venerdì 10 aprile 2020

La coincidenza delle esercitazioni


Sia poco prima dell’undici settembre 2001 (e anche durante la demolizione delle Torri), sia durante l’attentato del 2005 a Londra, erano in atto delle esercitazioni. Il 10 settembre la FEMA aveva allestito un ospedale da campo vicino alle due Torri, che il giorno dopo fu anche utilizzato, mentre le esercitazioni di Londra, compiute da ditte private ingaggiate dalle autorità, prevedevano attacchi in quattro stazioni della metropolitana londinese, esattamente – e incredibilmente – le stesse che poi furono colpite. Con il coronavirus, prima che scoppiasse il pandemonio mondiale, Bill Gates si è fatto promotore di una delle due esercitaizoni compiute, che avevano lo scopo di scoprire cosa accadrebbe in caso di pandemia mondiale. Gates ha investito molti soldi nella sua esercitazione e ovviamente si aspetta un ritorno di denaro, sotto forma di vaccinazioni obbligatorie. Bill Gates, per caso, è uno degli Illuminati?


11 commenti:

  1. Nel melodramma, sublime forma di arte da noi italiani inventata, prima del debutto c'è l'anteprima, spesso migliore del debutto, o della prima. Lo spettacolo va provato e riprovato. Funziona anche per le messinscene.

    RispondiElimina
  2. Non e' vero trattasi di puttanata sto capravirus non esiste non può esistere altrimenti qui da me ci starebbero distese di cadaveri qui in indichina Cambogia Laos Vietnam ci stanno 0 morti di capravirus e' impossibile sono 130 milioni di abitanti con milioni di cinesi che vanno e vengono
    in birmania 53 milioni 1 morto , per questa truffa burioni e i vari virologi bugiardi assieme a Conte e i vari criminali al governo ministri di Satana devono essere messi alla gogna pubblica al pubblico ludibrio di modo che non accada Più una truffa simile ci vuole un processo pubblico e'inutile appenderli per i coglioni bisogna sbugiardarli pubblicamante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ha fatto notare il generale Antonio Pappalardo, il virus ha colpito Cina, Iran e Italia, tutti paesi che stanno antipatici agli ebrei.

      L'Italia perché, in quanto sede della cristianità, li ha perseguitati per secoli.

      L'Iran perché vuole cancellare Israele dalla carte geografiche.

      E la Cina non so. Me lo dica lei, Sed Vaste, che è....del mestiere.

      Elimina
  3. Ma sto maledetto di conte deve morire al più presto non se ne può più ci prende per il culo o che muore o altrimenti sarà lui ad ucciderci , ha un bella faccia tosta a presentarsi ancora a dire 2 settimane ancora 2 settimane una tortura mediatica che non augurerei nemmeno ai finti vegani di questo blog per i quali provo tutto sommato compassione in questo momento tragico se continua così per tanti di loro ci sarà il cambio di dieta altro che tofu, sorci al barbeque, se non ricominciate a scendere in strada e a riprendere possesso del territorio non ci sara'piu l'Italia ma un serraglio di schiavi di prigionieri che escono a turno per prendere 5 minuti d' aria come dei galeotti, che vergogna! Auguro a Conte e al suo ventriloquo Grillo 2 begli accidenti che gli venga un bel canchero a tutti e 2 sti maledetti adesso vado pure in un tempio di bonzi chissa'che da qui arrivi un canchero più velocemente a sti 2 criminali e alla loro associazione a delinquere Di lamorgese di maio Gualtieri e Speranza che muoia ecc mortacci loro oltre a farci passare l'umiliazione della Quarantena pure il fallimento economico e per alcuni la fame ecco l'opera di Conte li mortacci sua lui e quel finocchio di casalino !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lei ripete la solfa dei vegani che mangeranno sorci al barbecue, dice cose già dette e diventa stucchevole.

      Io, da vegano, non mangerò sorci ma verdure, quelle verdure che stamattina volevo comprare in un capannone dove gli agricoltori tutti i sabati allestiscono bancarelle.

      Non mi è stato possibile perché anche lì, benché il capannone fosse vasto e arieggiato, chiedevano guanti e mascherina.

      Ho fatto un po' di polemiche con i clienti in coda e me ne sono andato.

      Non morirò di fame, ma di oppressione tirannica.

      Elimina
  4. Ehhh lei lo spera e lo spero anch'io per voi ma a quei punti di fame se continua così ci potete arrivare benissimo, la fame gioca brutti scherzi ho visto sono qui da tanto tra popolazioni derelitte , fase uno incredulita'di ciò che sta accadendo poi subentra la disperazione e quando si e' a quel punto pure lei freeanimals si trosformera' in cacciatore pur di riempire lo stomaco, do un consiglio se ribellione deve esserci fatelo adesso che siete lucidi e nutriti in forze xche 'se aspettate ancora un po la mancanza di cibo e l' avvilimento morale quotidiano vi daranno una mazzata al testosterone da abbattere un toro sarete degli agnellini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono anche le vie di mezzo. Non c'è solo la rassegnazione da una parte e la rivolta armata dall'altra.

      Io per esempio sto attuando piccole strategie di sopravvivenza.
      Alla signora a cui faccio servizi come comprare il giornale o, come oggi, portare i fiori in cimitero a suo fratello, ho chiesto se alla lista della spesa che una sua amica le fa, posso aggiungere anche ciò che mi serve.

      L'ho fatto già due volte ed ella è ben contenta, visto che mi è grata, di aiutarmi.

      Io poi le pago il dovuto, mentre lei mi dà qualche spicciolo per i servigi.

      Elimina
  5. La cina e'sempre stata un centro di laboratorio di cavie umane, la cina e'una colonia Ebraica e'la prova riuscita dell'esperimento comunista, una massa di schiavi senza diritti dove vige il materialismo più puro dove le religioni non hanno spazio e dove lo stato di polizia controlla 24h tutti difatti se vi degnaste di leggere digitate"intervista a rosenthal"scoprireste che gli ebrei considerano la Cina la loro nuova America per gli ebrei e' li'che sta il sol dell'avvenire vogliono trasferirsi in Asia se le cose buttano male in USA, la cina se la sono creata su misura come una nuova casa con tutti i confort

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo, allora, che la Cina è la brutta copia del Nuovo Ordine Mondiale.

      Non mi stupisco che la presunta pandemia sia cominciata lì.


      Intervista a Rosenthal.

      Elimina
  6. Digitate"morris San l'uomo con i machete " gli Spagnoli e gl'italiani se non scendono insieme in piazza faranno la fine dei cinesi paghe da fame senza diritti e in uno stato di polizia permanente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ci stessimo....cinesizzando lo si sapeva da tempo.


      A me fa anche pena questo sciabolatore folle.

      Come mai è arrivato a questo comportamento?

      Elimina