domenica 23 dicembre 2018

Buon appetito a tutti gli ipocriti!


20 commenti:

  1. Gli infarti hanno un picco tra il 24 notte e il capodanno. Buona morte sopratttutto agli impostori che mangiano carne ma non avrebbero mai il coraggio una voltanella vita di ricavarsi da sé la bistecca in un mattatoio. Per colpa degli impostori nel mese di dicembre e a Pasqua sono costretto a soffrire, soprattutto per colpa di quei maledetti che mangiano carne d'agnello. Non hanno compassione per gli animali più mansueti ed innocenti della terra strappati alle madri che vanno disperatamente a cercarli. Mi rendo conto che non basta essere vegetariani se si beve latte e si mangiano formaggi. Anche i vegetariani favoriscono la mattanza degli agnelli maschi che non sono produttivi. Per coerenza bisognerebbe essere vegani per non essere responsabili della strage dei maschi anche al di fuori del natale e della pasqua. Eppure vi sono razze di ovini maschi che danno una lana pregiata migliore di quella delle femmine, come il cashimire e il merino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso dire di essere perfetto al 100 %, ma latte, uova e formaggi li ho eliminati da molto tempo. Qui in Occidente è facile.

      Ciò non toglie che anch'io morirò d'infarto, poiché sono cardiopatico di famiglia.


      Spero solo che non succeda nelle prossime ore.

      Elimina
  2. Mi scusi ma l'ipocrita lo e' un po anche lei xche' e' comodo sentenziare sparare dei giudizi quando si sta e si vive in un paese che le permette I'll benessere ,mi spiego bene o male tutti in Italia state bene potete fare una cernita del cibo ma andatelo a dire ai morti di fame che ho incontrato anche oggi a migliaia lungo le vie di una citta del sud est oriente chiamata LA perla d'oriente ,dipende sempre da che punto si vedono le cose LA prospettiva ,criticare va bene ma sparare giudizi perentori di condanna no! Con affetto il reprobo Sed Vaste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ha tutti i torti.


      Tuttavia, da molti anni sento dire che mangiare carne è dannoso non solo sul piano fisico, ma anche su quello mentale.

      Ovvero, il consumo di carne rallenta o impedisce del tutto la crescita spirituale-razionale dell'individuo.

      Gli africani, culturalmente, sono grandi mangiatori di carne e infatti il loro Q.I. è inferiore a quello delle altre razze e le loro doti morali lasciano molto a desiderare.

      Elimina
  3. @Gentili & attenti LETTORI,

    più volte ho sentito il DOVERE di scrivere sul BLOG su questo delicato & SEMPRE attuale tema sui carnivori-onnivori e sui vegetariani-vegani, QUI la penso come Sed Vaste chi si atteggia OGGI a GIUDICE compie un atto di grande superbia & arroganza frutto di un EGO ipertrofico malato;

    sicuramente il VEGANO/VEGETARIANO di turno in passato è stato come la stragrande maggioranza dei TERRESTRI un CARNIVORO/ONNIVORO, in VITE precedenti magari è stato per motivi diversi anche un devastante & crudele cacciatore/pescatore o peggio un "nobile(!?)" il cui passatempo principale si sa era ed è la "caccia";

    ebbene ricordo a questi razzisti pseudo-giudici alimentari che mentre i VEGETARIANI si sentono "moralmente" superiori ai CARNIVORI/ONNIVORI i VEGANI lo SONO nei loro confronti, ma NON è finita i FRUTTARIANI snobbano i VEGANI e i MELARIANI & i CRUDISTI "criticano" TUTTI;

    e che dire poi dei recenti BRETHARIANI australiani che sostengono di "nutrirsi" del SOLO solare & universale PRANA
    essi SI' potrebbero avere il DIRITTO allora di giudicare, ma NON lo fanno PERCHE' "rispettano" il cammino/evoluzione SPIRITUALE/MENTALE/MATERIALE di TUTTE le CREATURE TERRESTRI;

    pertanto il massimo rispetto & lunga VITA per gli ABORIGENI australiani CARNIVORI/INSETTIVORI per gli INNUIT canadesi CARNIVORI/PESCATORI per le tribù amazzoniche CARNIVORE/CACCIATRICI, e così via per TUTTI coloro che DEVONO sopravvivere in questa ns. degenerata SOCIETA' generalmente razzista anche ALIMENTARE !!!

    CHE LA LUCE PURA ILLUMINI SEMPRE IL NOSTRO CAMMINO

    SDEI/SERGIO
    (VEGETARIANO per motivi salutistici & ora etici
    ex "godereccio" CARNIVORO/ONNIVORO per tradizione)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta che leggo i tuoi commenti, quando intervieni su questo tema, mi viene in mente il concetto di "scivolo mentale": vai sempre a finirla lì.

