giovedì 5 giugno 2014

Non si muove foglia che Bilderberg non voglia

 
Fonte: You Tube

Copenaghen Hotel Marriott. Bilderberg 2014 dal 29 maggio al 1 giugno.
In questo video vi facciamo vedere quello che le tv non vi fanno vedere.
Video e immagini di Alessandro Carluccio e Max Gaetano, intervento tecnico di Francesco Amodeo. In questo video la foto esclusiva di Monica Maggioni al suo ingresso al Bilderberg!

6 commenti:

  1. per onor di cronaca il signor carluccio che dice di aver fatto il video non racconta tutta la verità sul video realizzato da 4 persone e per suo ego poi modificato:

    http://youtu.be/4dqIHdcWZIc

    http://youtu.be/ekTxyTi14Gs

    https://www.youtube.com/watch?v=PNxjcb-8-VE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti il video originale non modificato, si trova sul canale di Francesco Amodeo,

      http://www.youtube.com/watch?v=dcsrkiNJSkA

      non è censurato e modificato come quello postato dopo dal signor Carluccio, che sulla vicenda non si sta comportando come paladino della verità...

      infatti ha tolto i commenti dal video non per niente, visto che gliene arrivavano di tutte...

      Elimina
    2. Carluccio era quello con la giacca strana?

      Elimina
    3. A me sono sembrati fondamentalmente uguali.

      Comunque, questa è la didascalia messa da Amodeo sul suo canale:

      "Un reportage esclusivo realizzato da Francesco Amodeo, Salvo Mandarà, Alessandro Carluccio e max Gaetano in diretta da Copenaghen dove si è svolta la riunione del Bilderberg 2014.
      120 potenti chiusi in un hotel di lusso per 3 giorni a decidere le sorti dei nostri governi e quindi delle nostre vite. Cecchini sui tetti, no fly zone, hotel blindato, poliziotti e militari ad ogni angolo eppure sui giornali nessuna notizia, in Tv nessuna immagine. La storia si ripete ogni anno dal 1954 ma di questo Gruppo non si deve parlare. Nessun programma Tv ha accettato di mandare in onda queste immagini con i 6 minuti che rompono il silenzio e svelano con prove incontrovertibili gli obiettivi di una delle organizzazioni più censurate del mondo."

      Elimina
    4. nel suo video Carluccio ha censurato Salvo Mandarà sostituendogli la sua voce e togliendo le immagini dove Salvo appariva... Io non pubblicherei video sulla verità se poi chi li realizza non sono a favore della trasparenza...

      Elimina
    5. Sicuramente hai ragione e una scorrettezza è stata compiuta, ma io ho trovato il primo e non mi sono posto il problema se ce ne fossero altri migliori di quello.

      Così è andata.

      Tu segnalami sempre ciò che ti sembra interessante.
      Vedo che passi molte ore al computer....

      ....anche tu!

      Elimina