sabato 22 gennaio 2022

Il cartello è vero ma non è del ministero

fabioEcco il cartello affisso oggi dal Ministero della Salute inglese, che invita la gente a non"vaccinarsi", perché c'è il rischio di paralisi di Bell. La musica sta cambiando. Esce la verità, ciò che diciamo da mesi e mesi e mesi. 

LVDA: Chissà se al nostro Ministero della Salute, e la sedicente Scienza, conoscono la differenza tra civiltà e barbarie, tra avere un rapporto corretto con i cittadini e trattarli come pezzi di merda.

Maurizio: Pare sia fake la parte in alto a destra, quello che fa riferimento al ministero della salute. Da quello che ho letto su twitter, il cartellone esiste, ma hanno aggiunto "NHS".

marco angioletti: Manco si pongono il problema. L'ignorante al potere è una sciagura dichiarata.

16 commenti:

  1. non si vuole comprendere che tutta questa narrazione difforme assolve ad un unico significato sperimentale

    Sadismo Terapeutico
    Assuefazione delle Masse

    Inghilterra si sottrae dalle restrizioni insensate e con l'Inghilterra altre nazioni sembrano svincolarsi

    L'Italia inasprisce le misure

    Escono documenti che dimostrano la nocività di questi sieri genici ma al tempo stesso, nello stesso momento, qui in Italia introducono l'obbligo per gli over 50

    E' una prova destinata a estrarre l'aspetto peggiore della moltitudine irretita

    Il nucleo dell'esperimento Italia (che è parte integrante della guerra asimmetrica in corso) è verificare il condizionamento della popolazione ad una nuova forma di odio sociale mimetizzata da "prevenzione".

    Questo è fondamentale affinché le strutture della dominazione industriale comprendano quanto sia efficace la loro opera di sovversione della vita civile associata.

    Il trigono innovativo è costituito da
    Favorire immigrazione clandestina incontrollata
    Introdurre la regola discriminatoria tra connazionali autoctoni
    Realizzare un progressivo impoverimento generalizzato

    Il nuovo dominio è così assicurato. Poi, una volta che avranno verificato e annotate le dovute statistiche, dal 2025 potranno applicare il metodo innovativo al resto dell'Occidente morente.

    E' sempre un'unica strategia della tensione, differentemente applicata e amplificata a differenti livelli ed è impossibile che l'italiano medio possa prenderne coscienza sottraendosi dalla manipolazione e dal ricatto che la stabilisce.

    In Italia il punto di "non ritorno cognitivo" è stato abbondantemente superato.







    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...siamo addensati dentro un multiforme delirio energetico, variamente ordinato da una sovrana funzione algebrica o replica frattale o intelligenza alveare.

      La nostra riflessione costituisce l'anomalia interna alla Matrice Vorace - voraci noi stessi ma sempre meno compiaciuti o appagati nell'esserlo

      Il nostro esercizio introspettivo, benché inutile, prima o poi, assolverà senz'altro ad una sua utilità

      Un saluto rod25

      Elimina
  2. Terribile ma probabile prospettiva. Concordo e non temo tanto per me, che ho settant'anni...... Chi ci illude con prossime future rivolte, carte costituzionali da impugnare eccetera, ci fa un pessimo servizio. Ci fornisce inutili illusioni, speranze. Lo trovo comportamento infingardo, vigliacco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Mauro,
      concordo, ma bisogna sempre tendere alla speranza positiva,ossia sperare anche contro speranza.Altrimenti è come piegarsi alla furia degl'eventi.Lottare,sempre lottare,questa è la prerogativa degli esseri umani.Ciao
      P.S.Verra' il momento in cui la vita mi vincerà ed allora buonanotte al secchio.

      Elimina
  3. Sappiamo che nessuno è esente dall’effetto dei materiali aviodispersi con cui viene trattato da tanti anni tutto l’ambiente, e che sono perciò presenti in aria, acqua, cibo ed intenzionalmente introdotti anche in prodotti alimentari, tessuti e probabilmente in molto di quello con cui gli umani – ma anche tutti gli altri esseri della Natura - vengono a contatto, con ripercussioni sulla salute certo da non sottovalutare (e tralascio tutta la subdola chimica assassina, le interazioni dei veleni ed i loro micidiali effetti sinergici).
    Ma sicuramente sparare certi “oggettini” [microcircuiti (*)] in modo diretto nel circolo sanguigno, per poter esercitare il controllo mentale di chi li riceve, è altra cosa (e si sa che già da molti anni attraverso le strie sintetiche vengono diffusi nanodispositivi autoassemblanti, si veda il Morgellons).

    [(*) cfr. studi di Campra-Delgado; vedansi articoli di Marcianò]

    Mi vien da pensare che, attraverso questo controllo mentale esplicato dai sieri di trasmutazione genica da parte di chi sta dietro le quinte, saranno gli esseri muniti di logo demoniaco a provvedere a chi non sarà marchiato (molti dei primi stanno passando dalla padella alla brace - con riferimento al distacco della parte spirituale - senza rendersene nemmeno conto), proprio perché eterodiretti.
    L'odio per i non inoculati mi pare un'avvisaglia chiara.
    E non parlo solo di delazione da parte di coloro che a seguito di richiami saranno divenuti zombies: sarà possibile qualsiasi abominio, sempre praticato dalle solite entità demoniache (o aliene, che dir si voglia) per interposta… persona (etimologico, perché ormai pallido simulacro di umano), anche verso gli esseri non umani.

