domenica 30 gennaio 2022

Aria di cambiamento


Giammarco Desideri: "Vi lascio un Paese unito". Mai lette tante falsità in una frase così corta.

www Tiropratico com: Due settimane di lavoro per fare una cagata ....... se prima era il peggio, adesso è ancora peggio.

Empfindsamer Stil: Siete un po' delusi anche voi dal fatto che tutto sia sempre completamente prevedibile?

girolamo maggio: È difficile ingoiare il messaggio inconscio che questa classe politica ci invia ogni giorno: "L'Italia non vi appartiene, è nostra e dei nostri leader oltre confine".




8 commenti:

  1. La storia moderna dello stivale comincia il 3 settembre del 1943 con l'armistizio di Cassibile , in pratica la resa incondizionata dell'Italia , lo scioglimento dell'allenza con la Germania e la spartizione fra i tre soggetti interessati ( Vaticano - mafia - USA )del territorio.
    Da lì partì poi lo sbarco in Sicilia delle truppe USA con la logistica dei picciotti e la risalita verso nord mandando agenti segreti e militari a fare proseliti fra i disertori dando a vita a quella che ci hanno fatto credere fosse la lotta partigiana.
    In realtà da allora la Sicilia diventò una propaggine della Florida e tutto il resto un protettorato USA.
    Tutto quello che è successo dopo è sempre stata una trama di questi 3 soggetti firmatari per mantenere il potere.
    Non siamo mai stati una repubblica , la costituzione equivale a dare un camioncino a un bimbo sulla spiaggia per costruire un castello per farlo illudere di essere un grande ingegnere , ma nella realtà le costruzioni le fanno gli ingegneri veri.
    Non siamo mai stati una democrazia , forse qualcuno si è illuso di esserlo quando andava a votare , ma io sono sicuro che tutte le consultazioni elettorali sono state truccate a partire dalla prima nel referendum monarchia - repubblica ( intuito , ovviamente , non ho nessuna prova ).
    Non siamo mai stati niente di quello che ci hanno fatto credere , quindi non mi meraviglio se continuano le farse , ormai talmente evidenti che solo menti disagiate da 2 anni di terrore sanitario non riescono a vedere.
    Prendiamone tranquillamente atto e distacchiamoci da questa "matrix" che prende forza nei termini in cui le diamo credito.
    Sentitevi persone libere "dentro" e lo sarete anche fuori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo commento!

      Che dici, Bobo, lo pubblico in Home page?

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. ... in vi è null'altro da aggiungere; hai perfettamente colto la realtà che viviamo.
      Sul referendum, posso solo dire che hai ragione ma, per noti motivi, non scrivo più nulla.
      Un saluto
      Piero

      Elimina
  2. Evviva abbiamo il presidente e il nuovo che avanza!povera Itagliiiia si torna indietro!

    RispondiElimina