giovedì 13 gennaio 2022

Fucilarci pareva brutto

Lorenzo: Sanno che c'è una parte di italiani che non si vaccinerà nonostante i divieti e nonostante l'obbligo, continuare a perseguitarli sapendo che non si piegheranno mai è criminale, equivale a fucilarli, allora perché non ammazzarli direttamente?

David III: Ti sbagli, l'unico modo per gli irriducibili di evitare il vaccino è che Draghi se ne vada. Arriverà un momento in cui per i non vaccinati sarà proibito uscire di casa.

Me: Le fucilazioni dei ribelli oggi si fanno con fucili più maneggevoli.

Phildance: Perché vogliono che soffriamo, lo scopo principale è quello: dobbiamo iniettarci veleno sapendo che è veleno. Se avessero voluto ammazzarci in silenzio, le strade c'erano, ma hanno preferito quella dell'agonia, del ricatto, della paura, non vogliono solo il corpo, ma anche l'anima.

antonino bertolino: Se ci ammazzano, Putin viene e fa piazza pulita in Europa. Non possono uccidere alla luce del sole tutti i cittadini europei no vax.

23 commenti:

  1. Salve
    Esistono sistemi molto più raffinati e incruenti per annientare una persona.
    Li stanno usando tutti ... da militare ho fatto alcune conferenze e corsi su questi sistemi.
    Certi miei colleghi, reparto elicotteri e corpi d'élite, sono andati più a fondo; hanno fatto anche quelli su come resistere al condizionamento psicologico, una volta caduti prigionieri.
    Io mi son dovuto fermare al passaggio precedente in quanto non preso negli incursori per un, se pur lieve, problema ai denti.
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
  2. Comsubin del Varignano, i para' del Col Moschin, del Tuscania, i rangers paracadutisti degli alpini... Corpi di élite, apprezzati in tutto il mondo do. I Navy Seals ci fanno una.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... anche il San Marco; non ricordo per quanti anni di fila ha vinto le speciali "olimpiadi" dei corpi fa sbarco.
      Feci domanda di entrarvi e, dopo visite mediche e fisiche, fui preso nel reparto logistico di prima linea (operatore radio sul campo) ma, avendo appena conosciuto mia moglie, rinunciai.
      Non me la sentivo, appena conosciuti, di partire per Brindisi e vederci tre volte l'anno ...
      D'altronde, avevo capito che era la donna della mia vita.
      Piero

      Elimina
    2. Citazione:

      "D'altronde, avevo capito che era la donna della mia vita"



      Wow!

      Ma come hai fatto?

      :-O

      Domanda seria.

      Elimina
    3. Bella dichiarazione d' amore , Piero. Chapeau

      Elimina
    4. Salve
      Dopo solo una decina di giorni che uscivamo insieme, anche se ci conoscevamo da un paio d'anni (solo allo stadio a vedere il Genoa) capii che le mie preghiere erano state esaudite; praticamente avevamo e, abbiamo tutt'ora, gli stessi interessi, le stesse passioni, una molto ampia visione delle cose ... avevo all'epoca 34 anni e se non capisci e afferri certe situazioni a quell'età, sei un immaturo.
      Saluti
      Piero

      Elimina
    5. Io a 34 anni andavo fuori e dentro le carceri e le aule di tribunale.

      Non lo dico con vanteria, ma solo come dato di cronaca.

      Sarà per quello che ho perso....il treno e ho vissuto piuttosto disordinatamente.

      Eppure, avevo in mente il modello piccolo borghese dei miei genitori, monogami per tutta la durata del loro matrimonio.

      E, in un certo senso, vi aspiravo anch'io.

      Oggi, che la mia compagna, abitando all'estero, viene a trovarmi 4 / 5 volte all'anno, Green Pass permettendo, m'interrogo sulla mia esistenza da single e non so se dichiararmi felice o infelice.

      Ma forse, va bene così.

      Elimina
    6. Anch' io andavo a vedere la Reggiana con mia moglie ... poi ...
      Credo che la strada sia segnata per tutti , l' importante è conoscersi ( parlo di conoscenza interiore ) per capire cosa si vuole.
      A differenza di Roberto in non mi chiedo se sono felice , cerco solo di fare il meglio per esserlo ( non felice , ma sereno ) e finora ci sono riuscito.
      Per la cronaca , ora la mia ex moglie è la mia migliore amica

      Elimina
    7. Citazione:

      "Anch' io andavo a vedere la Reggiana con mia moglie"



      Devo riconoscere che gli stadi sono un..."terreno migliore di caccia" dove trovar moglie, a differenza degli ambienti animalisti, dove il 95 % è costituito da donne.

      Perché non mi è mai venuta la passione del calcio?

      Elimina
    8. e non dimentichiamo i paracadusti della Folgore... l

      Elimina
  3. si puo' scegliere come morire ?

    https://www.francescadonato.eu/il-vaccino-comirnaty-contiene-alc-0315-cancerogena/

    RispondiElimina
  4. No cari amici, Putin non verrà in Europa a fare piazza pulita. Chi glielo fà fare? In Russia hanno tutto, risorse alimentari, energia infinita, materie prime e, soprattutto, risorse militari per difendere tutto questo. Gli altri si possono tranquillamente attaccare al tram.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre a ciò, gli USA non glielo permetterebbero.

      Elimina
    2. ... gli Usa, i russi li prendono a calci nel sedere. Ho lavorato con entrambi e, non c'è paragone
      Saluti
      Piero

      Elimina
    3. Allora Piero, avrai forse visto all'opera gli Specnaz, i famosi commandos russi....

      Elimina
    4. ... purtroppo no. Ma mi è bastato vedere gli occhi dei marinai russi nella base di Baltisk, dove andammo nel 1998
      Un saluto
      Piero

      Elimina
    5. a me basterebbe che I RUSSI facessero polpette per cani di tutti gli yankees..

      Elimina
  5. Vero, anche il San Marco, mia omissione, e poi i para'dell'Aeronautica,i commandos della Royal Navy ci fanno un'altra...

    RispondiElimina
  6. Di Terry Gilliam suggerisco anche il film "Brazil".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo averlo visto, poiché mi era piaciuto, decisi di comprare la videocassetta, ma ora, vedendo il trailer, non lo riconosco più e mi chiedo cosa del film mi avesse colpito.

      Elimina