      Come un disco rotto.

      Dove hai letto che i vegani criticano gli altri?

      Se anche fosse un giudizio che i vegani esprimono nei confronti dei carnivori, che cosa ci sarebbe di male?

      Sono libero di dire che la pedofilia è sbagliata? Che lo stupro è terribile? Che l'omicidio è orribile?

      Se sono libero di esprimere la mia disapprovazione nei confronti di questi tre atti, compiuti ai danni, rispettivamente, dei bambini, delle donne e degli uomini in generale, perché non posso essere libero di esprimere la mia disapprovazione nei confronti di chi uccide gli animali?

      Come al solito, SDEI, ti stai arrampicando sugli specchi, ben insaponati, stavolta!

      Può essere che, avendo letto la parola "ipocrita", ti sei sentito chiamato in causa.

      Elimina
  4. Non mi si fraintenda anche xche' pure io cerco di essere vegetariano, ma xche' ne ho LA possibilita' economica ,io parlavo dalpunto di vista economico, sui vegani non so niente xche' quando soon venuto via da li non c'era nessuna dieta vegana in circolazione e nessuna diatriba tra carnrnivori e vegetariani ,comunque personalmente essere chiamato Nazi vegano a me farebbe piacere e' LA verita' non vedo dove sia l'offesa mi farei fin avvolgere nella tomba con LA svastika e poi Adolfo era vegetariano proteggeva gli animali e faceva lavorare gli zingari e gli ebrei 2 categorie di persone che non hanno mai lavorato solo parassitato sugli altri popoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chiamarci "nazivegani" è Giuseppe Cruciani, un uomo ottuso e fazioso, abbinato a quell'ebreo di Parenzo, messi entrambi in radio a fare da "maestri del pensiero" dalla Confindustria.

      Serve aggiungere altro?

      La svastica, come le altre croci, è simbolo di Nibiru, il pianeta da cui vennero i nostri creatori. Prima di andarsene, hanno lasciato un ricordo di sé, tanto che hanno perfino messo a morte un terrorista ebreo su un palo, dicendo poi che era una croce.

      Non ci hanno abbandonato del tutto, ma sono ancora qui, da qualche parte, a controllarci.


      In quanto a Hitler, che era posseduto da entità aliene, non gliene fregava niente degli animali, a parte la cagna Blondie, ed era il suo medico a consigliargli di ridurre i piccioni ripieni e gli hot dog, di cui era ghiotto.

      Non lo mitizzi, Sed Vaste.

      Elimina
  5. Io pongo una questione di coerenza. Chi mangia carne deve dichiarare di essere disposto almeno mentalmente a ricavarsi da sé la carne uccidendo, dissanguando, spellando e squartando l'animale in un mattatoio. Altrimenti è un impostore. E gli impostori mi fanno schifo. Quanto poi al dire che i poveri non possono permettersi di scegliere quale cibo mangiare questa è una autentica fregnaccia se si considera che le verdure e i legumi (che danno proteine migliori di quelle della carne) costano meno della carne. Anche Veronesi diceva che per un kg di cereali occorrevano 1000 litri d'acqua mentre per un kg di carne ne occorrono 10.000. Gran parte del dissesto ambientale deriva dagli allevamenti intensivi, a cominciare dalle flatulenze degli animali che immettono grandi quantità di metano. Oggi attacco nel mioblog questo papa per tutto l'odio che ho per lui. Non voglio più ricevere email da animalisti (come ANIMALEQUALITY) che sanno solo fare filmati ma non organizzare una manifestazione contro il papa, complice della trasformazione del natale e della pasqua in stragi di agnelli. Che crepi quanto prima. Un papa che ha sbagliato Francesco perché al carnivoro di Assisi avrebbe dovuto pregerire Francesco da Paola vegano e protettore dei vegani. Ogni volta che lo vedo alla TV mi girano le palle per la rabbia e cambio canale. Sa solo predicare accoglienza per gli invasori dall'Africa e dall'Asia favorendo anche un'invasione islamica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono solo le persone comuni che non fanno il collegamento tra la carne che mangiano e l'animale che era prima di diventare cibo, ma anche la maggior parte degli animalisti, come quelli di Animalequality, che non collegano l'abitudine di mangiar carne con l'autorità morale che ha permesso la nascita di quell'abitudine.


      Io lo so da sempre che il carnivorismo è strettamente legato all'antropocentrismo giudeo-cristiano.

