martedì 24 ottobre 2023

Semplicemente scandaloso!


 

9 commenti:

  1. Magari fosse tutta una messa in scena, da tutte e due le parti..... Sembra la costa di fronte a Gaza sia piena di gas, giacimento intonso, tutto da sfruttare. Immagino le barbe e le papaline si metteranno, alla fine, intorno ad un tavolo. Non appena terminato il banchetto di sangue che hanno imbandito a Bal, divinità comune ai capi, sacerdoti, delle due scellerate "religioni" abramitiche...

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e perche' lo avete eliminato ?

      Elimina
    2. Perché "Israele deve essere incenerito" non fa che aumentare l'odio e abbassa il livello di bon ton del blog. Venenum in cauda, il fatto di essere stato scritto da un anonimo non aiuta. (Freeanimals)

      Elimina
  3. La guerre, c'est la guerre, va bene, ma il 27 gennaio non venite, cari biancazzurri (e non alludo ai colori della squadra di calcio della Lazio), a romperci i coglioni con la signora Liliana, con la signorina Frank, con la lista di Schindler e altro.
    Il rispetto lo si conquista, non si esige per il solo fatto di essere di una stirpe o un'altra.
    Comunque una piccola nota comica (questa volta lo è veramente), ce la sta dando Miss Greta aka "treccine", perché la svedesina ha preso le parti di Gaza e gli israeliani hanno detto che d'ora in poi il suo invito ad essere green verrà ignorato.Ah ah ah ah ah.
    Luigi S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "la svedesina ha preso le parti di Gaza"



      Il suo burattinaio le ha detto di dire così, lei personalmente non sa neanche quello che dice, tanto è vero che in un'intervista parlava di..."guerra vegana"! Cioè, da farsi secondo modi sostenibili.


      In quanto alla sua presa di posizione a favore dei palestinesi, è stata fatta per creare ulteriore dissonanza cognitiva, cioè per mandare in tilt i cervelli della gente.

      Elimina
    2. Ma questo è ovvio, che è telecomandata, non occorre nemmeno ribadirlo, resta che però la biondina ora è diventata il tiro al bersaglio per le freccette degli israeliani.
      Oltretutto è anche una persona disturbata psicologicamente, i peggiori sono suoi genitori, che lasciano che la figlia sia ammaestrata per farne carne da cannone. Deplorevoli.
      Luigi S.

      Elimina