lunedì 17 dicembre 2018

Gilet gialli e compagni neri fan saltar tutti gli schemi


Pittari SalvatoreI vaffa se li cercano proprio. Che pagliacci!
Erasmus Roterdamus: Foto che si commenta da sola!
Pino Muri: Gari gombagni.
Uccio LaguardiaIn Francia, i francesi fanno una lotta contro il sistema liberista, cioè di Destra. Vi lamentate che in Italia gli italiani non fanno nulla, oltre che lamentarsi. Africani fanno quello che in Francia fanno i francesi e che dovrebbero fare anche gli italiani, e voi vi lamentate? Allora è vero che ogni popolo ha il Governo che si merita!
Salvatore MaculaUccio Laguardia, sei leggermente confuso, la destra in Francia si chiama Le Pen, nazionalista e anti mondialista, quelli come Macron guarda caso fanno tutti riferimento alla sinistra. Poi scusa, oltre farsi mantenere cosa fanno gli africani in Italia?
Uccio LaguardiaSalvatore Macula, ma tu in quale mondo vivi? Le Pen è l’estrema Destra, quella che in Italia è Forza Nuova, Caccapound o Lega Ladrona. Macron è un banchiere. In Italia sarebbe come Renzi. La sinistra moderata in Francia è il PSF (socialisti francesi), mentre la sinistra vera sono i Verdi e il PCF. Stai proprio fuori pista. La Sinistra è contro Macron, e i Gilet Gialli vogliono riforme di Sinistra. Hai letto il loro "manifesto"?

Nessun commento:

Posta un commento