venerdì 21 gennaio 2022

Le donne, i cavallier, l’arme, gli amori

antonio lacarbonara: Io al Quirinale la vedrei bene.

Massimiliano: E niente, sto per vomitare.

StrixStrigis: Preparo le valigie.

Massimiliano: Io le bombe a mano.



Il Monaco di Ponza: Purtroppo Belen non si può eleggere, è argentina. Ma tu non mollare, non nel senso scoreggiare, ma nel continuare a proporre nomi autorevoli. Na dritta. Pure ruby rubacuori non può essere candidata. A noi!






9 commenti:

  1. Salve
    Prendo spunto dall'ultimo tizio ... qualsiasi candidatura, degli attuali politici italiani, è un insulto a quei pochi Italiani che ancora ragionano.
    Per il restante 90%, va bene tutto ... anche Vladimiro guadagno
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
  2. Io proporrei Alvaro Vitali , casomai vestito da Pierino.

    In ogni caso a me di quello che fa questa gente non mi interessa niente , da due anni sono fuori dai loro giochi e mi rappresento da solo , rispondo a me stesso , io sono il mio presidente della Repubblica , del consiglio , ministro di tutti i ministeri , tutore del mio ordine .
    Non riconosco più nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... sono almeno quattro lustri che non partecipo ai ludi cartacei ...
      e sti benissimo così
      Saluti Bobo e forza Reggiana
      Amici da parecchio
      Piero

      Elimina
    2. Citazione:

      "io sono il mio presidente della Repubblica"



      Fantastica!


      :-)

      Elimina
    3. Piero , mi sa che se va avanti cosi il prossimo anno ci vediamo in serie B.

      Saluti

      Elimina
  3. Metti una Finocchiaro. 30 e rotti anni in parlamento, ha tirato su una barca di soldi, però è di sinistra. Oppure una Rosi Bindi, anche lei attaccata da decenni come un mollusco bivalva alla mangiatoia. Rinascesse quel logorroico del Verga, paesano della Finocchiaro, penso si ispirerebbe a queste due gentili pulzelle per formular la famosa teoria dell'ostrica. Non certo a Padron Ntoni, ai Malavoglia sfigati pescatori.

    Entrambe, la sicula e la toscana, rappresentano un pessimo esempio di donne al potere,gareggiando con i maschi onorevoli in avidità ed insipienza. Quando va bene. Ci sarebbe la Bonino, fuori quota per motivi di salute e di abbigliamento però.

    Chi sarà il garante o la garante de sto ca**o di costituzione? Bocciato il Berlusconi, vetero marchettaro chi ci resta? Il Draghi non va bruciato, sprecato, sarebbe come calare un asso di briscola di prima mano. Potrebbe assumere la carica di presidente della repubblica ad interim, conservando la carica di primo ministro. La mattina a palazzo Chigi, a difendere gli interessi dei poteri forti. Il pomeriggio al colle, a far finta di difendere i nostri, di interessi.

    Aumentano le dosi giornaliere di Tavernello, pessimo vino in cartone, assunto dal popolo minuto per cercar di dimenticare questa situazione incresciosa. Facile da trasportare, in zainetto o borsetta, ridona un po' di calore alla mandria incodata di lato alle farmacie. In attesa di porger le froge al cottonfioccone. 15 scudi a sfruconata e poi.... Andiam Andiam, andiamo a lavorar, trallallallero trallallalla'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la Bonino...fuori quota per motivi di salute ???

      o fuori di testa per convinzione ?


      https://twitter.com/giorgiameloni/status/1109825289897549824

      Elimina