giovedì 13 gennaio 2022

Il ministero orwelliano della salute stila la black list


Alfio Krancic: "Sarà cura del Ministero della Salute predisporre gli elenchi dei non vaccinati all'obbligo vax per gli over 50enni". Anche acquisendo direttamente dal sistema della Tessera Sanitaria le info relative alla somministrazione dei vaccini, acquisite dall'anagrafe vaccinale nazionale.

L'indomita Valentina: Anni fa mi era sorto il dubbio, quando hanno unito la tessera sanitaria al codice fiscale.

Rovi: Predisporranno anche i carri bestiame per trasportare chi non si adegua? Ah, la Storia, sconosciuta ai più. Rischia di finire male, ma per tutti.

Maria Luisa: Possibile che nessuno fermi questi criminali?

Franca: Dubito fortemente che in Italia riescano a mettere in relazione diversi database di diversi enti in breve tempo.

Danziarn The World behind Shadows: Falliranno, cadranno. Col fragore del tuono marceremo sulle loro ceneri fumanti.

Simona: Son due anni che lo si dice.... ma sono ancora lì.




13 commenti:

  1. Salve
    Ci accoglieranno con l'orchestrina?
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
  2. Parole di Bassetti, musica di Crisanti, arrangiamento di quell'altro deficiente di cui al momento mi sfugge il nome. Bassetti vi abbassa la media regionale Piero, io te lo dico....

    RispondiElimina
  3. Proprio lui grazie.... Ma io dico, mannaggia la pupazza, ma una canzoncina così idiota ce la meritavamo? Così ci considerano? Peggio che nel Katanga. Si apprestano a straziarci e ci prendono pure per le mele? Qualcosa che va oltre all'indignazione, potrebbe provocare qualsiasi reazione. Potrebbe...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso fare a meno di pensare agli amici nasoni di Sed Vaste che devono godersela un mondo nel vedere tre..."luminari" della scienza che si prestano a cantare goliardiche e inverosimili canzoncine.

      Vogliono principalmente umiliarci e, secondariamente, ucciderci.

      Elimina
  4. Va bene , gli spiego i motivi , e poi ?

    RispondiElimina
  5. ... e comunque , sarà inviata una comunicazione , come? SMS , mail , raccomandata? Se io non mi faccio trovare dal postino o non firmo nessuna ricevuta?
    Io non rispondo a numeri sconosciuti , non apro messaggi sconosciuti , non apro mail sconosciute , per posta non mi faccio arrivare niente , voglio vedere ... a meno che non me la mandino col corriere quando faccio qualche acquisto on line.
    E comunque sono tutti discorsi dell' assurdo , per me è l' ennesima operazione di terrorismo per acchiappare qualche citrullo

    RispondiElimina
  6. Purtroppo, la strategi di far finta di non aver ricevuto per esempio una raccomandata, non vale una cicca, perché per legge, anche se tu dici di non essere andato alla posta a ritirarla, conta quanto una moneta da tre euro,
    la regola è che la raccomandate è valida nel momento in cui ti arriva l'avviso, anche se tu la lasci giacere alla posta per dieci anni....altrimenti chiunque potrebbe beatamente dire "ma io non l'ho mai ricevuta/aperta, quindi è come se non esistesse"...eh, magari fosse così.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se qualche buontempone portasse via il nastro dell'avviso della raccomandata dalla bussola della posta all'insaputa del destinatario?

      Elimina
    2. Non conta nulla, perché una raccomandata è tracciabile, e chi la invia può provare che all'ufficio postale è arrivata, è giacente, anche se tu non la ritiri o accampi scuse tipo quelle del furto o altre.

      Zenzero

      Elimina
    3. Multa per eccesso di velocità, l'ennesima.

      La postina ha messo l'avviso di giacenza nella mia cassetta delle lettere. In posta c'è la multa che mi attende.


      In posta non entro da due anni, causa mancanza di mascherina, ma non ci andrei comunque.

      Mi hanno detto che se non si pagano TOT multe, ti tolgono punti alla patente.

      Finora nessuna comunicazione al riguardo.

      Mi hanno detto anche che le multe prese con gli autovelox non hanno valore legale.

      Chi ha ragione?

      Io, nel frattempo, continuo a guidare la mia macchina.

      Elimina
    4. Come hai fatto a capire che si tratta di multa per eccesso di velocità? Di solito il postino non rivela nulla.

      Elimina