mercoledì 4 novembre 2020

Trump è in vantaggio




Testo di 𝓓.𝓢.

Secondo i servi dell'informazione e i malati mentali del “deep state”, questo sarebbe il testa a testa tra Biden e Trump. 

8 commenti:

  1. Paese strano l'america. Dicono che mangiano troppe uova, e per questo sono intronati. Caleidoscopio di razze, ognuna continua a fare i propri affari. Anche gli italo americani sono sopra le righe. Le smorfie facciali eccessive di De Niro o di Pacino consegnano all'opinione pubblica mondiale un cliché di italiano troppo di maniera, a metà strada fra il demente e lo sventurato che cerca di trattenere una dirompente scarica diarroica, ovvero una devastante flatulenza.

    Le elezioni sono truccate dappertutto. Negli Stati Uniti di più, troppo farraginoso il meccanismo, non c'è da fidarsi.

    Dal Vermont alla Florida, dall'Oregon alla California, il popolo trascina straccamente una vita misera e grama. Basta un conto non pagato dal droghiere per beccarsi sei mesi con le catene ai piedi.

    Alcuni hanno fiducia in Trump, altri lo odiano. You are in the wrong place, sei Nel posto sbagliato. Così mi rispose un cameriere in un pessimo ma carissimo ristorante newyorkese. Avevo chiesto della frutta fresca, per rifarmi la bocca dopo aver mangiato malissimo. You are in the wrong place too, my friend, gli risposi. Anche tu sei nel posto sbagliato, amico mio. Doveva essere di origine italiana, ma continuò a fare l'anglosassone, intascando la mancia senza neanche ringraziare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un posto dove non c'è frutta fresca è necessariamente un posto sbagliato.

      Una volta, una cameriera cinese, in un ristorante del medesimo ceppo linguistico, quando le dissi che noi eravamo vegetariani, mi rispose candidamente che....eravamo nel ristorante sbagliato.

      Restammo e ce la cavammo con spaghetti di soia alla piastra senza gamberetti.

      Elimina
  2. nel paese della tecnologia i ben noti mentitori la stanno tirando troppo in lngo per essere credibili. Cercano di nascondere che bidet non ha vinto neanche un wc, come ben illustrato dalla mappa qui sopra. Ma tira tira la corda andranno a zampe all'aria. Ma presto, presto. Non se ne può più. Mina

    RispondiElimina
  3. Trump si è rovinato, a mio avviso, con le sue mani. Ha sottovalutato, deriso il Covid. Questo non andava fatto, pena trombatura alle elezioni farlocche americane. Con il suo comportamento ha scontentato il popolo, ebbro di schiavitù. Ha scontentato pure le Elites che, a quanto pare, si serviranno del morbo più o meno ingannevole per sfoltire la ciurma. Come si è permesso? A tutti i poeti manca un verso. Né si può sputare nel piatto dove si mangia....

    Gli Stati Uniti sono in crisi profonda. Lo dimostra il recente flop della Boeing e del suo b737 max. Praticamente solo assemblato negli States, con componenti provenienti principalmente da paesi dell'area cinese. La vendetta del Dragone è arrivata. L'industria aeronautica USA andrà presto a zampe per aria. Il paese della tecnologia sarà sempre più dipendente dalla Cina.

    RispondiElimina
  4. Trump perde perché i negri sono deficienti,nn perché ha fatto male il lavoro. Se si riuscisse a fare del deficiente a chi lo merita,si risparmierebbero un mucchio di chiacchiere.

    RispondiElimina
  5. @Gentili & attenti LETTORI,

    per gli "OSCURI" queste ELEZIONI erano l' ultima spiaggia pertanto hanno messo in atto ogni tipo di strategia perchè NON tornasse a VINCERE il TRUMPONE, la VERITA' è che il CAPITALE è APOLIDE quindi hanno "abbandonato" da TEMPO gli USA troppo "democratici", dopo l' EUROPA, e hanno "concentrato" i loro interessi in CINA una NAZIONE "formicaio" dispotica;

    dopo la CINA probabilmente toccherà all' AFRICA fonte di manodopera a bassissimo costo e senza SINDACATI come del resto la CINA, e se prima i CINESI poi gli AFRICANI creeranno PROBLEMI è pronta l' AUTOMAZIONE del LAVORO con i ROBOT ecco il MOTIVO della fretta di "diffondere" subito il 5G;

    ricordiamoci che gli "OSCURI" hanno un Q.I.(Quoziente Intelligenza) molto superiore ad un UMANO medio e SONO dei MAESTRI, sia dell' INGANNO che della MENZOGNA di fatto SONO,l' ho già scritto più volte, una "devastante" RAZZA dominante & parassita, così è che ci piaccia o no !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/ANALISTA POLITICO)

    RispondiElimina
  6. Io invece credo che siano i "chiari" ad avere un QI molto molto basso per cui gli "oscuri" sembrano intelligenti.
    Ricordiamoci che sono dei "copioni": unapietra, stefano impieghi, guglielmo cancelli, tutti usurpatori dell'altrui geniale lavoro. Mina

    RispondiElimina