lunedì 17 dicembre 2018

L'autorità morale della Chiesa in favore del NWO


Testo di Lisa Grazia

Bergoglio è un falso papa eletto da un conclave pilotato, e perciò al servizio delle élite globaliste che lo hanno fatto eleggere. Se così non fosse, penserebbe ad evangelizzare l'Europa piuttosto che a contribuire alla sua islamizzazione e africanizzazione facendo continuamente politica immigrazionista. Non ci vuole molto a capirlo, e questo spiega anche perché abbiamo due papi viventi le cui visioni sulla fede e sul mondo sono diametralmente opposte. Anche perché, favorire l'immigrazione di massa non è mai una carità cristiana, né per chi accoglie né per chi è costretto a venire sradicato dalla sua terra.


2 commenti:

  1. Digiti:" il papa e Abu mazen" vede che qualcosa di buono lo fa questo papa , se non le sto dietro lei free animals ha I'll vizzietto le piace spalare mer.. Sul papa e LA chiesa a prescindere ,si sfoghi ci riveli cosa le hanno fatto I preti sembra di vedere me con gli ebrei io pero ' e' dopo aver letto per anni le loro imprese malefiche,ma lei avra' mica subito un mk ultra un abdotto visto che le piacciono va matto per quei 2 malanga e biglino chissa'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Papa e Abu Mazen.

      Rispondo alla sua curiosità circa il mio anticlericalismo.
      Con gli alieni in circolazione, non posso escludere nulla, nemmeno di essere stato addotto, ma credo che me ne sarei accorto.

      Di avere la mente controllata anche, non posso escluderlo, ma non sono nemmeno Monomaniaco come lei. Sia detto senza offesa.


      Piuttosto, credo si tratti di una mia vecchia abitudine, di quando mi proclamavo anarchico. Le abitudini sono dure da esaurirsi.

      Elimina