martedì 25 gennaio 2022

Sotto incantesimo

Testo di SDEI

Gentili e attenti LETTORI, dopo una mia piuttosto lunga parentesi dovuta a MILLE impegni, eccomi a proporvi nuovamente un interessante e attuale POST, dal significativo titolo di SOTTO INCANTESIMO. Come SEMPRE attendo con INTERESSE i vostri intelligenti e sensati COMMENTI, ora vi saluto con un forte abbraccio virtuale e un sentito augurio di ogni sorta di BENE e, sopra tutto di tanta tanta tanta SALUTE fisica mentale spirituale!

SDEI/Sergio/Cervo Bianco



Il Professore belga Mattias Desmet, il principale esperto psicologo di tirannia, di totalitarismo e di come si forma l’ipnosi di massa spiega: 

“I genitori che fanno punturare così avidamente i loro figli entrano nella coscienza della folla che si chiama "formazione di massa". Questo cambiamento sociale avviene quando c’è o c’è stato un periodo di paura fluttuante, ed è un passo sulla strada verso uno stato totalitario. Il totalitarismo inizia sempre con una formazione di massa all’interno della popolazione. "Non è la stessa cosa di una dittatura". In una dittatura, la gente obbedisce per paura fondamentale del dittatore al vertice, ma il totalitarismo è l’opposto. Le persone sono ipnotizzate per obbedire “al bene della collettività”... non sono più razionali o critiche come una volta, non seguono più la logica".



È per questo motivo che tutti conosciamo amici che una volta erano molto intelligenti e compassionevoli, ma che sono diventati piuttosto stupidi e non vogliono più ascoltare altre voci. Sono intolleranti, a volte persino meschini o crudeli. "In ipnosi, il focus dell'attenzione si restringe sempre di più fino a quando la persona non riesce più a vedere o sentire, al di là della sua visione molto ristretta, ciò che è reale." E' stato provato che in un profondo stato di ipnosi è possibile subire un intervento chirurgico senza provare il minimo dolore. In questo stato neanche il dolore o il disagio provato dalla minoranza dissenziente viene più percepito.




Come sostiene Desmet, l’ipnosi di massa richiede alcune condizioni in contemporanea per avere luogo. Queste condizioni sociali purtroppo sono state già raggiunte. "La paura e l’isolamento che molti hanno provato prima e durante la pandemia ha trovato il suo perfetto “oggetto della paura” e tale oggetto è saldamente incorporato nella narrazione della pandemia e dei vaccini. Gli "ipnotizzati" non possono tollerare o permettere il dissenso o una voce diversa e non vogliono nemmeno sentire domande. A loro sfugge totalmente il principio della logica, della razionalità e della coerenza. Ma quando si sveglieranno, la loro “terribile paura” ritornerà e i leader delle masse non possono nemmeno permettere che le masse si sveglino, perché quando le masse si sveglieranno e vedranno i veri danni e le perdite subite, si arrabbieranno con coloro che hanno causato il danno e probabilmente cercheranno di perseguitare quei leaders.


Nella storia, gli organizzatori di addestramenti di massa vengono sempre perseguitati una volta che le masse si svegliano ed escono dallo stato di ipnosi.

︎ Il 30% delle persone sono profondamente ipnotizzate. 

︎ Il 40% non lo è, ma segue le masse.

Sono i cosiddetti "conformisti".

 Quando il 40% smetterà di sentire il dissenso della ragione, si unirà purtroppo agli ipnotizzati e li seguirà. Credo che adesso ci troviamo precisamente a questo punto.

︎ Poi c'è l’ultima parte: il 30% che non può essere ipnotizzato, il che non ha niente a che vedere né col grado di cultura, né con l'educazione, e neanche con lo status sociale o la capacità intellettuale. Semplicemente sono persone che per motivi del tutto soggettivi sono refrattarie allo stato di ipnosi. Questo 30% è l'unica via d'uscita da questa drammatica situazione, ma solo se continua ad opporsi ed a parlare.



Nel totalitarismo, quando le ultime voci dissenzienti si arrendono e vengono messe a tacere, le masse iniziano a commettere atrocità abominevoli in nome della solidarietà e del collettivo. Il 30% dei non ipnotizzati è un misto di diversi gruppi e di diverse religioni, tendenze politiche o status sociali. Se questi gruppi non trovano un terreno comune per unirsi, perdono, e senza le voci coraggiose e persistenti dei dissidenti, anche il 40% cade. Il professor Desmet dice che "l’ipnosi e l’addestramento di massa che sta osservando in questo momento storico è uno stato che porta chiaramente al totalitarismo." In uno stato totalitario, persone un tempo normali commettono assurde atrocità nella convinzione di essere nel giusto.



