sabato 15 dicembre 2018

Un'Europa che si sfilaccia


Testo di Darko Stojicic

La cosa più bella dell'Europa è proprio la specificità, la storia e la particolarità culturale di ogni singolo paese e ogni singolo popolo europeo. Perché dobbiamo tutti omologarci e unificarci in una cosa che realmente non è mai esistita, cioè ipotetici Stati uniti d'Europa? Per il benessere economico, benefici e vantaggi economici che poi comunque non sono neanche avvenuti o comunque sono stati privilegio dei pochi e non della maggioranza? Molto probabilmente si trattava di un progetto diabolico che mirava alla distruzione della popolazione autoctona europea e non ha affatto portato dei vantaggi importanti. Va bene il mercato unico e la libera circolazione dei capitali e lavoratori ma l'abbiamo comunque pagato troppo caro.

8 commenti:

  1. @Gentili & attenti LETTORI,

    l' AUTORE di questo post sottolinea per Me "giustamente" gli obiettivi della "globalizzazione" europea che SONO molto simili a quelli mondiali, l' omologazione del VIVERE inculcando il PENSIERO unico "tagliando" così le RADICI della propria STORIA & ORIGINI;

    ma quando ad una pianta tagli le sue RADICI essa inizia a "deperire" e in lasso di TEMPO appassisce e poi "muore" ed
    è quello che vuole il NWO, che poi l' unificazione forzata sia SEMPRE molto difficile lo testimonia l' esempio storico dell' ITALIA è forse diventato omogeneo il NORD con il SUD & le ISOLE !?

    SDEI

    RispondiElimina
  2. Digiti:" azione delle femen a parigi faccia faccia con la polizia " con le zinne al vento Bellissime! Ho paura che valgano piu le donne degli uomini ,perlomeno gli uomini francesi si stanno ribellando mentre gli italiani encefalogramma piatto Profondo coma ,che vergogna !!

    RispondiElimina
  3. Digiti :" protest in Paris black enter the train " se non fanno qualcosa i gilets jaune e' LA fine dell'europa

    RispondiElimina
  4. Digiti " chi vuole distruggere l'europa giulietto chiesa" anche lui e' arrivato in ritardo e' anni che circola sto video

    RispondiElimina
  5. Quando ci sono di mezzo le Femen, comincio a sentire puzza di Soros (Foetor judaicus) Anch'io ci metto la firma...

    RispondiElimina