sabato 4 aprile 2020

Senza contante e con il vaccino, ecco il perfetto suddito del NWO


Testo di Pas De Ritis

Non sarai più manco un consumatore compulsivo come ieri: da domani sarai semplicemente un potenziale untore, non avrai più mezzo diritto, ma soltanto l'obbligo di dichiararti sano al Nuovo Ordine Mondiale ed obbedire a tale organo. Se non verranno fermati oggi, il futuro che stanno preconfezionando per tutti sarà una società senza una socialità attuabile. Chi vorrà vivere dovrà semplicemente obbedire con tono ossequioso e mai contraddittorio a qualsivoglia delirio calato dall'alto, con tanti saluti a tutti i Diritti Costituzionali pregressi in migliaia di anni di storia. In sintesi: stiamo per essere spazzati via da un comitato scientifico che non è altro se non criminalità organizzata prestata alla politica. La dissociazione mentale verrà imposta televisivamente e gli eserciti della disinformazione pilotata dal regime saranno le stesse masse rese sapientemente ignoranti e pericolose, proprio per tale scopo.

11 commenti:

  1. Infatti, questo sarà il destino degli umani. O meglio, dell'esigua schiera sopravvissuta alla decimazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da ragazzo sognavo di fare l'obiettore di coscienza.

      Poi, il militare l'ho fatto: ero un vile già da giovane.

      Ma perché alla mia età devo inchinarmi ai prepotenti istituzionali?

      Che ho fatto di male?

      Malanga direbbe che sto creando io questa realtà, per imparare qualcosa sul piano coscienziale.


      Sì, ma cosa?


      Cosa c'è da imparare?

      Elimina
    2. Anche io mi faccio le stesse domande.. Presso alcune tribù quando uno muore si dice:ha smesso di sognare. La vita sarà anche un sogno, ma le legnate sono molto reali. ***

      Anche io ho fatto il militare, 15 mesi a regime molto duro. Ero destinato a Villa Opicina o Casarsa della Delizia, poi invece mi sbatterono nelle risaie novaresi. Brutto periodo.


      *** (e la morte giungerà a voi come a chi si risveglia lieto e guarito, al mattino".
      (Edgar Lee Master, The Spoon River Anthology)

      Elimina
    3. A pensarci bene, temo che quei morti di Spoon River siamo noi.

      Adesso.

      Fra un po' torneremo a...dormire.

      E avremo smesso di sognare.

      Elimina
  2. se gli Italiani stanno a pecorina almeno la maggioranza che ci posso fare da sola? Con qualche aiutino di Persone Colte e ben informate, l'avevo capito che miravano al contante, ai Nostri risparmi. Ma che ci posso far da sola se agli italiani piace stare a pecorina aspettando di essere sodomizzati?

    RispondiElimina
  3. Speriamo di non fare anche noi la fine dell'Ungheria fascista del neoduce Orbán. Ho molta paura di questa deriva autoritaria che si sta affermando un po' ovunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho molta più paura del progetto di nuovo ordine mondiale, portato avanti passo passo dal governo ombra sovranazionale.

      Progetto che prevede la fine degli stati nazionali, presunti democratici come il nostro o presunti autoritari come quello di Orban.

      Elimina
    2. Hai ragione,questi fassisti fanno davvero paura.
      Kat

      Elimina
  4. https://voxnews.info/2020/04/04/parlamentari-ungheresi-lanciano-di-sotto-bandiera-ue-video/

    RispondiElimina
  5. si perché è così malefica che bruciarla sarebbe aggiungere un veleno alle scie chimiche ed agi altri veleni che ci spruzzano nell'aria, oltre le polveri sottili che ti fanno venire la tosse, specialmente con la "mascherina" del cretino. altrove ho cambiato il titolo: Senza contante e con il vaccino, muori cretino !

    RispondiElimina