mercoledì 15 maggio 2013

La più grande e orrenda mistificazione

 



Testo di Jole Dessi




Negli allevamenti intensivi di suini, trovi ovunque ferite, tumori, ulcere, ascessi, lesioni, cisti, abrasioni, orecchie strappate, gambe rigonfie.
Urla di dolore, lamenti, code morsicate, risse e altri "vizi", come vengono definiti in termini industriali.
Il masticare frenetico delle sbarre e delle catene, i comportamenti stereotipati del masticare a vuoto, del grufolare e del costruire tane con paglia immaginaria.
E poi i "rifiuti", molti; ogni tre o quattro box un qualche essere giace completamente annientato e capisci che è ancora vivo solo perché sbatte le palpebre e ti guarda. Creature incapaci di essere aiutate perché oltre ogni risorsa della pietà.
Creature che non possono essere rese ancora più derelitte perché oltre la miseria dell'indifferenza, morte per il mondo, sono semplici pezzi di carne.

16 commenti:

  1. Bisognerebbe obbligare chi si nutre di cadaveri di assistere alla macellazione.

    RispondiElimina
  2. Giorgio Andretta pensi servirebbe ? , pultroppo la gente e ipocrita e menefreghista .

    Ora come ora c´e´internet che ci informa , il punto e che c´e´gente che preferisce non vedere ,
    tutti si indegnano a vedere un abandono di un animale , ma poi nel piatto hanno carne da mangiare

    incoerenti e ipocriti! e anche stronzi!
    a perte questo c´e´anche il potere del dio denaro!che li per li sara´ difficile combattere

    a tutti quelli che mangiano i cadaveri FATE SCHIFO!

    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo affermo è scontato che ci creda, forse con tutti non si otterrà il risultato voluto ma con buona parte, proprio tra gli ipocriti, si.
      Cordialità.

      Elimina
  3. La responsabilità morale ce l'hanno le guide religiose, che non hanno fatto il loro dovere.

    Successivamente, anche la gente normale è colpevole, perché accetta un'etica violenta e ipocrita, così come l'ha imparata.

    Ma tra la pigrizia della gente e la perfidia dei preti, è più grave la seconda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono dell'avviso che le responsabilità rispondino ad una graduatoria, che ti avvelenino con un milligrammo di cianuro od un kilo il risultato non cambia.

      Elimina
    2. Se un politico non è all'altezza dei suoi compiti, per i quali è stato reso politico, in una società ideale viene licenziato.

      Se una guida religiosa non è all'altezza dei suoi compiti, per i quali si è offerta di fare da punto di riferimento morale, la si manda a zappare la terra, così fa meno danni.

      In realtà, trattandosi di strutture di potere, sia il politico che il prete non vengono rimossi dal loro incarico, nemmeno quando sono palesemente indegni.

      Cosa resta al popolo? Subire o ribellarsi.

      Elimina
    3. Ricoprono dette cariche proprio perché sono degli incapaci ed inetti, diversamente verrebbero soppressi, non si vogliono esseri pensanti autonomamente ma masse di marionette.

      Elimina
  4. "Non c'è danno più grave per la tua anima (quello che io definisco Individuo) che lasciar dipendere la tua felicità da qualcun altro che non sei tu"... Credere che potersi permettere di comprare un pezzo di cadavere putrefatto ma.. aromatizzato almeno tre volte alla settimana perchè qualcun altro ti "insegna" che è un obiettivo da raggiungere - che nel subcoscio implica un minimo benessere e salute (!!??)- .. fa bene (!?).. beh, è davvero triste ad oggi nel 2013. L'uomo/donna ignorante , semplicemente, ragiona contro Natura... è di una semplicità talmente spiazzante che da conferma ad un antico detto :"per nascondere la Verità devi metterla sotto gli occhi di tutti"

    Glicemia, colesterolo, obesità, osteoporosi, tachicardie, vene varicose, depressioni,TUMORI, e tutto il resto, nulla escluso........ = CIBO

    Buonissimo appetito a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non condivido la sua conclusione e all'uopo mi permetto di consigliarle lo studio della Nuova Medicina Germanica del dott.Hamer.

