venerdì 10 aprile 2020

Giornale cattolico apre una finestra di Overton



Ah, ‘sti complottisti, sempre a blaterare di nuovo ordine mondiale! Ops no, è Avvenire… Il titolo dell'articolo sembra tra l'altro scollegato con il contenuto, buttato lì quasi per caso, come per saturare l'opinione pubblica con una idea ben precisa, seguendo alla lettera la Finestra di Overton. Qua, se fossimo malpensanti, potremmo dire che siamo alla quinta tappa, "Popular": quando l'idea diventa diffusa e socialmente accettabile, rinforzata dal sostegno dei media.

7 commenti:

  1. Grande Enrica Ravveduta.
    Secondo https://www.mediasetplay.mediaset.it la soglia di legge sarebbe 20 Volt/metro all’aria aperta e 6 V/m per i luoghi dove si sosta.
    secondo http://www.associazionemarconi.com per intensi campi RF irradiati da emittenti FM, da ripetitori TV e telefonici è stato prefissato un limite massimo di 6 volt/metro. Se in pieno agosto ci esponiamo ai raggi del sole per 6-7 ore consecutive, alla sera avremo il corpo completamente ustionato, se invece ci esponiamo per poche decine di minuti nemmeno ci abbronzeremo. Esempio: forni a microonde che, lavorando su frequenze comprese tra 2-3 ghz, riescono a cuocere in pochi minuti polli e bistecche. Se li lasci di più si brucia tutto. Se lasci il forno a microonde aperto occorre più tempo per cuocere. Se lo scoperchi tipo padella, ci vuole ancora più tempo. Ecco perché NON vogliono che usciamo dal forno a microonde che è casa nostra dove siamo confinati. La frequenza di Schumann 7,83 Hz può neutralizzare la frequenza 5 Ghz?

    RispondiElimina
  2. Digitate "morris San generale pappalardo" e' veramente la fine? Se freeanimals non riprende a portare in giro le cagnette a spasso dove più gli pare vuol dire che siamo veramente finiti e'un atto di resa , a questo punto parlare di MES e'superfluo ormai siete - siamo falliti non ci rimane che andare col piattino in bocca a chiedere qualche obolo alla Giudaglieria Bancaria, almeno la soddisfazione di vedere quella mummia levantina della Segre col capravirus e invece niente sta strega campera'piu di me sicuro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rita Levi Montalcini è arrivata a 100 anni.

      Le cagnette stanno bene, per ora. Non si sono accorte di niente e io non glielo dico, cosa sta succedendo, per non spaventarle.

      Elimina
  3. Avvenire, meglio sarebbe appellare il quotidiano clericale: Futuro Certo.... Il copione, la trama e la sceneggiatura sono in mani loro. Quello che hanno pianificato succederà,o, perlomeno, finora è sempre successo.

    RispondiElimina