentalità per i motivi che le ho detto e che la Fezia spiega più dettagliatamente.
    Poi , da qui a prendere per oro colato tutto ciò che ci viene "rivelato" ce ne passa ; a me , per esempio , Biglino mi puzza tanto di moderna inquisizione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco come puoi sentire odore di inquisizione ascoltando le tesi di Biglino. Inquisizione significava giudici, interrogatori, torture, sentenze di morte e boia che le eseguivano. Dov'è tutto questo in Biglino?

      Elimina
  7. Paloma se le dico si fidi di me si fida? No ! E allora si fidi dei suoi occhi quando legge che tutto e' in mano a persone dai Nomi Ebrei cosa cazzo Congo LA chiesa ,mi spiego esempio "the movement " LA nuova creatura create da Steve bannon guardi chi ha come presidente miskael mondrikamen gran rabbino di sinagoga gran farabbut ecc ecc e gli altri Della banda pure ,pure chi gli ha affittato le mura e' giudeo ,Celine scriveva" agli Ebrei sta bene tutto comunismo democrazia anarchia tutto purche ' siano sempre e solo Loro gli unici capi a deciders e comandare"

    RispondiElimina
  8. Su biglino e malanga che stanno tanto a Cuore a free animals onestamente ne so troppo poco io ho LA fissa degli Ebrei del resto me ne sbatto ormai ho trovato il mio feticcio su cui riversare le colpe di tutto pero' non credo proprio che questa gente non abbia un tornaconto qualcuno Deve pure foraggiarli ore ore sul web a parlare , nessuno fa niente a gratis ,dalle mile parti ci sta un conte Della minkia che gratuitamente ospitava nella sua villa una manifestazione ,vado a leggere sul web di che cosa si trattava si trattava di un rotary club locale a cui lui lo stesso tapino conte apparteneva ... uno spazzino ha piu nobilta d'animo di sto venduto conte ,alche' ho detto ai miei parenti se tornano I Nazi fascistI questo deve fare le valigie e le fara' come le ha fatte suo padre prima di lui con l'arrivo delle SS di Adolfo

    RispondiElimina
  9. Freeanimals , l'inquisizione moderna non è come quella antica di cui lei ha parlato , adesso l'inquisizione non censura più e non vuole nemmeno che si creda ciecamente ai dogmi , con l'era dell'informazione globale sparata a raffica si mescolano tesi verosimili con mezze verità condite con assurdità in modo da creare un quadro astratto dove non si capisce più il soggetto trattato.
    Io personalmente seguo con interesse la tesi dei cicli astronomici secondo la quale la specie degli umani non terrestri , cui appartiene la maggior parte di noi , evolve ed involve ciclicamente e quando è vicina al punto cosmico di origine è capace di fare cose inimmaginabili. Portando avanti la tesi di alieni che sarebbero i creatori di tutto ciò che , scoperto , non si riesce a capire , si vuole negare la nostra grandiosità , da parte delle religioni , ovviamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo di non aver capito a fondo il suo pensiero.

      Chi sarebbero gli "umani non terrestri"? E come fanno ad essere la maggioranza?

      Mi sembra palese che Homo sapiens sia un organismo OGM. Qualche genetista deve averci....creato. E' talmente ovvio!

      Concordo su tutto il resto.

      Vuole essere così gentile da mandarmi un pezzo da pubblicare?

      Elimina
  10. E' già specificato nel video , divulgare può significare essere preda di inquisizione o di incredulità mista a derisione, ma è giusto condividere , quindi le mando volentieri questo video

    https://www.youtube.com/watch?v=4o4LnZk0xYk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Francesco Citro è un autore nuovo per me.

      Ho qualche dubbio, com'è normale che sia, ma il video l'ho pubblicato.

      Elimina