    Ad esempio il taglio dissennato, criminale di alberi, anche annosi, e l’incendio di boschi e di foreste da qualche anno sono processi inarrestabili.
    Senza contare ogni sorta di rifiuto abbandonato nell’ambiente, soprattutto se non degradabile.
    E’ in atto una devastazione mai spinta a tali livelli dall’attuale umanità (seppur subdolamente condotta sino a questo punto): è possibile che questo sia il comportamento di un essere razionale?
    Chi sta dietro le quinte? Chi sta conducendo questo gioco infame e perverso?

    Sicuramente dev’essere entrato qualcosa di estraneo, di alieno, nel circuito biologico della Terra, che, con l’aiuto dell’ombra sinistra della Piramide, ha devastato e devasta sempre più la Vita del pianeta, inducendo l’uomo ad una condotta sempre più irrazionale e distruttiva.
    Nessun essere vivente ha mai sconvolto in modo così esiziale il delicato equilibrio ecologico del proprio ambiente (chiunque abbia creato questa “eco-catena”, che è sì schiavitù, ma che in fin dei conti dal punto di vista ecologico ”funziona”, anche se in modo per nulla etico e compassionevole: l’orribile legge che a suo tempo denominai del “mangiare ed essere mangiato” e che sicuramente nasconde un Artefice malvagio con la sua coorte di aiutanti).

    E per ciò che riguarda gli animali non umani, di cui qui si è parlato spesso, c’è un pizzico di rispetto consapevole in più da parte dell’uomo, forse perché più simili ad esso.
    Ma rimane comunque un livello deludentemente e miserabilmente insufficiente.
    Non a Dio dovrebbero chiedere perdono gli umani, ma ad ogni creatura che ha sofferto e che è stata immolata per il loro egoismo e per la loro indifferenza.

    Comunque sia, ritengo che un (altro) ciclo si stia inesorabilmente avviando alla fine per la Vita sul pianeta Terra.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Wegan...ad ogni indizio di cosiddetto risveglio gli Autori Invisibili si prodigano a confermare, esasperandole, le modalità dei vincoli energetici. La replica artificiale occorre a coibentare ulteriormente ogni indizio di "crepa intuitiva" nella matrice.

      In un certo senso, all'alveare naturale sta per essere sovrapposto l'alveare cibernetico...è un insieme strutturato da trappole percettive concentriche quello in cui svolgiamo la presente esistenza.

      Elimina
  4. Per chi volesse rispolverare un vecchio film, buona visione domenicale (meritato premio, dopo esservi sorbiti il precedente papiro ;-) :

    https://www.dailymotion.com/video/x6clg1q ,
    https://www.dailymotion.com/video/x6cljs7 .

    RispondiElimina
  5. Mirabili lectio magistralis, di Giovanni Ranella e di Wegan. Curiosa disposizione del potere, da un lato si incrementa l'arrivo senza integrazione di popolazioni dai costumi bellicosi, oltranzisti, retrivi eccetera. Dall'altro si ghettizza una quota di popolazione autoctona, rea di non sottostare ad iniqui protocolli sanitari. Una scusa vale l'altra, a questo punto. Le minoranze ribelli si controllano prima e meglio, a cagione dell'esiguita' del numero. Si fa poi molto affidamento nella delazione dei bravi ragazzi, quelli allineati, quelli a posto con i bollini sulla tessera. Colonialismo alla rovescia, depopolamento dei nativi ad opera dei governi locali, con la collaborazione dei nativi stessi. Il finale sarà tragico per tutti, per la maggioranza degli umani. Allinearsi, tradire, non credo valga la pena. Oltre a compiere un gesto infame non si sfuggirà alla fossa. La si rimanda solamente, nella maggioranza dei casi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "da un lato si incrementa l'arrivo senza integrazione di popolazioni dai costumi bellicosi. Dall'altro si ghettizza una quota di popolazione"



      E' chiaramente una manovra a tenaglia, efficacissima sul piano militare.

      Elimina
  6. "La scienza medica è un'impresa industriale gestita e controllata da produttori
    (medici, ospedali, laboratori farmaceutici) che incoraggiano la diffusione di procedimenti
    d'avanguardia costosi e complicati, e riducono così il malato e i suoi familiari
    allo stato di docili clienti".
    Ivan Illich

    "Il modello di business dell'industria farmaceutica è basato proprio sull'allargamento della sfera
    delle malattie: il marketing creativo serve ad ampliare il bacino di clienti,
    convincendo chi è probabilmente sano a ritenersi almeno moderatamente malato".
    Allen Frances, medico psichiatra.

    RispondiElimina
  7. “Siamo i più forti e vinceremo sempre”.
    Questa la dedica che mi lasciò un giorno un personaggio di certa notorietà, compare di brigata di escursioni montanare, che si dedicava alle esplorazioni nel mondo.
    Mi è sempre rimasta nel cuore.
    Ora la giro a voi, dedicandola a chiunque stia cercando disperatamente di resistere a questo infernale periodo di gravità inaudita.
    Siamo i più forti, perché siamo ancora veri, perché siamo ancora vivi e perché vogliamo restare UMANI a dispetto delle forze del Male che avanzano.
    Che la speranza e la forza d’animo ci sorreggano sempre.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wegan parole belle.. ma solo con quelle si fa poca strada.

      Elimina
    2. Benedetto figliuolo, che altro vuoi fare?
      Io sono tutt'orecchi, proponi pure.
      I bei sentimenti e le belle parole sono il carburante dell'anima e dello spirito, quelle che ci inducono ad agire ed a non piegarci!
      Ma ciò che più è importante (sempre ai fini del post mortem e nel caso si venisse marchiati) ritengo sia la consapevolezza dell'inganno che stiamo vivendo (che fa parte della Matrix, ritenuta vita reale), per evitare di cadere nuovamente nella medesima trappola.
      Poi bisogna vedere quante trappole (percettive, direbbe Giovanni) esistono...

      Elimina