lunedì 24 gennaio 2022

Dopo due anni il quadro è chiarissimo


Testo di Marco MMatrix

Ma lo avete capito che si stanno prendendo la nostra libertà un pezzo alla volta? Come è possibile che dopo due anni c'è ancora gente che crede alla favoletta del virus? Vi hanno imposto un QRcode al quale presto saranno collegati il vostro conto e l'Agenzia delle Entrate oltre ad i vostri dati sanitari! Il microchip sottocutaneo ed il credito sociale saranno gli strumenti con i quali perderete definitivamente il vostro status di essere umano libero! Il programma di Davos sta procedendo veloce grazie al vostro fedele asservimento! Ho impiegato 2 anni ad avere un quadro chiaro e completo ma ho capito! Tutto questo serve per eliminare le mele marce ed inutili e per capire chi è intelligente per davvero! Sui superstiti purosangue sarà fondata la società del futuro! Tradotto: Se sei un povero coglione che in 2 anni non ha capito, meriti l'estinzione insieme alla tua famiglia!


4 commenti:

  1. ... sempre ammettendo che metterci 2 anni per capire sia sinonimo di intelligenza ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve
      Stavo per scrivere la stessa cosa ... leggendo da almeno vent'anni su diversi siti ( dopo opportuna cernita) tutti ciò di attuale era stato ampiamente previsto.
      Ma anche persone dotate di una sensibilità non comune, associata ad una vita sana, corroborata da varie letture ed esperienze molteplici, ci sono arrivate ugualmente.
      Saluti
      Piero

      Elimina
  2. Hanno usato la tattica del goccia a goccia si scava la roccia.
    Dopo due anni di bombardamenti telediretti, la gente ha assorbito come una spugna tutta questa propaganda e si è ubriacata.
    Di norma un ubriaco fradicio, o finisce al tappeto completamente strafatto, o per farlo tornare al reale, deve prendere uno shock, di qualunque tipo, fisico, o emotivo.
    Al tappeto c'è già arrivata una buona percentuale di italiani,anche perché le loro facoltà erano traballanti e malferme già prima, e il resto ha finito di dare la botta.
    Qualcuno refrattario non si è mai fatto ubriacare, e qualcuno timidamente ne esce, ma gli ultimi due sono troppo pochi.
    La minoranza, di norma, viene accerchiata e fatta passare per idiota, la massa purtroppo prevale, infatti, non a caso, di qualunque cosa si parli, quando c'è chi sta fuori dal coro, si dice "ma come? TUTTI pensano, fanno, dicono così, e tu no?".
    Ecco, chi non sta nella cesta con quei TUTTI è in realtà il più forte, ma per la massa no, è l'anello debole della catena, e chi comanda, è la massa....

    Zenzero

    RispondiElimina
  3. @ Zenzero: la storia della mia vita.

    RispondiElimina