sabato 29 gennaio 2022

Riunioni di cosca



Silvio Berlusconi: Ho telefonato al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Gli ho assicurato il sostegno di Forza Italia per la sua rielezione.


Claudio Borghi: Con un Parlamento dove la maggioranza di 1009 persone (che si sono improvvidamente pure autotagliati) hanno come preoccupazione quella di arrivare a fine legislatura, sconfessando leader e schieramenti, non poteva finire che con lo status quo. Finita la politica e le ideologie.





Frenx: Pulcinella servo di due padroni…




7 commenti:

  1. ... il mattarello bis è padre (o figlio?) del draghi semper.
    Lo smantellamento dell'Italia deve proseguire come da agenda.
    Un saluto
    Piero

    RispondiElimina
  2. verissimo.. e' nato sulla nave Britannia e l' opera deve essere completata.

    https://www.attivismo.info/draghi-sul-britannia-il-discorso-dellinizio-della-fine-dellitalia/

    RispondiElimina
  3. E comunque riteniamoci fortunati. Non siamo stati abbandonati, come i discepoli di Socrate, come gli apostoli di Palestina. Aagli schermi del potere, al sommo sacerdote del Sinedrio, ai poteri più o meno occulti, agli avidi banchieri, opponiamo la nostra difesa, il nostro. baluardo, cavallo di frisia, Linea Maginot mai aggirabile. Mattarella Scavolini Cuccarini è rimasto con noi, ci sostiene, al nostro fianco come la Gibaud. Egli è il più amato dagli italiani. Ci siamo spellsti le mani in applausi. Brandisce difende, la Carta con la c maiuscola. Se a qualcuno scappasse di andare in fondo al corridoio a destra per urgenze, sa a chi rivolgersi. Per la carta.

    RispondiElimina
  4. .... Agli scherani del potere... belin di un correttore come qualcuno dice....

    RispondiElimina