martedì 25 dicembre 2018

I supermercati della morte

Donatella Cremonesi DocrèSacrificati per festeggiare la Nascita.
Sarah Villa: Carrelli pieni di sofferenza, che nausea andare a fare la spesa!
Emilia Galati: Io in questi giorni non ho osato entrare in un supermercato. Sarei stata troppo male. Anche se comunque anche gli altri giorni sono uguali. Che schifo l'essere umano che si nutre di innocenti!

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Ieri stavo per andare al supermercato anch'io, ma un amico non animalista mi ha dissuaso, per via della calca.
      E Codroipo ha solo 16.000 abitanti. Pensa se ne avesse 160.000!

      Spesso, andare a far visita al supermercato, è più una forma di dipendenza mentale. Non si ha veramente bisogno di andarvi, ma vi si va lo stesso.

      Elimina
  2. Ma io mi devo essere perso qualcosa,ma da quando ci stanno tutti sti problem I se una fetta Della popolazione mangia carne e l'altra no ,a me sa che voi viaggiate molto poco xche' altrimenti non pensereste a questi problemi ,qui da me mangerebbero fin gli usci le porte e anche I tavoli e voi disquisite su animali ora se si tratta di animal I domestici posso capire ma quando si tratta di altre bestie bisogna Allora che si trovi un alternativa alla carne ,lo dico con cognizione di causa xche' qui LA frutta e LA verdura Costa piu che LA carne ,o che trovate il soylent green come nel film oppure anche io fossi uno dei tanti poveri del mondo me ne sbatterei altamente I coglioni dei vari prof predicatori scienziati in vena di anatemi ,li mangerei al barbecue pure loro, per via dei cacciatori che LA caccia e' anche uno sport come il Golf ricordo che I fascist e I nazisti volevano regolarizzare e vietare tutte e due le attivita ,tante' che Ciano Galeazzo ci rimase male quando seppe che I fascisti volevano vietare il golf xche' considerato un non sport fatto da borghesi teste di cazzo ,essendo un borghese testa di cazzo e per giunta traditore Ciano ci rimase male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "me ne sbatterei altamente I coglioni dei vari prof predicatori".

      Infatti, il terzo mondo già lo fa, e mica solo per l'alimentazione.

      Anche per ogni altra forma di educazione che noi, primo mondo, cerchiamo di fornire loro.

      Se ne sbattono! E preferiscono ignorare il sapone e morire di infezioni varie di tutti i tipi. L'ho visto in Madagascar.

      Bambini nudi che fanno il bagno nelle stesse canalette dell'irrigazione dall'acqua melmosa, dove defecano gli zebù.

      Se ne sbattono del progresso e di noi occidentali che vogliamo imporgli norme igieniche che non capiscono.

      Come disse Ida Magli, se muore l'Occidente, muore la Civiltà.

      Del resto, quel tanto vituperato Geova (o qualcuno dei suoi accoliti) ha promesso di mandare un secondo diluvio, di fuoco stavolta.


      Io ci conto!

      Elimina
  3. Ecco il testimone di geova sopito che si desta ,esce lancia l'anatema ,comunque io parlavo di cibo esclusivamente di cibo,e poi le diro qui da me ci stanno dei pinoy testimoni di geova che sono spassosi xche' mentre tutti I pinoy festeggiano loro I testimonial di geova si chiudono in un intransigenza e in un odio ridicoli, sapendo che non festeggiano il natale e gesu gli dico sempre happy Christmas ,ancora un po e mi incenerirebbero un po come fa lei adesso per le feste natalizie noto che LA rendono nervosa ah ah ah ! E' bello xche' questi testimonial di Geova mi chiedono sempre se sono cattolico e io gli rispondo che ci sono NATO e loro lo stesso tutti I giorni curiosi cercano di sapere se ho cambiato idea e se credo in dio ,dei fanatici ,per tagliare Le discussions ci rispondo che sono solo Nazista Hitleriano allora si silenziano e vanno via

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gli "Dei" abbiano intenzione di tornare e di sterminare i malvagi, non lo dicono solo i Testimoni di Geova, ma anche Erick Von Daniken, ricercatore di misteri, oltre al Vangelo che parla di una Seconda Venuta di Cristo e agli ebrei che invece Cristo lo stanno ancora spettando.

      Anche gli indios che si trovarono di fronte gli spagnoli stavano aspettando il ritorno di Quetzalcoatl.

      E così presumo anche altri miti e leggende.

      Tutti parlano di un Ritorno. Se è vero che gli Anunnaki abitano su un pianeta che passa vicino alla Terra ogni 3.600 anni, diventa verosimile che tale Pianeta, con a bordo i nostri creatori, torni vicino a noi.

      Poi, si può anche negare il tutto e fare da semplici spettatori.

      Elimina