      Elimina
  6. @Roberto,

    sappi che NON ho letto che i VEGANI criticano quasi TUTTI compreso i VEGETARIANI ma li ho sentiti con le mie orecchie farlo, riguardo poi a paragonarmi ad un disco rotto potrei rispondere da che pulpito viene la predica;

    per ESSERE più chiaro quando eri ospite nel tuo amato MADAGASCAR chi ha scritto che si è "gustato" dei buoni & profumati PESCI, quel pseudo-vegano eri tu che come tanti VEGETARIANI & VEGANI duri & puri "predicano" BENE & "razzolano" MALE e poi anche criticano gli altri;

    l' unica attenuante che ti do è che NON credi nel MAESTRO dei MAESTRI si quello che disse a dei potenziali "assassini" chi è senza peccato "scagli la prima pietra", e in altre molte occasioni ripetè come un mantra "NON guardare la pagliuzza nell' occhio del tuo simile, ma guarda il trave che c' è nel tuo";

    fatte queste doverose "precisazioni" sappi che sei liberissimo di continuare a "criticare" e a "giudicare"
    chiunque QUI nel tuo BLOG, come lo posso però fare anch' IO con la differenza che tu & alcuni tuoi simili avete augurato la "MORTE" ai CARNIVORI ai CACCIATORI ai PESCATORI agli ALLEVATORI ai MACELLAI e......;

    sappi che MAI & poi MAI sarò al tuo vs. fianco in questo GENOCIDIO spero SOLO & SEMPRE virtuale di chi ora NON è come VOI, ma ieri sempre VOI come eravate quando vi leccavate le labbra dopo aver "ingurgitato" un bel filetto profumato di MAIALE o una sanguinolenta bistecca di VITELLONE o un grasso CAPITONE o un tenerissimo AGNELLO !?;


    allora chi è l' IPOCRITA chi come ME si è EVOLUTO cambiando abitudini alimentari ma senza "rinnegare" il suo PASSATO, o VOI che IERI vi siete "ingozzati" di proteine animali di ogni SPECIE e OGGI vi atteggiate a integerrimi GIUDICI moralisti immacolati !!!???

    COMUNQUE AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella guida Lonely Planet che porto con me in Madagascar c'è un capitolato che parla di "Sindrome da spaesamento", che coglie molti turisti o residenti stranieri dopo un certo tempo.

      Se quel giorno mi sono ubriacato e ho mangiato pesce fritto è perché ero arrivato allo stremo e non ne potevo più di stare in Madagascar. Poi, sempre da ubriaco, ho anche fatto a botte con mia moglie. Ero in piena sindrome da spaesamento e tu faresti bene a tenere sempre presente il contesto in cui avvengono certi episodi, prima si sparare sentenze.

      Tale sindrome spiega una parte degli episodi spiacevoli di cui sono protagonisti i migranti in Italia, in questo periodo. Almeno una parte. Tipo spogliarsi e andare in giro nudi, se non addirittura sputare addosso agli italiani senza motivo apparente, come pubblicato oggi.

      Per il resto, ognuno è libero di augurare la morte a chicchessia, anche se purtroppo non abbiamo poteri magici per vederlo realizzato.

      Tra chi dispensa morte e chi la augura agli assassini, so con chi schierarmi. E a quanto pare anche tu sai con chi schierarti.

      Elimina
  7. Allora senza tanti giri di parole a me di Hitler e dei Nazi non interessa ,io CE l'ho con gli ebrei punto . Se domani il Partito Della Boldrini diventasse un partito ebreofago diventerei subito un iscritto di quel partito e le darei anche una calcatina alla boldrini e pure con gusto ,mi sembra si fosse capito come LA pensassi ... Su cruciani x quel che ho sentito su LA zanzara mi sembra uno veramente cattivo perfido molto piu di Parenzo un ebreo che ha il dono dell'ignoranza e che ispira fin compassione con quel colorito ceruleo da mezzo arabo mezzo ceceno ,non c'e' neanche gusto a prendersela con uno messo cosi male come parenzo ,con cruciani invece ci sarebbe da usare I'll nerbo di bue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una storia realmente accaduta in quel di Virco, frazione di Bertiolo. Correva l'anno 1942 o '43.

      Occupazione nazista. Ci sono due tedeschi sul bordo della strada del paese. Arriva un carro trainato da due buoi. Il contadino li sprona bastonandoli con una certa veemenza.

      Quando arrivano all'altezza dei due tedeschi, l'ufficiale ferma il carro, strappa di mano il bastone e si mette a bastonare il contadino, gridandogli frasi del tipo: "Smettila di bastonare queste bestie, bestia che non sei altro!".

      Episodio riferito da mia madre bambina.


      Morale. Se anche Hitler non era animalista, come certi cattocomunisti sostengono, la cultura dei nordici era infinitamente migliore di quella dei mediterranei. E lo è anche oggi.

