lunedì 17 gennaio 2022

Gli scienziati sanno la verità: è ora che parlino!


Jared Diamond “Armi, Acciaio e Malattie”: “La rapidità della diffusione e la rapidità del decorso fan sì che tutta la popolazione venga infettata, e che in poco tempo muoia o diventi immune. Nessuno dei sopravvissuti può ammalarsi di nuovo, ed è perciò che il germe non riesce a propagarsi e l'epidemia cessa. Sapevano perfettamente quel che facevano. Immunizzazione permanente contro un virus influenzale era impossibile. 

Inky: La peste era come il covid, stesso gioco politico. «L'ufficio di quarantena cerca di diagnosticare tutte le malattie comuni come peste», ha scritto il contrammiraglio Salti, che era in servizio in quel momento a Sebastopoli.

Mood: A botte di 200k al giorno, da settimane e con la primavera sullo sfondo, che poi diventerà estate. Game over, la maggior parte si è ormai immunizzata, questa volta veramente e naturalmente. Ridateci i nostri diritti costituzionali, il gioco è prossimo allo spegnimento.

Vincenzo Cirillo: Procurata pandemia". In arrivo i primi indagati. Trema (anche) Speranza. Ma a Bergamo e in provincia, sono morte migliaia di persone senza una carezza o una parola di conforto. Questi signori sono degli assassini. Spero che la Procura di Bergamo non si faccia intimidire.

Nessun commento:

Posta un commento