giovedì 27 gennaio 2022

Un altro sociopatico al governo


Davide: Sileri: vi renderemo la vita difficile. Art. 286 Codice Penale: chiunque commette fatti diretti a suscitare la guerra civile nel territorio dello Stato, è punito con l’ergastolo.

Alfio Krancic: Ma si è mai sentito un vice-ministro esprimersi in questi toni verso milioni di suoi concittadini? Ma il M5S che aspetta a buttarlo fuori a calci in culo?

Dam a tra: Ricordatevi l’arroganza con la quale hanno pronunciato certe frasi. Ricordatevi le bugie, la manipolazione e le minacce. Ricordatevi che vi hanno ingannato. Ricordatevi i nomi e cognomi. Faranno di tutto per cancellare, minimizzare, impietosire. Non dimenticheremo.




Antonietta Barbini: E sarebbe anche ora di togliere di torno sto sempliciotto. Una cella 1x1, pane raffermo ed acqua di fogna, ma soprattutto buttare via la chiave! Ma ci sono anche altri che dovrebbero fare la stessa fine…

Ralphighlander: Noi dobbiamo rendere la vita difficile a Sileri e alla sua banda di criminali.

Ana: Questa feccia deve essere tolta di mezzo, è inammissibile che questo sia un parlamentare. E' uno scandalo! A pedate in mezzo a una strada!

8 commenti:

  1. Risposte
    1. ... Sileri sta lì perché qualcuno, parecchi, lo ha votato.
      Ignoro di quale partito/ movimento faccia parte (non mi interessa) ma, se è li è perché lo hanno votato.
      Non conosco i suoi titoli ma se il ministro del suo dicastero era assessore all'urbanistica nel comune di Potenza, non oso pensare che curriculum possa avere lui che è un sottoposto.
      Faceva il nonno vigile davanti alle scuole elementari ?
      Saluti
      Piero

      Elimina
  2. In realtà Sileri in quanto tale non lo ha votato nessuno.
    Non voto da almeno 20 anni ma mi piace studiare la malavita per capire come si muove e , se possibile , mettermi al riparo dalle sue malefatte , ma credo che tutta una serie di riforme elettorali abbia portato ad un blocco delle liste , nel senso che i candidati sono decisi dal vertice e non dalla base ; quindi la gente ha votato in massa il M5S nel 2018 e Sileri , raccomandato o messo li col meccanismo della meritocrazia inversa, si è trovato deputato ( o senatore , non so ) e perfino sottosegretario.

    Nota a margine : sembra che sia anche chirurgo , e questo è ancora più inquietante

    RispondiElimina
  3. che coraggio.. dirlo dietro ad un teleschermo..

    venga a dirlo in strada fra la gente .

    RispondiElimina
  4. Sileri Ciccio bello! Li vedi dalla espressione di grande intelligenza ecco perché li mettono davanti il mona che dice che i no fax la devono pagare e e pagato da noi! Drammatico succede solo agli Itagliiiani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima volta che l'ho visto Sileri credevo stessero intervistando uno straccione
      Faccia inespressiva di chi non prova niente perché ha provato tutto
      E mi fermo x non scendere in miraggi di turpe visioni
      Sara uno zingaro

      Elimina