giovedì 6 dicembre 2018

Il fascista Freda sta con Salvini


Fonte: Dire

“Matteo Salvini? È il salvatore della razza bianca in Europa. Il suo stesso nome è una profezia”. Franco Freda, ex terrorista nero ed esponente di Ordine Nuovo, si racconta in un’intervista a ‘Estreme Conseguenze’. Condannato per gli attentati esplosivi del 25 aprile 1969 e gli attentati ai treni dell’estate 1969 oltre che per i reati di associazione sovversiva e istigazione all’odio razziale, Freda è stato anche accusato, processato e poi assolto “con formula dubitativa per mancanza di prove” dall’accusa di aver organizzato la strage di Piazza Fontana a Milano.  Nel 2005 la Cassazione ha affermato che la strage di Piazza Fontana fu realizzata da “un gruppo eversivo costituito a Padova nell’alveo di Ordine Nuovo” e “capitanato da Franco Freda e Giovanni Ventura”, dichiarandoli però non più processabili.



“Due corti di assise - dice Freda - hanno sentenziato la mia innocenza per la strage di Piazza Fontana. È assurdo che dopo cinque o sei processi venga surrettiziamente indicato come colpevole. Le vere stragi sono quelle che hanno cominciato a fare gli islamici, quelle che faranno, fra qualche anno, i nigeriani”. “Pare - aggiunge - che a capo dello stato maggiore di Salvini ci sia un tale Giorgetti, e che l’elemento, mi è stato detto che sia stato un devoto lettore, addirittura ideologico, delle edizioni da me costituite 55 anni fa. Sono fedele alla mia razza ma non disprezzo le altre. Ci sarà uno scontro di civiltà. Certo, lo dico io, che sono un criminale, colpevole di aver fondato un movimento politico. Per me, sono loro i veri criminali. Criminali contro la mia razza, contro il mio popolo, contro la nostra storia”.

4 commenti:

  1. Digitate :" le zap des gilet jeaune" ormai In Francia e' LA Rivoluzione e l'italia cosa aspetta !! Salvini e'come un aspirina data a un moribondo non serve a niente ,freeanimals faccia qualche video tonitruante che carichi I friulani qualche video xche' le orde friulane calino dai monti Della Carnea per liberare l'Italia ,se non ora quando ! W il Duce e Adolfo !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Video sui fatti di Francia.


      Ci sono due errori nel suo commento: uno strutturale e uno grammaticale.

      Quello strutturale consiste nell'indole pacifica dei friulani, equiparabili più a muli che lavorano prendendo bastonate, che a guerriglieri dal sangue caldo.

      Quello grammaticale consiste nel fatto che il Friuli montuoso si chiama Carnia e non Carnea. E poi, la Carnia, come tutta la montagna depressa, si sta spopolando. Da anni, ormai.

      Elimina
  2. Sul secondo errore e' colpa del celluare sul primo stando alla stazza dei friulani omoni grossi e rubicondi non so ! Vi chiamate Friuli Venezia Giulia ,da quel che ne so un po di sangue Veneto vi scorre in corpo ,e da quel che ne so I Veneti I bergamaschi e I bresciani sono I piu facinorosi e violentI d'italia almeno a livello di tifoserie ,gente difficile e poi Dallas sua personals storia mi sa che lei Duria x primo e' uno scomodo anarchico riottoso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei continua a lusingarmi.

      Nella vita si cambia e anche gli anarchici riottosi vanno in pensione, facilitati dalla tecnologia soporifera digitale internettiana.


      Avevo immaginato che Carnea fosse un errore del correttore anziché suo. No Problem!


      E' vero che i friulani hanno l'altezza media più alta fra tutti gli italiani, ma hanno anche molti difetti caratteriali che ne smorzano gli istinti guerrieri.

      Questo passa il convento.

      La rivoluzione può attendere.


      P.S.
      Il Friuli è stato obbligato a un matrimonio forzato con la Venezia Giulia (Trieste, principalmente), con cui abbiamo poco da spartire.

      Elimina