Testo di Cesare Sacchetti
I soldati israeliani raccontano i crimini di guerra di cui sono stati partecipi o protagonisti. Quando fu creata Israele, iniziarono attacchi e assedi contro i villaggi dei palestinesi. Migliaia di persone furono massacrate. Gli israeliani bruciavano vive le persone con dei lanciafiamme e stupravano anche ragazzine palestinesi. La cosa che più disturba in queste testimonianze dei soldati israeliani è che raccontano le atrocità che hanno commesso con il sorriso sulle labbra. Sono testimonianze che non abbiamo mai visto sui media italiani e ciò ci fa capire ancora una volta perfettamente chi è il padrone dell'apparato mediatico in Italia e in Occidente.
Gl'indiani d'America si stupivano grandemente di una cosa degli uomini bianchi, i quali avevano una gran sete di possesso di terre ,loro si domandavano stupiti "Come si fa a possedere la terra?". La terra è li ,la trovi quando nasci e l'abbandoni quando muori, la puoi recintare per trenta quaranta anni, poi lasci ai tuoi figli il recinto. Saluti.
RispondiEliminaUn esule argentino mi raccontò anni fa che per prendere in giro i migranti italiani, che erano ossessionati dai recinti attorno alle case, portavano i cavalli e altro bestiame dentro l'abitazione, quando i proprietari erano fuori per lavoro. (Freeanimals)
Elimina