Testo di Cittadino del Mondo
I patrioti Russi hanno fatto la loro scelta. Dugin ha già pubblicato un manifesto: "Non importa come trattiamo gli ebrei e i musulmani, la questione è fondamentale: l'Iran è nostro amico, alleato e fratello, che ha sostenuto la Russia in un momento difficile, ma Israele no. È un vassallo degli Stati Uniti. È qui che i traditori e i veri e propri complici del nostro nemico mortale, l'Occidente, stanno fuggendo dalla Russia. Ricordatelo per tutti i vecchi e nuovi patrioti della Russia. I globalisti statunitensi, con i quali siamo ora in guerra in Ucraina, hanno sostenuto pienamente Israele. Così come l'Ucraina".
...in definitiva è più credibile che gli USA siano un vassallo di Israele che non il contrario...inoltre tali nazioni sono i "perfetti" rivestimenti demagogici di una Dominazione Privatista Globale che non esita a sacrificare qualsiasi popolazione per raggiungere i propri nichilistici obiettivi.
RispondiEliminaLo dovremmo ripetere fino allo sfinimento
Determinate considerazioni possono sembrare troppo articolate, ma in definitiva sono semplicissime.
L’attacco a Israele da parte di Hamas, dopo quello Ucraino, apre un secondo fronte nell’escalation bellica interna al composito scenario emergenziale globale (in tal caso è la Terza Guerra Mondiale) avanzato dal Techno Reich…di questo si tratta.
Hamas è controllato dal Mossad, CIA, così come anni addietro lo fu l'organizzazione ISIS.
ISIS è acronimo di ISRAELI SECRET INTELLIGENCE SERVICE, in sintesi è la Mafia Khazariana che attraverso gli asset tecnologici controlla trasversalmente la Russia e la Cina e l’Iran stesso.
Adesso la formazione dei BRICS è parte integrante dell'Agenda Davos = GREAT RESET = 4IR
Praticamente gli israeliani sono nuovamente vittime del loro stesso governo, persuasi di essere oggetto di un pericolo esterno e indotti con l’inganno a invadere la Palestina da quelle organizzazioni sabatiano-frankiste (sioniste) che già 100 anni fa sponsorizzarono l’antisemitismo e Hitler e prima ancora la rivoluzione bolscevica.
Techno Reich è anche WEF - 4IR
Sono le Quattro D della Quarta Rivoluzione Industriale.
Quattro D = “Digitalizzazione”, “Disumanizzazione”, “Distruzione”, (identitaria/ambientale mimetizzate come agenda green) Diminuzione della popolazione.
È il Controllo Totalitarista che i tecnocrati globalisti cercano di estendere su tutto il comportamento umano in un mondo ristrutturato e integralmente gestito dall’intelligenza artificiale = Nuova Realtà Aumentata = Nuova Bolgia Cibernetica.
Ma tutto procede come deve, la narrazione demagogica domina le menti e noi, trovandoci in posizione di palese inferiorità, rivolgendo lo sguardo verso l'alto (verso il Vertice) possiamo appena "riconoscere" determinate tracce, mentre LORO (il Vertice) CONOSCONO e possono guardare dall'alto il piano inferiore su cui progettare agevolmente gli Eventi Rovinosi
All'Assurdo Negativo (la Spietata Esattezza Tecno Nichilista che governa il nostro tempo) intimamente dovremmo poter intuire l'Assurdo Luminoso...perché l'Assurdo è l'unica vera dimora dell'Uomo...ogni altra via ci è preclusa...attualmente esiste un'unica omologazione = convincimento opaco, vitrea esaltazione della propaganda che è ottenebramento cognitivo e intima demotivazione.
Incomoda posizione la nostra, scarse possibilità di scarcerazione sulla parola, parrebbe di capire.
RispondiEliminaParrebbe inoltre capire finita l'epoca dello sguaiato divertimento, sballo, vista la calata di irati gesuccristi, barbuti imam, a seconda dei punti di vista, piombati dal cielo su un concilabolo di giovani invasati dalle musiche fracassone, intronati dalle droghe e dagli alcolici. Centinaia di morti, altri rapiti, segnale per chi ha orecchie per intendere, occhi per vedere.
Citazione:
Elimina"calata di irati gesuccristi, barbuti imam"
Sulla base delle mie scarse conoscenze dell'antica Roma, mi chiedo se il cristianesimo non avesse attecchito in Occidente, ci sarebbero state lo stesso guerre di religione fatte da fanatici di varie sette?
Ovvero, il paganesimo dei romani, nostri antenati di sangue, avrebbe prodotto odio e rancore tra seguaci di Giove, di Apollo, di Bacco, ecc.?
So che durante i concili religiosi, litigavano come matti; e questo vuol dire che litigare è insito nella natura umana, a prescindere dalla fede in cui si crede?
Il fatto che Dugin dica apertamente che Israele è vassallo degli USA sta a dimostrare come tutti gli attori in commedia recitino la loro parte
RispondiEliminaPerché , questo credo io , la centrale operativa del controllo globale si trova in Israele , entità territoriale già in embrione durante la 1 guerra mondiale , quando con una lettera di Lord Balfour al barone Rothschild si evidenziava la pressante opportunità di dare una terra al popolo errante.
Popolo errante che nel corso della storia è stato risucchiato , nel concetto, dai veri demoni planetari , sanguinari e senza scrupoli , che anticamente occupava la porzione di terra chiamata Kazaria, a grandi linee nella zona del Caucaso , fra il Mar nero e il Caspio ( anche una parte dell' attuale Ucraina ne faceva parte ).
Quindi , Israele è la vera superpotenza , gli altri , USA e Russia compresi sono comprimari , che giocano a farsi la guerra , vera o presunta che sia , a tenere sempre in tensione il mondo intero con crisi costruite , locali o su scala mondiale
Col terrore si governa meglio.
E comunque fra loro , le superpotenze , non si fanno mai guerra , le fanno fare agli altri .
Comunque si divertono anche a mescolare le carte e mandare un po' tutti in dissonanza, quando una recita non fa più audience si cambia copione.
Ma davvero non crederete che lo stato più potente e sorvegliato del mondo si faccia colpire da quattro beduini , che , guarda caso , saltano fuori solo in certe circostanze?
L' unico rammarico è che , come sempre , muore gente innocente.
Vedo un parallelismo tra il Norad che l'undici settembre si fa sfuggire 4 presunti aerei di linea e le guardie di confine israeliane che lasciano passare i miliziani di Hamas. (Freeanimals)
EliminaÈ lo stesso copione,dobbiamo vedere dove questi vogliono andare a parare,Hamas ha detto che sono stati aiutati dall',Iran,gl'iraniani hanno smentito,chi vogliono attaccare?Ho grande timore che sia l'Iran se è così,buonanotte.
Elimina