domenica 19 maggio 2013

Il male di vivere

 

Testo di Corrado Cella


Ormai è all'ordine del giorno, e chissà ancora quanti suicidi non vengono resi noti dalla stampa. La cosa più strana è che questi avvenimenti fanno scattare un diabolico meccanismo, quello dell'abitudine ad essere pronti ad accettarli come cose di cronaca ordinaria, cose che col tempo tenteranno di passare come fatti normali fino a non destare più alcuna reazione di drammaticità. La spiegazione è semplice, non li stiamo più vivendo già da un po' come drammi intollerabili dovuti alla suddivisione sociale, ma come disgrazie conseguenti a depressioni e a casi particolari di malessere, fino al punto che destano meraviglia, quasi come se queste povere vittime fossero impazzite per cause strettamente personali. Invece non è così, per ogni suicidio dobbiamo ritenerci direttamente responsabili. Da un momento all'altro può accadere anche a noi, non siamo immuni da quest'aria infettata dalla mancanza dei valori fondamentali della vita. Non dobbiamo credere che ciò accade "solo agli altri". E' ora di cambiare coscienza. Uscire da questo individualismo è la sola speranza di salvezza.


Nel corso della storia ci sono stati periodi molto più difficili da vivere per l'uomo, anzi a tutt'oggi la fame nel cosiddetto Terzo Mondo, in cui in certi posti ci si ammazza per avere un bicchiere d'acqua, ci pesa sulle spalle e sulla coscienza. Come mai invece questi suicidi nei nostri paesi "civilizzati" aumentano giorno dopo giorno? La mancanza di lavoro? No! E' la solitudine, l'abbandono, il sapere che a quello della porta accanto non gliene frega nulla se hai dei guai da risolvere, il sapere che sei solo contro tutti. Questo non avviene più nei paesi dove tutti patiscono le stesse sofferenze, questa suddivisione non esiste più dove è passato un terremoto e ha unito anime che prima neanche si salutavano, ma adesso dormono sotto la stessa tenda. Questa è la vita! 

Condivisione. Volente o nolente è così e non ci sarà via di scampo per nessuno. Chiunque continuerà a vivere col concetto di possesso e del denaro si perderà, resterà solo come un cane abbandonato. Fa pena vedere un povero cane abbandonato? Certo che sì. E non fa pena vedere l'indifferenza di tutti di fronte a questi drammi? Non ci sono scusanti. La colpa è del governo? NO! Il governo siamo noi, il nostro modo di vivere! Pensate che una rivoluzione risolva il problema? Ma neanche per sogno. 
Chiunque va al potere con questo sistema consolidato entra in un mondo a parte lontano dai valori umani. Siamo entrati a far parte di un circolo vizioso, ma l'unica salvezza resta un'obiettiva visione della realtà. Prendiamo esempio dai fratelli che vivono nelle zone terremotate oppure in quelle zone dove c'è fame e sete e le persone si aiutano tra loro come possono....prima che giunga anche qui un potente cataclisma e spazzi via tutto......così come è già accaduto nella storia....

Corrado Cella 

12 commenti:

  1. Non nutro alcun sentimento benevolo nei confronti dell'umanità, perché il tesoro corrispondente l'ho destinato esclusivamente alle altre "specie" della natura.
    Quando i mass-media mi comunicano che c'è stato un altro suicidio affermo: "Bene, uno in meno."
    Ad majora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la stessa reazione ce l'ho quando vengo a sapere della morte di cacciatori, pescatori, macellai, ecc.
      Che però non muoiono suicidi quasi mai.

