venerdì 24 maggio 2013

Il lento realizzarsi delle profezie

 
Quando fu dato incarico a Mario Monti di formare il governo rimasi per tre giorni assorto e meditabondo, perché vedevo aggiungersi un piccolo tassello al quadro generale di cui da tempo si discute sul web. Il tanto paventato nuovo ordine mondiale acquisiva, con la nomina del cameriere dei banchieri, un altro successo sulla strada del controllo planetario.
Oggi tutti parlano dello strapotere delle banche, ma nessuno sembra in grado di arrestarlo. Tuttavia, che fra un anno il M5S voglia fare un referendum sull’uscita dall’euro, lascia sperare che si possa porre un freno a questo suicida andazzo generale. Sempre che in autunno non succeda ciò che lo stesso Grillo ha annunciato: il fallimento dell’Italia ad imitazione di quello della Grecia.


Ancora non è chiaro fino a che punto arrivi il coinvolgimento del M5S nei piani della Massoneria internazionale, ovvero se essa si serva di un oppositore fittizio, dall’esuberanza accattivante, per raggiungere ugualmente i suoi scopi, per vie traverse, con un perfido e ingannevole metodo ben collaudato, ma in ogni caso le tappe per raggiungere lo scopo finale vengono raggiunte e superate.
I mass-media, che sono tutti indistintamente il megafono della cricca massonica mondialista, anticipano lo scenario che ci aspetta e il Corriere della sera lo fa secondo lo stile della “polpetta avvelenata”, inserendo tra la tecnologia obsoleta, o destinata a diventare tale, anche il denaro contante.

Che gli occhiali debbano sparire perché con la chirurgia oculistica al laser tutti ci vedranno perfettamente, che il fax sia stato soppiantato dalle E-mail e che i pali della luce spariranno sostituiti dai cavi sotterranei a fibre ottiche, ci può stare, dal momento che in fatto di obsolescenza programmata ci sono sia i singoli strumenti prodotti in modo tale da durare un TOT di tempo e poi guastarsi, ma ci sono anche intere categorie di oggetti tecnologici che vengono resi antiquati dalle nuove invenzioni.
Questo potrebbe essere un processo fisiologico, intrinseco nell’evoluzione e nell’innovazione dei meccanismi e delle nuove scoperte, ma gettare nel mucchio di tali tutto sommato innocue novità anche la scomparsa del denaro contante, significa far passare l’idea che chi non lo accetterà nel migliore dei casi sarà considerato un uomo retrogrado e nel peggiore un sovversivo da imprigionare.
I gusti della gente vengono sapientemente plasmati, con messaggi più o meno subliminali, e l’eliminazione del contante viene suggerita in maniera sempre più insistente, fino a renderla una cosa normale e accettata. Si chiama plagio e le istituzioni lo sanno fare molto bene, da sempre. In particolare lo fa il PD, che non ha remore a dichiarare ufficialmente d’essere favorevole a una società cashless, senza contanti. Povera classe operaia! Mandata direttamente nel paradiso del NWO.

Per ora spariranno le monete da uno e due centesimi, che francamente mettevano in difficoltà molte persone anziane, me compreso, alla cassa del supermercato, nel momento di pagare. Fra un po’ vedrete che il premier Letta riproporrà ciò che l’anno scorso Monti aveva tentato d’introdurre: l’abbassamento dei pagamenti a quota 50 euro, mentre ora siamo fermi a 1000. Al di sopra di tale tetto si può pagare solo con carta di credito, avendo cioè un conto in banca (già ora se si vuole ritirare lo stipendio è necessario averne uno).
L’anno scorso il tentativo di Monti fallì, ma fu solo una questione di tempo. I banchieri ce n’hanno da vendere e, se vogliamo dare a tutta la faccenda un’interpretazione esoterica, possiamo dire che da migliaia d’anni gli alieni nostri padroni ci stanno controllando e non gli cambierà le cose aspettare qualche mese per abbassare la quota dei pagamenti con il contante, sempre in funzione della sua totale sparizione.
Ad avvalorare l'ipotesi dell'umanità come gregge di proprietà di qualche razza aliena non è solo il buon vecchio Charles Fort. Per una volta tanto non tirerò in ballo Zecharia Sitchin o Mauro Biglino, ma voglio citare un passaggio dei "Protocolli dei savi di Sion", scritti alla fine dell'Ottocento: "Abbiamo davanti un piano dove è tracciata una linea strategica dalla quale non dobbiamo deviare, altrimenti distruggeremo il lavoro di secoli".
Impressionate, vero? Chissà cosa avranno voluto dire? 

Tornando a noi, l’articolo del Corriere dice così:  Pagamenti in NFC, via smartphone. Non solo il contante, che nei Paesi avanzati sta già scomparendo, ma anche le carte di credito e i bancomat saranno presto un ricordo. Non si vede dunque a cosa potrà servire avere un portafogli”.

Ora si indica lo smartphone come strumento per i pagamenti, ma noi sappiamo dove
vogliono andare a parare, dato che anche tale oggetto è destinato a diventare obsoleto.
Sono curioso di vedere come se la caveranno a rendere accettabile l’introduzione del microchip sottocutaneo. Forse ci vorranno ancora molti attentati false flag, con moltissimi “morti per terrorismo”, prima che si espongano chiedendo l’obbligo d’introduzione del chip RFID con il pretesto della sicurezza.
A quel punto, a cose fatte, non saremo solo dipendenti in tutto e per tutto dalle banche, ma avremo messo le nostre vite nelle mani di una casta di tiranni superpotenti, che potranno punire in tempo reale, anche con la morte, semplicemente premendo un bottone, quanti si facessero venire la malaugurata idea di opporsi alla schiavitù tecnologica a cui la popolazione sarà soggetta.

Tuttavia, la prima domanda che viene in mente leggendo l’articolo del Corriere è: chi non può permettersi di comprare uno smartphone, come farà a pagare? La risposta è che il problema non si pone, giacché i poveri verranno fisicamente eliminati e coloro che accetteranno le disposizioni delle autorità saranno dotati di tutto ciò che serve per una tranquilla esistenza da schiavi. Godranno di privilegi che gli esclusi, i dissenzienti, gli anarchici e i ribelli per natura non si sognano neanche.
Tutti coloro che amano il detto “Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio”, saranno accontentati. Morendo.
Il piano degli Illuminati prosegue.
Passo dopo passo.




Nessun commento:

Posta un commento