venerdì 21 gennaio 2022

Cosa s'intende di preciso per "beni primari"?


Adelperga: Siamo al punto di non ritorno. Un presidente del consiglio che ha firmato roba simile, deve sparire con la damnatio memoriae.

Mayliv: Sono allibita dalle notizie che ricevo dall'Italia, cioè adesso decidono pure cosa potete comprare e dove? Quello che mi da i brividi è la non reazione, far spallucce ad ogni provvedimento. Che siate pro/contro vaccini poco conta se non capite di essere ad un passo dal baratro.

Capitan CovidHarlock: Teniamo alte le vibrazioni perché sta venendo giù tutto, sta crollando il castello.

Dyaale: È da marzo 2020 che dicono sta crollando tutto.

Leonardo Gennusa: Ci siamo già dentro al baratro, purtroppo, ed ancor peggio, ciò piace a molti.

Antonio Minniti: In Italia il popolo è un gregge di pecore senza palle, che si caca sotto quando uno chiunque alza un la voce, pizza, birretta, cenetta, partita: ho fatto un riassunto, mi fermo qua, ciao, un abbraccio.

Giorgio Branchesi: Purtroppo, lo stato ha lavorato bene per se stesso. 'Dividi et impera'. Se i vaccinati non capiscono ancora, visto Israele, che sono stati 'illusi', poco si potrà fare se non: "la gente come noi non molla mai" over '50.

Escluso dalla società: Purtroppo, la maggioranza degli italiani è complice perché trova sensate queste restrizioni per i non vaccinati, la storia non gli ha insegnato niente.

10 commenti:

  1. ... andremo scalzi, le scarpe pare non siano beni primari.
    Mi terrò d'acconto quelle che ancora possiedo
    Piero

    RispondiElimina
  2. Mi chiedo , dove sono finite le assunzioni umanitarie?

    RispondiElimina
  3. poche parole .
    domani , appena e' in vigore la normativa , andremo una decina di persone scelte fra i " GIUSTI " al supermercato e rieMpiremo il carrello di generi alimentari al dettaglio. salumi , affettati , frutta , verdura e sotto aceti sciolti compresi fettine e tranci di pesce. nel carrello metteremo un paio di mutande , calze e prodotti " proibiti " .
    alla cassa o accettano tutto o si riprendono tutto .
    Non preoccupatevi , gia' fatto nel passato per altri motivi
    con ampia soddisfazione di vedere il direttore del supermercato piegato in due per lo scoppio della bile..
    FATEVI RISPETTARE !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "gia' fatto nel passato per altri motivi"



      Non l'ho mai fatto, ma mi sembra una buonissima idea!

      Elimina
  4. Anche io ho pensato lo stesso, mi riempio il carrello di "beni primari" e poi i ficco dentro un paio di slip o di calze, al che la solerte commessa dirà la sua, e io gli pianto lì TUTTO mandandola a quel paese.
    E quando ritorno, idem e ancora, ancora, ancora.

    Zenzero

    RispondiElimina
  5. PECCATO CHE E' DISTANTE..ma andrei volentieri a Venezia per defecare in piazza san marco...senza GP nei bar non si entra, e se scappa scappa !!!!

    RispondiElimina
  6. ... una domanda: cosa c'è di sanitario in tutto questo ?
    Lo so, domanda oziosa, ma volevo farla lo stesso
    Piero

    RispondiElimina