giovedì 30 maggio 2013

Il mondo a testa in giù

 

MILANO – Ci troviamo in Via Lombroso a Milano e ciò che si presenta davanti agli occhi dei cittadini italiani ha dell’incredibile.
Mentre alcuni padri di famiglia sono costretti a vivere nelle proprie automobili e le famiglie vengono sfrattate dalle abitazioni, il sindaco Pisapia e la sua giunta hanno deciso di creare un campo Rom a dir poco pazzesco: sono presenti le docce con getto regolabile, la sala mensa e ricreazione, la sala giochi e, come poteva mancare, l’aria condizionata.
 Il campo nomadi è in fase di ultimazione e secondo i cittadini non porterà nulla di buono, se non ulteriori furti, crimini e pericoli per gli abitanti della zona.
Ovviamente è compreso anche il parcheggio che è completamente gratuito (nessuna presenza di striscie blu a pagamento); inoltre i rom godranno di vitto e alloggio poichè i pranzi e le cene saranno preparati dai centri comunali.
Il campo sarà pronto per la prima metà di giugno.

4 commenti:

  1. "secondo i cittadini non porterà nulla di buono, se non ulteriori furti, crimini e pericoli per gli abitanti della zona."...
    Io dico che piu' che i furti, questo ulteriore "colpo di genio" di Pisapia sarà innesco di una possibile reazione, forse anche violenta, alla disperazione ed al malcontento dei cittadini italiani, vittime di essere ITALIANI, e quindi discriminati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono già capitati raid punitivi ai danni degli accampamenti Rom, prima ancora che si parlasse di crisi economica.

      Le guerre fra poveri (anche se con una Ferrari come quella in foto mi riesce difficile definire poveri i Rom) sono un divertimento per gli Illuminati, un diversivo per la loro noiosa esistenza.
      Si divertono a vederci scannare tra umani.

      Che se ne tornassero sul loro pianeta, una buona volta!

      Elimina
  2. La cosa piu' turpe, oltre al "giochino" in questione dell' élite , è che, a lamentarsi, si causa lo scatenamento subitaneo della "rivolta" dei benpensanti subito pronti ad additarti come razzista... il sistema delle razze è per gli Illuminati e il loro dividi et impera, e la plettora di ignoranti che ingenuamente stanno ai loro giochi ... come si fa a non capire che chi governa NON ci vuole bene? ho impressione che nella popolazione ci sia un'epidemia di Sindrome di Stoccolma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto leggendo i famosi "Protocolli dei savi di Sion", uscito la prima volta nel 1903.
      In essi si dice chiaramente che i "Gojim", cioè noi, amano obbedire ai governanti che li opprimono, in una specie di Sindrome di Stoccolma, come hai fatto notare.

      Poiché i sionisti si dichiarano "il popolo eletto" e uno degli Anunnaki è stato il loro signore e padrone, non vorrei che dietro l'etichetta di "Illuminati" ci fossero proprio i discendenti, magari ibridi, di quegli antichi ebrei che hanno scritto il testo sacro per eccellenza, la Bibbia, strumento di manipolazione mentale per milioni di Gojim.

      Farabutti furono Enki ed Enlil, farabutti sono anche i loro eredi.

      Elimina