giovedì 27 dicembre 2018

Le armi atomiche sono meglio dello yoga



Una meteorite dal nome "Avangard": Putin ha dato il via al lancio di prova dello strabiliante missile che si è concluso con successo ed estrema precisione, raggiunto il bersaglio fendendo gli spessi strati dell'atmosfera alla velocità superiore a quella del suono di 20 volte. Putin ha ringraziato tutti, dagli ingegneri agli operai per il lavoro oltremodo difficile che ha portato a questo risultato: un avvenimento per le Forze Armate russe e per il paese intero, è un gran regalo per il Capodanno che la Russia fa a se stessa. Il sistema strategico missilistico intercontinentale entra in dotazione all'Esercito dal prossimo anno. L'America rimane a guardare, nessuno possiede al mondo tali armi!  Come dicono alcuni qui in Russia, le armi non sono certo una "cosa umana" pensata dall'uomo, ma a volte, il fatto di possederle costituisce la cauzione per una vita pacifica. E chi possiede le armi migliori, vive con più tranquillità.


2 commenti:

  1. I russi dovrebbero fare attenzione ai loro confini dove, nei laboratori delle repubbliche ex sovietiche i Murikani stanno preparando la guerra batteriologica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcosa mi dice che il vento girerà dalla nostra parte, le nubi batteriologiche verranno verso occidente e a farne le spese, come nel XX secolo, saremo ancora una volta noi europei.

      Elimina