sabato 15 gennaio 2022

Contrordine, compagni!


Lo3: Gli è arrivato un avviso di garanzia?

Antonio: Non gli è arrivato il bonifico.

D: Peggio. Fauci è stato arrestato.

Lorenzo: No, non è stato arrestato, purtroppo!

Me: Sanitari e politici sono entrambi camerieri di BigPharma. Questo lo sappiamo da tempo, ma ciò che non avevamo ben capito (parlo per me, ovviamente) è che gli "scienziati" sono i maggiordomi, mentre i politici sono camerieri semplici. Questione di gerarchie.






4 commenti:

  1. Prossimo step,emergenza climatica?
    Gli hanno permesso di dirlo, s'è allungato il guinzaglio?Dissonanza cognitiva?Vogliono vedere fin dove obbediscono i covidioti?Forse la terza.Saluti.

    RispondiElimina
  2. Riprendendo il commento di Rod , faccio notare che , semmai il castello crollasse , sarebbe una demolizione controllata , decisa sempre all' interno con cambio di narrativa.
    Non c' è molto da gioire , anzi , sarebbe un ulteriore conferma dell' inutilità delle masse che si fanno sbatacchiare di qua e di la e seguono il flusso principale senza farsi domande e senza influire minimamente sul percorso dei flussi.
    Questo dovrebbe far riflettere anche sui precedenti storici , attribuiti a rivolte popolari o rigurgiti patriottici ma in realtà avvenuti esclusivamente per rivalità interne nella parte superiore della piramide che , essendo esse stesse sottoposte alla legge universale , quando sono troppo sbilanciate vengono automaticamente rimesse in equilibrio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero quello che dici riguardo alle rivoluzioni che passano alla storia. Esse sono pilotate dalla massoneria.

      Ma ve ne sono anche di quelle spontanee, che nascono dall'esasperazione del popolo.

      In genere passano sotto silenzio, perché non fungano da esempio alla plebe.

      Una riguardò il mio Friuli.

      Elimina