      Elimina
  8. @Roberto,

    questa volta mi dispiace ma sbagli bersaglio IO NON sparo sentenze bensì formulo delle riflessioni in base a ciò che leggo & sento, se TU scrivi che hai fatto quello che hai fatto perchè eri ubriaco questo NON ti solleva affatto dalle tue obiettive RESPONSABILITA';

    anzi TI dirò di più come mi insegni il "VINO VERITAS" quindi in quelle occasioni TU esprimi il tuo vero IO quello che in realtà sei, pertanto ciò che scrivi e giudichi il "male" negli ALTRI è SOLO una MASCHERA una ipocrita FACCIATA per nascondere quella parte di te "OSCURA" !!!

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna, la mia parte oscura la tengo chiusa sotto chiave e cerco di non darle mai libera uscita.

      Invece, la maggior parte degli esseri umani, la loro parte oscura la fanno emergere anche senza essere ubriachi, perché hanno fatto della parte oscura il loro stile di vita.

      Poi ci sono quelli come te che li difendono. Evidentemente trovano che sia normale lasciar esprimere la parte oscura nella vita di tutti i giorni. Io lo trovo orribile.

      Sparare sentenze e formulare riflessioni sono sinonimi. E in ogni caso, è una questione di lana caprina.

      Elimina
  9. Un po sono d'accordo con SDEI nel senso che piu LA conosco free animals e piu si vede di sente che non ci crede neanche lei in quello che dice ,almeno in parte ,si vede che sono I karma di vite passate che ritornano prepotenti esempio sgarbi Nome omen agarbato offensivo ,gremellini nato niente timido vacuo fatuo ,Chiesa un Badalone in vena di prediche , I'll suo cognome e' una carta da visita, gli ebrei compravano I cognomi nei secoli addietro era un Vanto un cognome bello e magari nobile ,dal Nome che porta Duria a occhio e Croce nelle vite passate deve essersi fatto fuori tanti di quei banchetti un esperto alla Trimalcione ,ah ah ah ! E poi SDEI l'ha detto il vino veritas , Oggi LA faccio arrabbiare porti pazienza mi gira cosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SDEI crede nelle vite passate, io no.

      Forse aveva ragione mio padre, buon'anima, quando diceva che i nostri antenati si chiamavano Doria ed erano ebrei genovesi. Poco mi cale.

      Non nego di avere un lato oscuro e penso che tutti ce l'abbiano. Ma io so di averlo e lo tengo sotto controllo, mentre i carnivori spensierati sono, come li definiva Ceronetti, "materia che divora altra materia".

      SDEI, che si vanta di essere una persona spirituale, e non materiale, non l'ho mai sentito esprimere parole di pietà per gli animali soggiogati dall'uomo, ma solo rimproveri per le mie debolezze e accuse di ipocrisia.

      Può farlo, beninteso, non sono permaloso, ma sarebbe questa la spiritualità di cui si vanta di essere in possesso?

      Elimina
  10. @Roberto,

    tranquillo IO NON rimprovero nessuno bensì argomento come TUTTI i LETTORI possono fare anzi dovrebbero fare per "arricchire" il tuo BLOG, riguardo poi alla mia EVOLUZIONE SPIRITUALE che piaccia o no rispetto al passato è un dato di fatto ciò ovviamente in sintonia con la MATERIALITA'(= CORPO) e la MENTE(= EGO);

    poi con i 3 MONDI quello MINERALE-VEGETALE-ANIMALE c' è da SEMPRE una totale SIMBIOSI infatti nel ns. piccolo giardino vivono e nidificano decine di UCCELLI, siamo proprietari di BEN 3 vivaci & chiassose cagnoline METICCE liberissime di scorrazzare in lungo & largo e di 4 CANARINI canterini prestati;

    riguardo ai vegetali coltiviamo centinaia di piantine di fiori colorati & gustosi ortaggi e decine di magnifici alberi ornamentali, TUTTE queste CREATURE vengono rispettate & curate come fossero componenti della ns. FAMIGLIA quindi la critica di scarsa SENSIBILITA' è del tutto IRRICEVIBILE;

    riguardo poi al "LATO OSCURO" è vero TUTTI ce l' abbiamo o lo abbiamo avuto in VITE precedenti bisogna VEDERE però in che misura e quanto ne SIAMO ancora "condizionati", ma qui bisognerebbe poi spiegare chi SONO gli inquietanti & devastanti "VAMPIRI" energetici che sappiamo si suddividono in 2 FAZIONI quelli CONSAPEVOLI(= pericolosissimi) e quelli INCONSAPEVOLI(= dannosi) di esserlo !!!

    AUGURANDO UNA BUONA & UTILE RICERCA,
    MANDI da

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto mi riguarda, il mio lato oscuro esce allo scoperto solo quando mi trovo in Madagascar.

      Quando sono in Italia rigo dritto senza tentazioni di sorta.

      E il pesce fritto è l'ultimo dei miei desideri.

      Forse il formaggio, ogni tanto, fa capolino nei miei ricordi gustativi, ma rimane confinato nei ricordi.

      Elimina