      Elimina
  2. L'argomento è vasto può andare dalle tesi formulate sopra ad altre ipotizzate sotto:
    Dal grande Corrado Malanga
    http://www.youtube.com/watch?v=fBRLQxefROM
    http://www.youtube.com/watch?v=76ETqxzt438
    Pubblicità di apparecchi per contrastare gli effetti dell'elettromagnetismo:
    www.youtube.com/watch?v=ZMsU5MnejbM
    http://www.naturalia.net/bertiniferrero/default.htm?art_code=ECO4
    Dal grande Vaccaro Valdo:
    http://tendenzeetorsioni.blogspot.it/2013/01/elettromagnetismo-e-stress.html
    da associazione vittime di torture elettroniche e mentali
    http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/d07-8-9.htm
    “Tortura tecnologica” è un termine generale che indica diverse forme di violenza, eseguite con metodi e tecnologie estremamente avveniristici, le cui finalità sono di controllo o di disturbo sia fisiologico che mentale delle Vittime. È ingenuo credere che chi pratica la tortura non sfrutti gli impressionanti progressi tecnologici degli ultimi cinquant’ anni. L’ inserimento di elettrodi e chip o altri dispositivi nel corpo della Vittima, la cui fisiologia viene monitorata o alterata, permette una vera e propria tortura bionica, di cui il controllo mentale è una forma particolarmente aberrante in quanto è l’ attività mentale stessa ad essere condizionata ed alterata, e non solo “monitorata”.
    Radiazioni elettromagnetiche di forte intensità nel dominio delle microonde possono essere utilizzate per indurre riscaldamento violento del corpo, o per dare sensazioni di dolore, o di pressione, di puntura, di taglio, ed anche di dare sensazioni di dolore, di pressione, di puntura, di taglio, ed anche arrivare a bruciare effettivamente o come impressione, organi e tessuti della Vittima.
    .....
    2) TORTURA AMBIENTALE A DISTANZA Si tratta della trasmissione di stimoli, dolori e sensazioni a distanza con strumenti generalmente molto più semplici rispetto a quelli usati per il controllo mentale. Si tratta di armi laser, a onde radio e microonde o di ultrasuoni, del tipo di quelle utilizzate nella “battaglia dell' aeroporto” a Baghdad o dai dottori per scegliere i calcoli o nelle metropoli per scacciare gli stormi di uccelli, armi reperibili anche in alcuni siti internet americani.
    ....
    Chi sono i torturatori ?
    Chi può avere interesse a torturare con scosse elettriche delle Persone inermi ?
    Chi può essere interessato allo spionaggio della mente umana ?
    .....Ùn 'ipotesi sostiene che questi strumenti siano usati per obbligare determinati soggetti ad un sorta di rieducazione telematica/telepatica, in cui si può solo venire cooptati nel gruppo degli stalkers per diventare a loro volta controllori, se non ci si suicida prima. Secondo questa ipotesi non sarebbero principalmente le forze di polizia a gestire questi sistemi bensì gruppi di ricercatori.
    ....Ma è stata la stessa rivista vaticana “Famiglia cristiana” nel giugno 2003 a scandalizzarsi timidamente asserendo che tali strumenti non dovrebbero essere innestabili ed utilizzabili “se non dietro autorizzazione di un magistrato”. Tale ipotesi dimostra dove sia approdato il cattolicesimo, è ritornato all’Autorità Istituzionale (da cui in realtà non si era mai discostato tantomeno in Italia), sopra al Diritto dell’Uomo della Donna e del Bambino/a ad essere salvaguardati da alcuna forma di prevaricazione. L’autocritica vaticana su Giordano Bruno non pare aver insegnato molto agli oscuri meandri degli edifici papalini. ....."

    Ai posteri l'ardua sentenza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio dei link. Come sai questo è un tema che mi interessa assai. Ho messo il sito di Paolo Dorigo fra i preferiti e d'ora in poi andrò a pescarvi articoli da pubblicare.

      Pensavo proprio ieri che se i due fratelli ceceni della maratona, Thimoty McVeigh dell'attentato a Oklaoma city e tutti gli altri improvvisatisi terroristi sono stati scelti perché avevano un passato di militanti (fondamentalisti islamici i primi e patriota di Destra il terzo), anch'io potrei in qualsiasi momento essere trasformato in assassino mediante manipolazione mentale a distanza, visto il mio passato di attivista A.L.F.
      Il governo, o chi per esso, si sbarazzerebbe di me e aggiungerebbe un tassello alla strategia della tensione attualmente in atto su scala planetaria.

