Obbiettivo raggiunto Sulle famiglie e le imprese si è abbattuto uno tsunami mai nella nostra storia ma Draghistan pensa al tornaconto di amici degli amici e alla sua brillante carriera Quando finirà la narrazione della favoletta del "migliore che migliorerà tutto e tutti?"
Salve
RispondiEliminaDirei che da come agisce questo figuro, sono più indicati i baffoni alla Stalin o il barbone alla Fidel;
D'altronde, in quei regimi, detti con involontario umorismo "paradiso dei lavoratori" la fame e le vessazioni erano il pane quotidiano ... In URSS per ottant'anni, a Cuba perdura
Un saluto
Piero
Ma per fortuna che c'è il Riccardooo, anzi, no! Ma ke kuloo averci il Draghi, pappara'parappappero... Tutti schioccano la lingua, al solo sentir nominare il Supermario. Solo tu ci puoi salvar, deh preghiiam non ci lasciar. Presto rosari e novene dedicate al nostro. Il caro lider, ricorda mica qualcuno?
RispondiEliminaSi è meritato il Quirinale, dopo una annataccia di Palazzo Chigi. Non oso pensare, per fare un esempio, cosa si sarebbe meritato mio nonno. Muratore. Salì sulle impalcature a 14 anni. Ne scese a 69. Forse quel ruffiano di Bersani saprebbe rispondermi.
ho piu' fiducia nel originale..
RispondiElimina