giovedì 26 ottobre 2023

E non sbagliano un colpo!

 


6 commenti:

  1. Non so se sono gli umani che scimiottano i robot o viceversa .
    Comunque Amazon si sta attrezzando per consegnare con i droni , tempo massimo due ore dall' ordine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove abito io non mi troveranno mai!

      Non ho neanche il campanello!

      Elimina
    2. 😂 basta l' indirizzo, tramite il maps te lo sgancia direttamente davanti la porta

      Elimina
    3. Il mio bulldog francese lo farebbe a pezzi prima ancora che tocchi terra!

      Elimina
  2. Mi vien da ridere,gli uomini che fanno robot per sostituire gli uomini.E' cosa buona e giusta fare robot per liberare gli uomini dai lavori da robot.Intanto che loro lavorano(i robot) io che faccio?Io ho un solo compito,comprare cose per lo più inutili su Amazzon (alla napoletana) ma con quali soldi le compro?Sciocchino,ma con il reddito di sussistenza.E i droni, come fanno i droni a trovarmi?Super sciocchino è facile in un quadrato di un Km. di lato.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essere liberati dalla schiavitù del lavoro sarebbe, in sé, una buona cosa, ma un progetto che viene calato dall'alto, dalle élite che ci comandano, non è mai un buon progetto.

      Noi esseri umani siamo capricciosi, ci lamentiamo sempre e saremmo anche capaci di disobbedire e di ribellarci.

      Il robot invece non disobbedisce mai.

      E' lo schiavo perfetto. Perciò per loro è molto importante sviluppare quella tecnologia.

      Temo che ci toccherà ribellarci sul serio, prima o poi, con la forza.

      Elimina