mercoledì 19 dicembre 2018

Denunciare le ingiustizie non cambia la loro vita, ma la nostra


Caffeina: Quando vi lamentate perché non avete il nuovo IPhone o le scarpe ultimo modello, ricordatevi che ci sono bambini che conoscono una vita più dura di quella che voi non avete nemmeno mai immaginato!

Roby RobyMa basta con queste cazzate, queste sono immagini semplicemente prese da google. Finiamola con questi post di merda messi solo per avere likes. Ci vuole ben altro per aiutare queste persone.

3 commenti:

  1. PURTROPPO QUESTE IMMAGINI LE HO VISTE 20 ANNI FA IN BOLIVIA. FRANCESCO

    RispondiElimina
  2. Chi e' che diceva anche se tutti noi no! Tutti tendono a trovare giustificazioni per non aiutare mentre invece bisognerebbe avere un po di coraggio e dare un obolo un inezia io lo faccio e mando affan.. Gli ebrei mi fa star bene ,e' un gesto che nel breve conta xche' magari e' una zuppetta di sopravvivenza ,con CIO non vuol dire che mi stia simpatica LA persona a cui do qualcosa anzi a me stanno sui coglioni tutti sti popoli dove sto li svarzellerei tutti CIO non toglie che quando uno e' nella mer...e' Giusto e doveroso aiutarlo,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece in Madagascar sto molto attento a chi dare un aiuto. Evito di dare denaro ai professionisti, quelli che lo fanno per lavoro, che girano la città instancabilmente e che di sicuro, dopo anni di questua, hanno somme ingenti nascoste sotto il materasso.

      In genere, do solo a chi non chiede, cercando di fidarmi delle apparenze, benché per natura ingannevoli.

      Elimina