giovedì 6 febbraio 2020

Non dovrebbero essere giustiziati questi cinque galantuomini?


Fanpage: Il 19 agosto 2000 la piccola Graziella scompare dopo aver detto al nonno che sarebbe andata a prendere l’acqua alla fontanella vicina. Il corpicino carbonizzato su un letto di tizzoni e foglie viene trovato la sera stessa della scomparsa in un bosco della periferia di Andria. Sul banco degli imputati finiscono cinque ragazzi del posto: “Volevamo tormentarla, ci divertiva la sua paura”. Graziella Mansi aveva solo 8 anni.
Domenico TravagliniChi ha il coraggio di essere contro la pena di morte per questi porci infami di merda?

17 commenti:

  1. quando c'e' la certezza della malvagita' di un individuo sarebbe bene eliminarlo dalla societa' civile, quantunque gli assassini possano uccidere in tanti modi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo.

      Eliminiamo i cacciatori e gli ecomafiosi.

      Elimina
    2. Paragonare 4 sadici immondi assassini che andrebbero dati in pasto ai porci, a categorie umane che avrebbero saputo quanto meno farsi giustizia in maniera diretta, oltre che fuori luogo denota un egoistico distaccamento dalle sofferenze di vite umane comuni...
      Purteoppo tutte le categorie di invasati fanatici estremisti di ogni credo perdono il contatto con la realtà e con la propria anima...se la hanno davvero....forse anche perché pilotati a loro insaputa.
      Questa volta mi trovo concorde con il cervo bianco

      Elimina
    3. "categorie umane che avrebbero saputo farsi giustizia in maniera diretta"

      .....cosa significa questa frase?

      Elimina
    4. Significa, condividendo quanto da te scritto sotto, che chi può, davanti a casi così truci ed eccezionali dovrebbe farsi giustizia direttamente, ed entrambe le categorie ne hanno i mezzi per farlo.

      Elimina
  2. hi voluto verificare la nazionalità.
    Erano in cinque, cinque giovani: Pasquale Tortora, 18 anni, e i suoi amici. Tutti maggiorenni, il più grande ha solo 20 anni, ragazzi normali di famiglie normali. Si chiamano Michele Zagaria, Giuseppe Di Bari, Domenico Margiotta e Vincenzo Coratella.

    RispondiElimina
  3. @Gentili & attenti LETTORI,

    ci RISIAMO ancora una volta RICREIAMO almeno 2 FAZIONI distinte & contrapposte, i FAVOREVOLI & i CONTRARI alla PENA di MORTE di chi ha commesso un CRIMINE "disumano";

    l' ho già scritto più volte di appartenere ai CONTRARI in quanto a NESSUNO è permesso PRIVARE della VITA un proprio SIMILE, invece SONO molto FAVOREVOLE all' ERGASTOLO "duro", come il 41 BIS, ma anche per dei LAVORI "forzati" socialmente UTILI;

    sinceramente NON riesco ancora a COMPRENDERE come una PERSONA possa impegnarsi ATTIVAMENTE a difendere giustamente la VITA degli NON-UMANI, ma contemporaneamente GIUDICARE passibile di MORTE un proprio SIMILE magari ancora con la dolorosissima SEDIA ELETTRICA;

    questa vera SCHIZOFRENIA comportamentale fa CAPIRE che in questi novelli ROBESPIERE esiste una grave DISARMONIA di tipo ENERGETICO-SPIRITUALE, a questi "infallibili!?" INQUISITORI da TASTIERA evidentemente la STORIA ha insegnato molto poco in fatto di GIUSTIZIA;

    infatti quanti CONDANNATI a MORTE, dei PADRI delle MADRI dei FIGLI dei FRATELLI, poi nel TEMPO purtroppo tardivamente SONO risultati INNOCENTI, evidentemente il mega-galattico EGO di cui SONO diventati SCHIAVI rende loro la MENTE "offuscata & instabile" e allontana la LUCE PURA dallo SPIRITO !!!

    TOLLERANZA-PACE-COM-PASSIONE

    P.S.: ricordo l' antico detto "CHI di SPADA FERISCE di SPADA PERISCE", un classico ESEMPIO è proprio quello del feroce & dispotico "rivoluzionario" Robespiere, ghigliottinato alla fine pure LUI allora ne valeva la pena !?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come al solito, te ne vieni fuori con i tuoi bizantinismi!

      Hai deviato il discorso dalla pena di morte agli animalisti che difendono gli animali e sono favorevoli alla medesima.


      Ma che problemi hai?


      Cosa ti rode?



      Dal momento che lo stato mi ha tolto la possibilità di riparare ai torti da me subiti, arrogandosi il diritto di decidere sulla base dei codici penali, mi aspetto che sia lo stato a fare giustizia per il male che mi è stato fatto.


      Se lo stato è troppo tenero con i miei assassini, tornerò a prendere in mano la situazione e mi farò giustizia da solo.

      E' chiaro il concetto?


      Lo stato è troppo tenero e dovrò recuperare la mia sovranità individuale, nel momento in cui 5 psicopatici mi bruciano la figlia.