      Elimina
    2. Ci hanno condizionato a pensare che le malattie siano ineluttabili e per trarne giovamento anticamente ci si rivolgeva allo sciamano. Oggi il suo posto è stato preso dal medico.
      La NMG (di cui ho letto solo "Grazie dottor Hamer), punta molto sull'origine psichica delle malattie, cioè mi sembra la continuazione logica della psicosomatica.
      Mi corregga se sbaglio.

      Elimina
    3. Gentile Giorgio,
      della Nuova Medicina Germanica ho quasi tutto.. tant'è che l'abbiamo applicata con successo per il diabete di mia madre... non posso però non sottolineare che antecedentemente è stato completamente cambiato il regime alimentare avendo dei risultati straordinari.. i due metodi "abbinati" hanno permesso che, dal coma diabetico (da cui mi dissero che probabilmente non passava la notte), al passaggio di insulina con unità elevatissime per quattro volte al giorno.... ad oggi - notizia recente - probabilmente dovrà passare alle pastiglie, avendo già "tolto" due iniezioni al giorno... è solo per questo che mi son permessa di intervenire con tanta sicurezza.. la NMG ha dato una notevole "accellerata"... ma il cibo ha aperto i "portoni".
      Se ha un attimo di tempo provi ad approfondire il Medoto Gerson - uno dei tanti - di cui in italia non fanno cenno.
      A rileggerla :-)

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. Egr.Roberto non sostengo che la NMG sia la panacea di ogni male e si molto in comune può trovare con la psicosomatica ed anche con la filosofia popolare, se non bastasse anche con la meta-medicina e la fisica quantistica, in buona sostanza:non c'è nulla di nuovo sotto il sole, ciò non toglie che le indicazioni del dott. Hamer siano una più che valida pedagogia se non igiene sociale. (Complimenti per la lettura di:"Grazie dottor Hamer" ma non partecipi i fratelli Marcianò)
    Noti che non ho suggerito R.Steiner che merita una trattazione a parte.

    Signora Cat,
    non è che la dieta escluda la NMG ma si compensano, mi perplime che sua madre non si sia ancora ristabilita.
    Il Nostro ospite tratta di ogni argomento e di ciò è doveroso riconoscerne merito ma se lei conoscesse la scienza dello spirito, grazie a quest'ultimo (il sig.Roberto), troverebbe pace ad ogni suo quesito meravigliandosi a cosa serva l'alimentazione e che risultati procuri alla nostra salute spirituale.
    Si rifaccia alla cultura greca:"Mente sana in corpo sano e viceversa".
    Il piacere è mio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggendo queste poche righe noto con piacere che queste sue idee sono sulla mia stessa frequenza. Per quanto riguarda la completa guarigione di mia madre mi darà atto che non sempre è semplice fare in modo che qualcuno, parenti amati compresi, possano assimilare paradigmi - per loro - nuovi e rivoluzionari "in un batter di ciglio".. soprattutto se la loro consapevolezza fino a qualche anno fa comprendeva allevamento e uccisione del loro futuro cibo (stiamo parlando in questo specifico caso di una signora che ha superato 65 anni, divenuta praticamente vegana - le assicuro che ci sono stati anche dei pianti nel frammezzo).
      Se Roberto posterà articoli sulla Fisica Quantistica sono certa che avremo modo di approfondire costruttivamente.. anche perchè in un paio di occasioni mi ha dato modo di postare argomenti in merito nonostante non sia del tutto d'accordo sulle argomentazione da me proposte.

      Elimina
  6. Con me lei sfonda una porta aperta, pensi che sono un coetaneo di sua madre, non le ho indicato la dottoressa Gabriella Mereu, che a me risulta particolarmente simpatica, perché la ritengo adatta solo agli iniziati.
    Sono dell'avviso che non si dovrebbe insistere con nessuno ma solo accennare la tematica, pena il carico del loro karma su noi stessi.
    Con simpatia.

    RispondiElimina