martedì 25 dicembre 2018

Piagnistei antifascisti


Altro

Osservatorio Nazionale Antifascista: Emran. Ha 14 anni. Un ragazzino. E' stato massacrato di botte in Libia, il suo amico è morto per le percosse subite. Ha perso la vista a un occhio. Lo ha salvato la Open Arms Fund. Quando è stato preso a bordo ha detto: “Avvisate mia mamma, sono vivo”. Piangeva lacrime di disperazione
MeChi va in giro nei villaggi africani a reclutare giovani da mandare in Europa, facendogli credere falsità? Quale rete organizza viaggi di giovani ragazze da avviare, a loro insaputa, a fare le prostitute? Al posto dei piagnistei, fareste bene a indagare ciò. 
Osservatorio Nazionale Antifascista:Te ne vai da solo o ti blocco?

2 commenti:

  1. Digiti " Andrea Costa baobab" questo tossico che ' andato su tutte le TV all'estero anche qui da me e' il paladino il simbolo dell'accoglienza ,capite ? A un personaggio di tale risma puoi far dire quello che vuoi non sta in piedi ,sbava ,non si capisce quando parla ,e questi sono I difensori dell'accoglienza andiamo bene ...quello li e' uno da sbattere in galera ,primo cercare di disintissicarlo con una bella dose di legnate dopodiche' mandarlo col primo volo in afrika trai suoi simili e invece e' li che straparla dappertutto ,roba da Matti !

    RispondiElimina