martedì 18 gennaio 2022

I veri padroni in una foto





Silvio Zonzini: Biden si inginocchia davanti al Presidente di Israele.

Medifocus: Speriamo non abbia scoreggiato rialzandosi.

16 commenti:

  1. Avete letto che la Consulta si è espressa contro il Berlusca, in quanto sarebbe una figura poco rappresentativa per il nostro paese?
    TOH! La consulta farebbe meglio a svegliarsi sulle iniquità dei decretini di Marietto, non che il Berlu sia effettivamente degno di essere un capo di stato, ma quello che intendo dire è: si svegliano dal sonno della ragione SOLO per quello? Il resto è invece degno di un paese come il nostro?
    Ma che vadano a fan...o.

    Zenzero

    RispondiElimina
  2. Li regalerei entrambi al rigattiere, Draghi e Berlusca, in omaggio aggiungerei Letta, persona inutile. Ma che se ne fanno di tale koglione?

    Biden lo stiamo perdendo, forse complici I manicaretti della moglie sicula. Si è inginocchiato fra i due personaggi, il presidente e la sua capo di gabinetto, anch'ella una furbacchiona, madre di 12 figli. Inginocchiato a metà fra i due non fa torto a nessuno. E poi i baci di mano di Silvio a Gheddafi, l'inchino di Obama al re dell' Arabia Saudita. Ke kasino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bergoglio è più furbo. Almeno, quando bacia i piedi dei presidenti africani, ha la scusa del cristianesimo servile e amorevole.

      Elimina
    2. ... non ha nessuna scusa. Cristo, che lui dovrebbe rappresentare, non si è mai inchinato a nessuno.
      Piero

      Elimina
    3. Bisogna vedere se la lavanda dei piedi ai discepoli è un fatto realmente accaduto o è una finzione apologetica posteriore.

      Elimina
    4. ... quella ha tutto un altro significato.
      Saluti
      Piero

      Elimina
  3. dopo un SOC..M.. alla modenese il Biden si rialza dal suo dovere quotidiano !

    RispondiElimina
  4. Il Deep State ha imposto Biden come presidente, grazie a brogli elettorali, per svilire vieppiu' la reputazione degli Stati Uniti. Mai come adesso ai minimi storici.

    Il vegliardo è schiavo delle sue viscere, che dispongono di lui h24. È un involontario petomane, ha sovente rilasci, emissioni non sempre sommesse. Talvolta fragorose, che possono interrompere, disturbare, un incontro al vertice oppure una telefonata sul famoso telefono rosso della sala ovale. A volte cerca di mascherarle (soggetto sottinteso), con dei secchi e sincronizzati colpi di tosse. Invano. Ogni suono ha le sue vibrazioni, come il tintinnio del triangolo, che risalta nei brani orchestrali, mai completamente sovrastato dagli ottoni, dai legni, dagli archi, dai timpani.

    Il lato B dell'uomo più potente del mondo si fa..... sentire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "svilire vieppiu' la reputazione degli Stati Uniti"


      Non posso non pensare che anche da noi, paese occidentale legato agli USA, è in atto un tentativo di umiliarci nel nostro patriottismo, inviso alla Sinistra, per esempio mettendoci come capo dello stato un personaggio che ci ha già fatto vergognare in consessi internazionali.

      La regia occulta, forse di origine ebraica, si prende le sue rivincite, umiliandoci.

      Elimina
  5. Scusatemi se faccio sempre il bastian contrario,ma la foto è di spalle,è Biden?
    Potrebbe essere anche un fotomontaggio.Nulla toglie che il concetto espresso in foto è purtroppo reale.Io sono quasi certo che la foto l'ha postata il Sed,era un'occasione troppo ghiotta per lui per lasciarsela scappare.Saluti ;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, potrebbe essere un fotomontaggio.

      Ma perché guardano tutti e tre per terra?

      Magari stanno facendo le coccole a un cagnetto presidenziale, che non si vede nella foto.


      Il Sed è un gattaccio ribelle che ogni tanto sta via alcuni giorni per litigare con i gatti del vicinato, e torna pieno di cicatrici.

      Elimina
  6. Visto l'innalzamento culturale del blog, quando e se ritorna, il Sed dovrà cimentarsi anche in filippiche, savonarole, in versi sciolti. Infinite assonanze con giudaglia, Lamorgese, Fiano, Brunetta eccetera....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dì la verità, Mauro, che manca un po' anche a te?!


      Lo aspetto al varco con l'elezione del presidente della repubblica, fra una settimana.

      Ma anche con il primo febbraio, ché ci sarà...maretta!

      La rete è già piena di commenti sdegnati.

      Un'escalation che non si sa dove ci porterà.

      Elimina
    2. Se torna è avvisato, ho delle novità sul popolo eletto che lo metteranno alle corde... Sarò per lui un lastricato di pietre d'inciampo..

      Elimina
    3. Mi ricordi il poliziotto Harvey Keitel, nel film Thelma & Louise, che dice a Brad Pitt:

      "Io renderò la tua esistenza un inferno e ne farò il mio scopo nella vita!".

      Elimina