domenica 29 ottobre 2023

Un anonimo avanza una richiesta


Lo sa che gli anonimi non sono bene accetti qui, eppure, facendolo gentilmente, timidamente, un utente sconosciuto mi ha chiesto di pubblicare immagini di vittime dell’altra barricata, cioè degli ebrei. 


Ecco le sue parole: “Se è possibile manda anche immagini o video di israeliani feriti. Per ciò che mi riguarda questa guerra non è tra Israele contro Hamas, ma contro il genere umano. Israele è solo uno strumento che serve loro per far avanzare l'agenda. Il prossimo bersaglio è l'Iran.”


Con tutta la mia migliore buona volontà, non sono riuscito a trovarne, ma ugualmente voglio accontentarlo e pubblico due foto, le uniche che ho trovato e che avevo messo da parte proprio per tale scopo, per essere imparziale. Se l’anonimo ne trova, lo invito a mandarmi il link, e vedrò di soddisfare le sue richieste. Invece, si sta verificando un fenomeno vergognoso, di cui anche Matteo Gracis ha parlato: ebrei, sia uomini che donne, all’interno delle loro abitazioni girano video in cui sbeffeggiano i palestinesi sotto le bombe e io trovo scandaloso non solo questo comportamento privo di pietà, da parte di privati cittadini, ma anche il fatto che le autorità israeliane ne permettano la pubblicazione, la diffusione, proprio nel momento in cui il mondo è inondato di scene raccapriccianti riguardanti le vittime palestinesi, tra cui centinaia di bambini. Il mio sospetto è che le autorità ebraiche lo facciano apposta. Sembra quasi che godano a farsi odiare da tutti. Sembra che vogliano provocare il mondo islamico, mettendo in difficoltà e in imbarazzo noi che, nostro malgrado, siamo politicamente alleati di Israele. Io mi vergogno al posto dei nostri, cosiddetti, “fratelli maggiori”. 



7 commenti:

  1. Niente mi toglie dalla testa che, da entrambe le parti, operino feroci soldataglie senza patria né mostrine, attratti dall'ingaggio, dal diritto di saccheggio, ebbri di sangue, dediti allo stupro, uccisione di bimbi eccetera. Tali soggetti esistono, eccome. Hanno pure scorrazzato lungo la nostra penisola, le camicie rosse di Garibaldi e Bixio, i bersaglieri del gen. Cialdini, i marocchini dell'esercito francese, i partigiani, alcuni di loro...

    I gauchos uruguagi continueranno a pascolare i bovini nella pampa. Non credo tutto il.mondo sarà coinvolto. Noi si, ahimè.

    RispondiElimina
  2. Per comprendere le cose bisogna conoscerle, forse questo Link potrebbe aiutare a conoscerle https://www.thelivingspirits.net/la-terza-guerra-mondiale-e-la-lettera-di-albert-pike/

    RispondiElimina
  3. Quella della lettera di Pike a Mazzini è una bufala che sta circolando da anni:
    http://indipezzenti.blogspot.com/2014/10/le-tre-grandi-guerre-mondiali.html

    RispondiElimina
  4. Appena verrà bombardato l'ospedale Al Quds a Gaza, con migliaia di morti e feriti in una sola volta, si accenderà il M.O. Russia, Cina e Usa non staranno a guardare. Ma porcaccia di quella miseriaccia ladra....

    RispondiElimina
  5. Se nessuno è in grado di vedere scene, immagini o foto di ebrei morti o feriti, sarà del tutto lecito, per noi spettatori involontari di questa tragedia, sospettare che siano stati ingaggiati sceneggiatori ebrei, di cui Holliwood è ben fornita, per ricreare scene di presunti attacchi terroristici, con tanto di colorante color sangue. (Freeanimals)

    RispondiElimina
  6. Con la giusta dose di cinismo , indispensabile per guardare dall' alto lo scenario , osservo che se non è una peste è una catastrofe ambientale , e se non è quella è una minaccia nucleare se si tira troppo la corda con la Russia , e se non è un quello ci sono gli alieni che ci girano intorno come gli avvoltoi su carcasse ancora sanguinanti , se no è la polveriera mediorientale che rischia di saltare per aria coi botti che arrivano fino a qui , altrimenti i soliti terroristi islamici , messi in sonno come i compagni di loggia e risvegliati al momento opportuno... comunque gli sceneggiatori si divertono a tenerci sempre sulla corda .

    Dobbiamo tenere botta fino al 2030 , perché è per allora che è previsto il cambio del cartellone degli spettacoli, almeno così dicono dalla regia.

    A questo punto è lecito domandarsi se vale la pena condizionare la nostra vita a queste fiction , dove però purtroppo ci sono vittime vere e fra le quali ci potremmo essere anche noi o i nostri cari. Ai quali ( i nostri cari più giovani ) dovremmo dire che anche dopo tale data non devono aspettarsi grossi cambi di sceneggiatura.

    È tutto qui il dilemma , di certo gli impresari dello spettacolo non appartengono alla nostra razza , hanno dimestichezza con dinamiche soprannaturali e sanno che per continuare ad avere energia devono ottenere la nostra attenzione e sofferenza.

    Una bella gatta da pelare che richiede grande forza d' animo e centratura inossidabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Ai quali ( i nostri cari più giovani ) dovremmo dire che anche dopo tale data non devono aspettarsi grossi cambi di sceneggiatura"



      Mia figlia 28enne ha smesso di seguire i social come io due anni fa ho smesso di seguire i telegiornali.

      A volte, se voglio intavolare con lei una discussione, devo prima metterla al corrente di ciò che sta accadendo nel mondo.

      Lei è serena e io mi chiedo se sono io che sto sbagliando, tenendomi aggiornato.

      Tuttavia, anch'io sono sereno...o così mi sembra.

      Elimina