Se teniamo unito il 30% che è ancora sveglio e razionale, e parliamo tutti insieme e ogni giorno a tutti quelli che incontriamo di questo fenomeno, cioè del fenomeno della formazione delle masse, contro la narrazione dominante, le masse si dissolveranno e la crisi finirà. Non c’è bisogno di dire molto. Basta dire piccole cose, come: 

“Niente di tutto questo ha senso”,

“I dati dicono qualcos’altro”,

"In tutto questo non esiste logica né coerenza".

Dillo al laureato, dillo al cassiere, dillo al benzinaio, dillo al riparatore... fai di tutto per dirlo.

Questa è l’arte della "Resistenza"; piantare semi di dubbio, parole di disaccordo. E che l'infinita e buona coscienza dell'Universo ci aiuti. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterla.

12 commenti:

  1. Digitate
    "open nicola franzoni sionisti "
    FRANZONI FOR PRESIDENT !

    Mi emoziono tutte le volte che lo guardo
    Quest'uomo e'un Grande !
    e'l'unico che ha il coraggio di dire la Verità pubblicamente !
    Tutti gli altri sono solo dei controinformatori addomesticati... pagati!

    dei debunker pagati per raccontare fregnacce e creare sconforto scoramento tra il gregge
    in modo tale che la gente perda il lume della ragione
    Con la confusione mentale e i 2 anni di coglionavirus ormai gl'italiani per la maggior parte sono da accompagnamento coatto al cotolengo

    In 2 minuti Nicola ha detto la sacrosanta verità più chiaro di così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito dire che Nicola Franzoni sia un agente governativo.

      Non mi stupirei.

      Chi è Nicola Franzoni?

      Elimina
    2. Vs beh ma e'come la Favola che Hitler era ebreo
      e'la Tattica usata da secoli dagli ebrei

      e' da secoli che diffamano e calunniano i loro più acerrimi nemici
      Tipo adesso Bergoglio
      O i Gesuiti
      Più la stampa i media internet le tv ecc attaccano un personaggio e più vuol dire che da fastidio alla Giudaglia

      Solo che il popolino non capisce un cazzo si ferma alle apparenze ascolta i controinformatori addomesticati dal Ghetto che celebrano le loro lodi
      Il popolino pensa solo a come ingurgitare piu cibo e'quella la sua unica preoccupazione assieme alla copula
      Vuole la vita facile
      Non vuole andare a fondo nelle cose
      Non comprende le macchinazioni segrete che ci stanno dietro
      Questa stirpe maledetta ( gli Ebrei) ha in mano tutta l'informazione
      tutti i soldi può mettere in ginocchio chiunque in mezza giornata

      E poi accusare il proprio nemico di essere ebreo e'un sistema comodo
      In questo modo lo
      deligittimi chiunque instilli il dubbio
      fai perdere la fiducia in lui
      Tra un po' salterà fuori che pure Franzoni ha uno zio Giudeo
      Oppure magari che ha un buffo con qualche strozzino
      giudeo
      La macchina della diffamazione e' nelle mani Degli ebrei

      Elimina
    3. Pare che il Franzoni stasera sia Da Giletti
      Lo arresteranno in diretta
      Io fossi in lui non ci andrei per paura di essere avvelenato o fatto fuori tipo il suo Amico Domenico Biscardi

      Elimina
  2. Uhhhhh questo e'un video imperdibile una chicca digitate
    "canale italia notizie oggi i danni "
    Chissa perché quella giudea della Merlino ( mamma ebrea)
    Non le fa vedere queste
    " reazioni avverse "

    RispondiElimina
  3. Rimanendo in tema,vale a dire il pezzo di Sdei, concordo purtroppo sul fatto che, a volte, i duri e puri, lo zoccolo duro, chi non si arrende, chi non porta il cervello all'ammasso, viene giustiziato dalla massa obbediente ed allineata. Dai bravi ragazzi che si contendono la fascia di capoclasse. Linciaggio prima morale, poi fisico, ahimè.

    RispondiElimina
  4. Digitate
    "ursula haverbeck l'olocausto e'la più grande menzogna della storia "
    assieme al Coglionavirus !

    Sono Tutte Palle degli Ebrei che sono i padroni indiscussi di tutti i media
    e di tutte le Banche di tutte le borse di tutti i mercati dell'oro dei diamanti del petrolio ecc ecc
    In democrazia "chi paga comanda"
    Sempre !

    RispondiElimina