      Elimina
  4. @Wandervogel,

    come leggi vicino al tuo sopranome informatico ti ho tolto quello NATIVO AMERICANO e ti dirò anche il PERCHE', stai usando in un "spaventoso" crescendo delle PAROLE & FRASI che denotano un ODIO "mentale" verso i DIVERSI tuoi SIMILI;

    questo tuo comportamento certamente NON "onora" il ricordo dei ns. AVI e dei grandi saggi Capi Indiani come il mitico TORO SEDUTO o ALCE NERO, MA se è questo il SENTIERO che vuoi percorrere FALLO così rimarrai SEMPRE più SOLO e la luminosa & calda LUCE del GRANDE SPIRITO diventerà per TE una Piccola Fiamella !!!

    Cervo Bianco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I nativi americani erano cacciatori ed è stato giusto che siano scomparsi nel momento in cui hanno incontrato, per loro sfortuna, dei cacciatori più forti di loro, armati di Winchester.

      Elimina
    2. SDEI, tu sei lo stesso che, di recente, ha scritto di essere compassionevole nei confronti degli umani onnivori.
      Ma ti rendi conto dei danni immani causati da quest'ultimi?!
      Decine e decine di miliardi di animali non-umani uccisi per soddisfare la gola, inquinamento chimico, stravolgimenti ecologici, ecc.
      Nondimeno, questi individui gravano enormemente sul sistema sanitario pubblico. Perché io, che sono vegano, dovrei contribuire a pagare le spese per le cure oncologiche dirette a gente che si ammala abbuffandosi di carne, latticini ed alcool?

      Caro "gnostico cristico", la compassione riservala alle vittime, e non ai carnefici ed ai sicari.

      Elimina
    3. Nell'era di internet, l'ignoranza è colpa.

      I carnivori non hanno alcuna giustificazione nel perpetuare le loro cattive abitudini alimentari.

      Elimina
  5. Non ho capito perché Noi Vegani Animalisti non dovremmo ODIARE i magnacadaveri assassini. Come me soni te canto. Bono si, ma fesso no: Siamo Animali e ci dobbiamo difendere con tutti i mezzi a nostra disposizione. Io non ho mai attaccato nessuno. Mi sono sempre dovuta difendere. Poiché l'intelligenza si affina con l'esercizio, ho imparato molto bene. Finora alla fine ho sempre stravinto sugli stupidi con l'evidenziare la Logica.
    Ultimo esempio: in un attacco 4 a 1, dove mi si accusava di aver strattonato una tizia, ho fatto notare che sul luogo esistevano delle telecamere. Tolti dalle Palle. Rientrati nella loro mela bacata. Spariti dalla circolazione.

    RispondiElimina
  6. @Wandervogel,

    evidentemente NON conosci il profondo & antico significato CRISTICO della potente & amorevole PAROLA la COM-PASSIONE, guarda che questa mia NON è una critica nei tuoi confronti bensì una CONSTATAZIONE della tua IGNORANZA(= ignori);

    se TU sei come ME un CREDENTE, ma NON un RELIGIOSO, avrai dei punti di riferimento di tipo SPIRITUALE come ad es. il MAESTRO dei MAESTRI, se è così citami da FONTE sicura delle PAROLE che LUI ha pronunciato "augurando" la MORTE di qualcuno, NON lo ha fatto neanche sulla CROCE: "PADRE PERDONA COLORO CHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO !";

    se invece NON sei un credente ma ATEO o AGNOSTICO o un EVOLUZIONISTA DARWINIANO, dimmi come SEI STATO creato o generato e sopratutto da chi o come;

    vedi se mi convincerai con le TUE argomentazioni SONO pronto a cambiare IDEA & CONVINZIONE, solo gli STUPIDI NON lo fanno, IO SONO un IGNORANTE(= ignoro) e anche ancora molto INGENUO nonostante l' ETA' ma credimi NON STUPIDO;

    pertanto la mia SENSAZIONE ora è che SEI molto ACCULTURATO(= MENTE) ma ancora poco SAGGIO e IMMATURO(= SPIRITO) dal lato CRISTICO, riguardo al tuo INVITO ad AVERE la COM-PASSIONE per le VITTIME sappi che l' ho SEMPRE avuta dalla NASCITA ma anche da molto molto PRIMA, tanto da AVER "sacrificato" più volte anche la VITA !!!

    A ri-leggerti

    SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO

    P.S.: grazie al ns. LIBERO ARBITRIO se TI senti in SINTONIA di pensiero=energetico con FREEANIMALS(l' abortista), puoi "condividere" anche la sua condanna sui ns. AVI "trucidati" solo perche' CACCIATORI per VITALE necessità climatica, sai lui a PAROLE sarebbe certamente SOPRAVVISSUTO a -30° gradi sotto lo zero in INVERNO nutrendosi in maniera VEGANA !!!



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "NON lo ha fatto neanche sulla CROCE".

      Guarda che il maestro Esseno NON è finito sulla croce. Quello inchiodato al palo era lo Zelota.

      E' tanto difficile da capire?


      I "vostri" avi trucidati dai bianchi, a loro volta trucidavano gli animali che cacciavano.

      Indi per cui, se la legge di natura stabilisce che il più forte trucida il più debole, allora, se è giusto che gli indiani trucidassero gli animali, è stato giusto che i bianchi trucidassero gli indiani ed è ancora giusto che io abbia condiviso la scelta di mia moglie malgascia di...trucidare un feto di due mesi.

      Elimina