sabato 22 dicembre 2018

Se vuole, possiamo adottare la sua faccia da culo


Fonte: Il Giornale

Fa discutere la proposta, lanciata su Facebook questa mattina, della consigliera comunale pisana Francesca Del Corso del Partito democratico, affinché ciascuno "adotti un concittadino musulmano", per combattere una nuova forma di discriminazione sociale, nei confronti dei fedeli di religione islamica, che li colpirebbe soprattutto ora, cioè dopo gli attentati di Parigi. "Non voglio - così scrive la consigliera - che si ceda alla paura! Non voglio così fare il gioco dei terroristi. Esprimo la mia solidarietà ai miei concittadini di fede islamica che in queste ore sono ingiustamente accusati e malvisti. Siamo con voi, capiamo il vostro disorientamento. Propongo una iniziativa: che ogni credente cattolico o cristiano altro, adotti un concittadino musulmano, se ne faccia tutore e difensore da insulti ignoranti e beceri. Sarebbe bello manifestare così in piazza, a due a due".


Già a gennaio la consigliera si era fatta organizzatrice della "Giornata del Dialogo Cristiano-Islamico di Pisa", subito dopo la strage all'interno della redazione del periodico satirico Charlie Hebdo. Peccato che gli stessi sentimenti di tolleranza, solidarietà e vicinanza per il popolo musulmano non vengano utilizzati anche in altri contesti, anzi. Proprio per rimarcare il concetto che non tutti i fedeli dell'islam sono terroristi, l'esponente Pd si fa forte di un attacco offensivo a un cantante italiano che, piaccia o meno, è di grande successo in Italia e all'estero.

6 commenti:

  1. na Perché nessuno dice a 'sti pdioti, che devono essere loro ad adeguarsi a noi, non il contrario. In fondo nessuno li ha chiamati.

    RispondiElimina
  2. Se costei è veramente bene intenzionata perché non va in Iran a fare manifestazione per chi vuole adottare lei?

    RispondiElimina
  3. E'scontato darle ragione a questa Donna ,fossi in lei brutta com'e anch'io ospiterei stravolentieri un bel negrone da monta da trstullarmi sul succio il fenicottero Nero,chi volete che ci sia di italiani sani di mente disposti a coprire un bijoux del genere ,piuttosto mi ammazzo di scimmie davanti a una smutandata di xhamster ma roba da Matti e poi vedere anche l'invertito di Fico presidente Della camera l'altro Rocco casalino culattone dichiarato portavoce dei grillini siete proprio messi bene ! E pure Marco mori ,galloni bagnai una congrega di fru fru da alloggiare su una qualche isola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi abbiamo un commento zoologico.

      Dopo l'oca smanettata sul web, il fenicottero nero!

      :-)

      Elimina
  4. Una faccia da culo può solo fare proposte da culo!

    RispondiElimina