lunedì 24 dicembre 2018

Il reddito di regalia che fa perdere di credibilità a Salvini



Il rispetto e la credibilità di una persona nascono dal ”promettere meno di quello che uno può o potrebbe, poi, fare”. Triste che Salvini, col rosario in mano, con le promesse fatte, adesso, elargisca ridicole mancette che non accontentano nessuno e, peggio, affossano tutti, soprattutto coloro che producono lavoro, tasse e speravano davvero in un cambiamento, per crescere e credere in una nuova Italia. Mi sento tradita e anche ingenua per aver creduto ai comizi adescanti di Salvini in felpa, semplice e diretto, che ora mi fa sentire umiliata da un reddito di regalia e anche presa in giro. Vedremo quanti lo seguiranno ancora, non merita più la nostra fiducia. Vendersi ad un Movimento stellato che fa pagare a noi un noviziato, che ci sta mandando diritti al fallimento. E’Natale, spero in un miracolo, chissà!

4 commenti:

  1. Come ci si puo fidare di uno che prima dice che e' finita la pacchia per i negri provenienti dall'Afrika e poi li va a prendere fin in aeroporto ,trattasi di una calata di braghe gigantesca e poi uno che va a gerusalemme a dare prove di servilismo da quello stato canaglia di Israele stato canaglia che se ne infischia di tutte le risoluzioni dell'onu piu di 90 100 risoluzioni violate ,e salvini difende Israele ,Andrebbero cancellati tutti e due

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' andato a prendere alcune famiglie straniere in aeroporto per mostrare che l'accoglienza a chi ha veramente bisogno è accettabile. A differenza dell'altra, quella che la Sinistra vorrebbe elargire a...cani e porci.

      La sua visita a Gerusalemme, che fa seguito a quella di numerosi altri politici italiani, è un chiaro gesto di sottomissione al padrone.

      O così, o si scorda il potere che, bontà loro, gli è stato momentaneamente concesso.

      Elimina
  2. Ma i politici (tutti) italiani sin da tempi antichi nelle campagne elettorali hanno fatto promesse che sapevano bene non poter essere realizzate e che non hanno realizzate.
    Come mai adesso il Salvini, a questa signora, gli sembra strano?
    Ma dove ha vissuto? Su un altro pianeta?
    E' scontato che è solo per partito preso (di sinistra).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evidentemente, negli ultimi anni gli italiani sono passati attraverso una fase di disperazione tale che ha fatto loro dimenticare l'abituale comportamento disonesto dei politici.


      Arrivato Salvini, molti gli si sono affezionati. Potrebbe trattarsi di "Sindrome del Salvatore".

      La Chiesa si serve di questo fenomeno da secoli.

      Elimina