giovedì 20 dicembre 2018

La cittadella del Vaticano rimarrà ermeticamente chiusa

Testo di Denise Cordeiro

E gli italiani in povertà? Il Vaticano è così ricco che sono sicura che basta e avanza per provvedere a tutti gli immigrati. Anche in Vaticano ci sarà posto per ospitarli e molto bene sistemati, dai, prima dmorire forse avrò questo piacere: vedere aprire le porte del Vaticano a italiani e stranieri! Ma fatemi un favore!

6 commenti:

  1. Il Vaticano, potrebbe sfamare almeno 100 afriche è 200 Cine e gli rimarrebbero ancora tanti di quei soldi, da poter campare moooolto agevolmente per secoli. È la volontà che manca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse nemmeno il Vaticano sa a quanto ammontano le sue ricchezze.

      Elimina
  2. La Chiesa di Roma ha la più grande riserva aurea del pianeta e proprietà immobiliari immense. Sua, ad esempio, è la city di Londra. Hanno allestito una stanzetta ridicola per 20/30 'migranti' vicino Via della Conciliazione tanto per salvare la faccia ma potrebbero sfamare l'intera Africa se volessero. Ma alla Chiesa di Roma fa comodo un'umanità bisognosa, litigiosa e malata. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero. Senza i poveri, la Chiesa dovrebbe dichiarare fallimento.

      Meglio conservare lo status quo.

      Elimina
  3. Lei freeanimals va in brodo di giuggiole quando qualcuno da addosso al chiesa alla cieca sopratutto, bisogna ricordare che senza La chiesa a quest' ora probabilmente parlereste arabo ,ma si vede che va bene a gente cosi che chissa da dove prende le fregnaccie che dice e che spala merda quotidianamente sulla chiesa,a genre cosi auguro un milione do Negri per natale ,sarei curioso di sapere da dove prendono le cazzate tipo che LA city di London e' del Vaticano dove da quali siti ? Anzi li so ! Vi do una notizia tutti I siti soon in mano ai massoni e agli ebrei non se ne salva uno ,solo I libri e qualche video si salva , certo se andate dal Melis che accusa gli Arabi e I'll papa di tutti I Mali potete ben capire da che obbedienza col grembiulino esce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che la Chiesa abbia le mani in pasta nella City di Londra, cioè nel cuore della finanza mondiale, si sente dire da molto tempo. Non saprei dire quali sono le fonti.

      In effetti, se ora non parliamo arabo, lo dobbiamo alla Chiesa, ma anche se ora io non parlo cosacco lo devo agli americani, poiché Hitler aveva promesso il Friuli ai cosacchi. Loro, poverini, hanno fatto una brutta fine. Io parlo italiano, anche se dovrei parlare friulano.

      Ammetto, perciò, di essere un tantinello schizofrenico. Sul piano linguistico, intendo.

      Elimina