martedì 28 maggio 2013

Una sopravvissuta racconta

 


Fonte: Articolo Tre


Una sopravvissuta a un’organizzazione di alto livello coinvolta in sacrifici, torture e traffico di bambini, rivela oggi pubblicamente la sua storia in una esclusiva intervista con Mel Ve, della Freedom Central e con Kevin Annet, segretario di settore presso ITCCS.
Toos Nijenhuis, una cinquantaquatrenne fisioterapista e madre di famiglia olandese, è stata torturata, stuprata e usata come cavia per esperimenti dalla tenera età di quattro anni da uomini ricchi e potenti, tra cui alti esponenti della Chiesa e del governo.
E, afferma Nijenhuis, queste atrocità continuano ancora al giorno d'oggi, con sacrifici rituali di bambini nelle campagne olandesi.

Il 7 maggio, la signora Nijenhuis accompagnò Kevin Annet, Mel Ve e diversi investigatori in un sito in una foresta vicino a Zwolle dove, sostiene, questi omicidi continuarono ad accadere fino al novembre 2010.
Tra i nomi degli accusati di questi crimini, e che presumibilmente si approfittarono di Toos Nijenhuis, ci sono il Principe olandese Bernhard, progenitore del recentemente incoronato re Alexander d'Olanda e fondatore del gruppo Bilderberger; il cardinale Bernhard Alfrink d'Utrecht, e membri della famiglia reale inglese.
Queste violenze nei suoi confronti avvennero in Olanda, Scozia, e in basi sperimentali a Melbourne, Australia, dove Toos e' stata soggetta a quelli che sembrerebbero esperimenti sulla soglia del dolore e sulle modificazioni comportamentali. Fu, allo stesso tempo, testimone di torture e omicidi di altri bambini.
In seguito alle terribili rivelazioni di Toos Nijenhuis, il 7 maggio e' stato formato un gruppo con sede in Zwolle, Olanda, per investigare e perseguire trafficanti e conduttori di sacrifici rituali verso bambini.
In collegamento con la signora Nijenhuis, Freedom Central, ITCCS e altri, questo nuovo gruppo presenterà, l'anno prossimo, un dossier alla corte del diritto comune (Common Law Court) riguardante questi crimini. I nomi dei principali esecutori verranno resi pubblici e riceveranno una citazione per comparire davanti al giudice.


Nessun commento:

Posta un commento