      Perciò, Loto, se sentirai notizie di cronaca nera che mi riguardano, ricordati di ciò che ho scritto qui oggi.

      Elimina
    2. Ho visto il primo dei filmati da te suggeriti, quello di 50 minuti edito da "Nonsoloanima".
      Molto interessante.
      Il primo esperimento (militare) fatto sull'elettromagnetismo volto al controllo della popolazione risale al 1946.

      Oggi la ricerca è sicuramente progredita, ma essendo al 99 % militare, è coperta da segreto.

      Il caso di Kabobo, con le "voci cattive" che sentiva in testa, si spiega benissimo con le tecnologie in mano all'esercito.

      Lo conferma Malanga con i suoi studi.

      Elimina
  3. "essere trasformato in assassino mediante manipolazione mentale" intanto penso che tu stia scherzando.. e poi perchè dovrebbero sbarazzarsi di te?
    In quanto ex attivista A.L.F.?
    C'è chi ha fatto di peggio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vanno a pescare tra i militanti di un qualunque movimento, anch'io potrei essere prescelto per i loro scopi. Nei due casi da me citati, visto che al momento è in atto la criminalizzazione dei musulmani, hanno scelto i due fratelli ceceni per la false flag della maratona.
      Thimoty McVeigt, in quanto patriota di Destra amante delle armi, poteva andar bene in qualsiasi caso, per compiere un attentato distruttivo.

      Personalmente sono abbastanza malfamato (da anni ormai) che la gente non si stupirebbe di apprendere la notizia di un attentato terroristico da parte mia, con morti umani.
      Ovviamente, io non lo farò mai, ma potrebbero pensarci loro a farlo incastrandomi.
      Significherebbe quasi azzerare le spinte di un movimento, nella società, quello animalista, che sta prendendo sempre più piede.
      Ai macellai e ai vivisettori si darebbe così qualche anno di tregua.

      Elimina
    2. Roberto, ma insisti... non fantasticare in quella direzione... (ora non ho tempo per scrivere di più).
      Ciao

      Elimina
  4. Nel caso invece ci pensassi sul serio, ti spiega Malanga con l'esperimento dei piccioni con la calamita in testa che inizialmente non sono più capaci di orientarsi, ma successivamente riescono a non tenere più conto dei segnali della calamita e ritrovano la strada di casa.
    Penso che se una persona è a conoscenza di queste tecnologie, ci fa caso al suo stato d'animo e non asseconda eventuali "voci", peggio è per chi non lo sa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kabobo non poteva essere al corrente e quando è stato "ospite" del centro di accoglienza in Puglia, potrebbero avergli inserito un microchip vicino alla ghiandola pineale, passando attraverso la narice destra.

      Se l'hanno fatto a Dorigo in carcere nel Veneto, possono averlo fatto anche a Kabobo. E chissà quanti Kabobo sono in circolazione in questo momento in Italia, pronti a eseguire gli ordini delle "voci cattive"!

      Elimina
    2. A leggere queste scempiaggini mi viene un giramento di p...
      A quando i falò in piazza e bruciamo gli stregoni?

      Elimina
    3. Wasp, secondo le statistiche, migliaia di italiani si rivolgono a maghi e maghe per oroscopi, fatture e previsioni varie. E' nella natura umana.
      Ma queste sono solo espressioni innocue di un'esigenza antica e primordiale.
      Quelli di cui dovremmo avere timore stanno nell'ombra e non si limitano a leggere i tarocchi.
      I fatti di cronaca parlano di ritrovamenti di pecore e polli sgozzati in caverne e luoghi isolati ove si rinvengono simboli satanici: spiegami chi li uccide e perché.

      E poi, spiegami che fine fanno i mille bambini che spariscono in Italia ogni anno. Sono tutti destinati al commercio di organi o qualcuno si diverte a sacrificarli in messe nere?

      Elimina