Roberto Avventura: OMS: La “fornitura di carne” causerà la “prossima pandemia”. L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha iniziato ad avvertire che la “fornitura di carne” scatenerà la “prossima pandemia” causando il passaggio di agenti patogeni mortali dagli animali all'uomo.
SplendorSolis: Occhio che ci riprovano.
Me: Fino ad oggi, quei maledetti demoni hanno sempre tirato in ballo gli animali: aviaria, suina, pipistrelli e perfino pangolini! Mettiamoci pure "mucca pazza"! I risultati sono stati ecatombe di milioni di innocenti. Difendere gli animali è difendere noi stessi.
Odiano talmente tutto quanto sia terrestre, che usano gli animali come cavallo di Troia per scatenare il panico.
RispondiEliminaGli animali diventano così rei di diffondere ogni magagna...non c'è che dire, l'hanno pensata bene.
A tal proposito , rammento che oggi ci sarà una manifestazione per commemorare e protestare per l'assassinio dei poveri maiali del santuario di Sairano (PV).
Vorrei sottolineare che questa manifestazione è importante non solo per i fatti gravi in sé, (animali uccisi, pestaggi a sangue delle Forze dell'Ordine sugli attivisti), ma anche perché arrivare a fare un raid dentro ad un santuario, pone un dilemma che non va ignorato: e se domani con una scusa qualunque, le ASL, o ATS, o il Governo, decidessero di eliminare gli animali che uno ha in casa con la balla di qualche malattia?
Quando c'è stato l'incidente di Seveso tanti anni fa, sono entrati nelle case i tecnici sanitari e hanno sequestrato cani, gatti, bovini, cavalli, con la scusa della diossina, e i padroni non hanno più rivisto gli animali.
Luigi S.
Citazione:
Elimina"Odiano talmente tutto quanto sia terrestre"
Spesso mi chiedo se i nostri persecutori invisibili non siano una razza aliena che cerca di annientare i terrestri nativi. Non è un'idea originale, perché anch'io l'ho letta da qualche parte sul web.
Citazione:
"oggi ci sarà una manifestazione"
La mia morosa ci va con il suo gruppo ATRA. Per me Milano è lontanissima!
Citazione:
"Quando c'è stato l'incidente di Seveso"
Ricordo che le uniche foto che circolavano, sul destino riservato agli animali, erano quelle di operatori con le tute bianche che macellavano i conigli sul posto.
Qualcuno nei posti di comando ritenne che tali immagini suscitassero poca o nulla pietà. Si sono ben guardati dal mostrare come ammazzavano cani e gatti.
La tua morosa ,da quel che scrivi è in gambissima.
RispondiEliminaLuigi S.
Sì, l'ho anche scritto recentemente. È più animalista di me. (Freeanimals)
EliminaNella foto a corredo del fondo compaiono 2 cretini criminali. Il primo, il vecchio Bill, titolare a malapena di in diplomuccio, ma cultura a livello universitario, nella malversazione, furto di brevetti, sfruttamento della manodopera eccetera.
RispondiEliminaIl secondo, laureato in dighe e malattie derivanti dalle acque di
bacino (!), poscia specializzatosi in immunologia presso l'università di Nottingham (mai sentita), è pure stato un bieco funzionario del
suo paese, responsabile di dure repressioni popolari costate la vita a centinaia di persone.
Sono kiaramente 2 koglioni kriminali li messi a bella posta da chi più di loro in alto sta.....la beffa, oltre al danno.
....il secondo cretino è quello moretto, presidente OMS.....
RispondiEliminaCome diceva Falcone, "dove comanda la mafia, nei posti di potere vengono messi dei cretini".
EliminaNon amano gli animali perché non amano se stessi.Il motivo per il quale odiano gli"altri",animali compresi,è xché odiano se stessi.Non hanno coscienza,empatia e nn conoscono amore.Da tali "esseri"nn dobbiamo aspettarci nulla di buono se nn morte e distruzione.
RispondiElimina